Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Processo Di Napoli - Cronaca Diretta

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma in che radio? E chi sono 'sti cerebrolesi di conduttori?

Ma dico io, la nostra dirigenza ha intenzione di tollerare ancora?

Quando ti trovi un Moratti che come lo tocchi reagisce e annuncia querele.

E qui, spiacente, ma ha ragione l'onesto: mai accettare certi discorsi, che lui sa bene a cosa portano.

http://www.kisskissnapoli.it/player/#

avevo messo il sito nel mio primo messaggio anche perche' secondo me se qualcuno puo' contattare Cozzolino/Moggi e Conte credo che bisognerebbe rispondere a questi per bene, perche' se no monta un ennesimo sentimento popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Lo attendevo al varco... in effetti!

Da notare infatti come subito il Siena (che parrebbe implicato per una sola partita... che poi sarebbe da vedere "chi ha imbrogliato chi", visto che di solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi
Inviato (modificato)

cmq tutti quelli che dicono che farsopoli e' diversa da questo, ennesimo, scandalo hanno ragione.

Qui le prove ci sono, per la farsa invece ancora non vedono la luce.

Senti un po' Ale, tutto

Modificato da Borderline Keroro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

http://www.kisskissnapoli.it/player/#

avevo messo il sito nel mio primo messaggio anche perche' secondo me se qualcuno puo' contattare Cozzolino/Moggi e Conte credo che bisognerebbe rispondere a questi per bene, perche' se no monta un ennesimo sentimento popolare.

cosa devo dire ai ragazzi di ju29ro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

cosa devo dire ai ragazzi di ju29ro?

questo, grazie

Seriamente, se ci sta qualche Mod o Amm in questo forum secondo me dovrebbero avvisare Moggi per cio' che ha detto Liguori e Conte / Juventus per far prendere le distanze ai commentatori di radio kiss kiss napoli per quanto affermato nel messaggio di un tifoso circa l'associacione Conte Juve e imbrogli, visto che il commentatore ha detto che era un commento che ci poteva stare. Grazie

La trasmissione si chiama Radio Goal e ci sono gia' i commenti disponibile nel download del sito per quanto riguarda Liguori e l'avvocato Grassani di Bologna (difensore del Napoli quando si tratta di disciplinare per quanto riguarda i suoi calciatori.)

http://www.kisskissnapoli.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi

questo, grazie

Seriamente, se ci sta qualche Mod o Amm in questo forum secondo me dovrebbero avvisare Moggi per cio' che ha detto Liguori e Conte / Juventus per far prendere le distanze ai commentatori di radio kiss kiss napoli per quanto affermato nel messaggio di un tifoso circa l'associacione Conte Juve e imbrogli, visto che il commentatore ha detto che era un commento che ci poteva stare. Grazie

La trasmissione si chiama Radio Goal e ci sono gia' i commenti disponibile nel download del sito per quanto riguarda Liguori e l'avvocato Grassani di Bologna (difensore del Napoli quando si tratta di disciplinare per quanto riguarda i suoi calciatori.)

http://www.kisskissnapoli.it/

ma vi riferite a liguori, quello che ha fatto una serie di figuracce anche in televisione su farsopoli (matrix e a tuttocampo) perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ma vi riferite a liguori, quello che ha fatto una serie di figuracce anche in televisione su farsopoli (matrix e a tuttocampo) perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

questo, grazie

Seriamente, se ci sta qualche Mod o Amm in questo forum secondo me dovrebbero avvisare Moggi per cio' che ha detto Liguori e Conte / Juventus per far prendere le distanze ai commentatori di radio kiss kiss napoli per quanto affermato nel messaggio di un tifoso circa l'associacione Conte Juve e imbrogli, visto che il commentatore ha detto che era un commento che ci poteva stare. Grazie

La trasmissione si chiama Radio Goal e ci sono gia' i commenti disponibile nel download del sito per quanto riguarda Liguori e l'avvocato Grassani di Bologna (difensore del Napoli quando si tratta di disciplinare per quanto riguarda i suoi calciatori.)

http://www.kisskissnapoli.it/

ho ascoltato quella di Liguori e Grassani, ma non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35885 messaggi
Inviato (modificato)

"Qua e' piu' difficile provare le cose non e' come calciopoli che piano piano la rete poi e' venuta fuori."

"Bisogna separare la giustizia sportiva da quella ordinaria. Io sono sempre a favore di quella sportiva, l'ho detto tante volte anche perche' quella ordinaria serve solo per condannare che ho uciso qualcuno. Per quanto riguarda situazioni in cui sono coinvolti i giocatori io ho sempre qualche dubbio, mentre per quanto riguarda dirigenti e arbitri io gli passerei sopra con il trattore invece. Mi ricordo Signori fin dai tempi del Foggia di Zeman e mi sono affezionato alla persona quindi bisogna tenere in considerazione la persona."

quest'uomo e' un concetrato di dischi fissi e retorica a prescindere................

la rete che poi e' venuta fuori? hai ragione la rete del doppio gioco la rete del 4-4-4 delle grigliate brindelloniane che vuole uno che dopo la gara dice di essere contento per la mancata espulsione di toldo eccetera..........................

