Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ghost Dog

Calcio Scommesse, 16 Arresti

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Petrucci: "Infangata l'immagine dell'intero sistema"

Arriva anche il commento del presidente del Coni, Gianni Petrucci: "Sono sgomento ed indignato per quanto sto apprendendo ora dopo ora", ha spiegato all'ANSA. "Innanzitutto desidero rivolgere i miei complimenti alle Forze dell'Ordine e alla Procura di Cremona per come hanno condotto l'indagine. Il mondo calcio non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3646 messaggi

BELLAVISTA: noo no no ma ..ma anche il portiere aveva fatto la sceneggiata ..il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7057 messaggi

BELLAVISTA: noo no no ma ..ma anche il portiere aveva fatto la sceneggiata ..il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Beh io penso che chi qui dentro esulta per una cosa del genere non ha capito niente e sta dando ragione al metodo Auricchio-Narducci.

Dato che io ritengo che il metodo Auricchio Narducci non sia semplicemente incivile ma proprio mafioso io lo combatto. Chiunque ne sia vittima.

Se invece lo si ritiene sbagliato quando colpisce la Juventus e giusto quando colpisce altri non posso che farmi cadere i maroni e alzare le mani perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Certo che qui si apre tutto un nuovo modo di vedere le partite.....

Guarda, chiunque abbia frequentato un pochino l'ambiente del calcio professionistico sa benissimo che certi errori sono semplicemente impossibili, se compiuti da un giocatore di serie A in attivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
98 messaggi

Ma avete sentito Abete?

"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2007
390 messaggi
Inviato (modificato)

Innanzitutto solidariet

Modificato da fedeleallamaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2007
390 messaggi

Scusa ma io che mi spacco il c**o per guadagnare quattro soldi al mese non provo solidarieta' per uno che butta 150.000 euro per una scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2007
390 messaggi

un messaggio a Signori? :|:haha: :haha: :haha:

Quasi quasi gli chiedo se da 150.000 euro pure a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63637 messaggi

signori2_672-458_resize.jpg

signori-004.jpg

signori-002.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7057 messaggi

dalla prima foto sembrava il pm woodckok sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

si la partita chievo-samp si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21221 messaggi

01 Giugno 2011 17:27 SPORT

(ANSA) - ROMA - Al momento non ci sarebbero ''elementi oggettivi'' tali da far ipotizzare un coinvolgimento di squadre o giocatori anche della Serie A nell'inchiesta sul calcioscommesse. I riferimenti su Inter-Lecce e Brescia-Bologna fanno infatti notare fonti qualificate, sarebbe da ricondurre piu' ad un millantato credito da parte degli arrestati che ad un reale coinvolgimento di squadre o giocatori. Gli investigatori, tuttavia, non escludono che novita' riguardanti la Serie A possano emergere in futuro.

Si come no...

Il millantato credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

signori-002.jpg

.fuck .fuck .fuck .fuck

Ed io che mi rompo il cubo per portare la pagnotta a casa e per far arricchire chi si magna l'altra met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi
mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63637 messaggi

Si come no...

Il millantato credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10906 messaggi

Illustrissimi Presidenti

vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che sicuramente vi avranno fatto sorgere pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

si vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

Ricordatevi solo una cosa:

l'unico che non poteva millantare era il nostro DIRETTORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10906 messaggi

Ma avete sentito Abete?

"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2007
390 messaggi

I fatti?

Guarda qua si stanno riportando gli atti della procura come pari pari 5 anni fa si riportavano le informative dei Carabinieri.

Cinque anni fa era un "fatto" che Moggi avesse chiuso Paparesta negli spogliatoi.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi facesse ammonire preventivamente gli avversari.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi dettava le griglie e che i sorteggi erano truccati.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi telefonasse agli arbitri prima della gara.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi era l'unico a parlare con arbitri e designatori.

Ecco cinque anni fa quali erano i "fatti". Quindi, se permetti, per quanto Signori e Co. possano starci sui maroni io non accetto che si riportino qui i "fatti" presi acriticamente dagli atti di qualche PM ben sapendo in questo paese i PM come operano.

Se uno chiede pieta' invece di proclamarsi innocente mi sa che i PM han azzeccato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

I fatti?

Guarda qua si stanno riportando gli atti della procura come pari pari 5 anni fa si riportavano le informative dei Carabinieri.

Cinque anni fa era un "fatto" che Moggi avesse chiuso Paparesta negli spogliatoi.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi facesse ammonire preventivamente gli avversari.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi dettava le griglie e che i sorteggi erano truccati.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi telefonasse agli arbitri prima della gara.

Cinque anni fa era un fatto che Moggi era l'unico a parlare con arbitri e designatori.

Ecco cinque anni fa quali erano i "fatti". Quindi, se permetti, per quanto Signori e Co. possano starci sui maroni io non accetto che si riportino qui i "fatti" presi acriticamente dagli atti di qualche PM ben sapendo in questo paese i PM come operano.

ma se TU non vuoi leggere certe cose,non entrare nel topic. nessuno ti costringe... qui nessuno (solo poche persone) ha gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...