la giustizia sportiva e' diversa da quella ordinaria.................tira fuori il retorico concetto degli omicidi.......................il caso guardiola che lo s*****a e' un dettaglio

e poi lui si ricorda signori ai tempi del foggia,queste sono le sue argomentazioni oggettive.............prodotto made in farsopoli

lui come zazzaroni e compagnia bella,finti liberi pensatori che non arretrano di un millimtro nei loro concetti e le loro realta' su misura a prescindere,dischi fissi

se la suonano e se la cantano

il giorno che morirai io brindero'

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi

Si. Comunque viene ascoltato dalla gente e viene fatto passare come "famoso giornalista". A me spiace sembrare allarmista e paranoico, ma testimone di cio' che successe nel 2006 per quanto riguarda il famoso "sentimento popolare", io sono sempre del parere che sia meglio smontare certe idee sul nascere che dover poi fronteggiare la valanga che si viene a creare se non vengono smontate certe insinuazioni in tempo. Poi ognuno e' libero di agire come meglio crede, ci mancherebbe.

non sei allarmista, tantomeno paranoico. dico per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ho ascoltato quella di Liguori e Grassani, ma non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

"Qua e' piu' difficile provare le cose non e' come calciopoli che piano piano la rete poi e' venuta fuori."

"Bisogna separare la giustizia sportiva da quella ordinaria. Io sono sempre a favore di quella sportiva, l'ho detto tante volte anche perche' quella ordinaria serve solo per condannare che ho uciso qualcuno. Per quanto riguarda situazioni in cui sono coinvolti i giocatori io ho sempre qualche dubbio, mentre per quanto riguarda dirigenti e arbitri io gli passerei sopra con il trattore invece. Mi ricordo Signori fin dai tempi del Foggia di Zeman e mi sono affezionato alla persona quindi bisogna tenere in considerazione la persona."

quest'uomo e' un concetrato di dischi fissi e retorica a prescindere................

la rete che poi e' venuta fuori? hai ragione la rete del doppio gioco la rete del 4-4-4 delle grigliate brindelloniane che vuole uno che dopo la gara dice di essere contento per la mancata espulsione di toldo eccetera..........................

la giustizia sportiva e' diversa da quella ordinaria.................tira fuori il retorico concetto degli omicidi.......................il caso guardiola che lo s*****a e' un dettaglio

e poi lui si ricorda signori ai tempi del foggia,queste sono le sue argomentazioni oggettive.............prodotto made in farsopoli

lui come zazzaroni e compagnia bella,finti liberi pensatori che non arretrano di un millimtro nei loro concetti e le loro realta' su misura a prescindere,dischi fissi

se la suonano e se la cantano

il giorno che morirai io brindero'

Bravo per le quotazioni all'inizio. Sono proprio le parole che ho ascoltato prima. Grazie

Il problema con queste persone e' che non lo hanno pensato dopo che e' scoppiato calciopoli cio' che sostengono ora, lo pensavano gia' prima e non aspettavano alto. Io seguivo le varie trasmissioni sportive, Il Processo e compagnia cantando ed era chiaro che stavano solo cercando la scusa per far poi montare il sentimento popolare come poi puntualmente e' avvenuto nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

Grassani non ha detto nulla, l'ho citato solo perche' era collegato con Liguori, ma Liguori ha detto quello che io ho rimarcato, secondo me bisognerebbe risponderlo lo stesso, perche' non puo' dire che, ammesso che Signori fosse colpevole di qualcosa, solo perche' a lui gli e' simpatico, che ha giocato nel Foggia di Zeman, nella Lazio, nel Bologna, allora c'e' sempre il rispetto per i calciatori, mentre discorso diverso e' quando sono coinvolti dirigenti ed arbitri (forse perche' in questo caso c'entrerebbero Moggi e la Juve?), lui ci passerebbe sopra con il trattore. Inoltre, a differenza di questo nuovo calcio scommesse per il quale non ci sono ancora prove, per calciopoli piano piano la "rete" dirigenti arbitri e' venuta fuori?

No, non ho l'MP3.

bisogner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

non sei allarmista, tantomeno paranoico. dico per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

bisogner

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

Io di solito cerco di ascoltare in particolare due voci la napoletana, di cui io sono, e la romana, romanista e continuano sempre con i soliti commenti.

s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35885 messaggi

Bravo per le quotazioni all'inizio. Sono proprio le parole che ho ascoltato prima. Grazie

Il problema con queste persone e' che non lo hanno pensato dopo che e' scoppiato calciopoli cio' che sostengono ora, lo pensavano gia' prima e non aspettavano alto. Io seguivo le varie trasmissioni sportive, Il Processo e compagnia cantando ed era chiaro che stavano solo cercando la scusa per far poi montare il sentimento popolare come poi puntualmente e' avvenuto nel 2006.

ma esatto!....................la cosa schifosa e' che ci raccontano queste realta' su misura ancora oggi,un po' come se riina in pieno giorno indicesse una conferenza stampa in centro a palermo per dire che la mafia non esiste..................la ragione a prescindere vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ma esatto!....................la cosa schifosa e' che ci raccontano queste realta' su misura ancora oggi,un po' come se riina in pieno giorno indicesse una conferenza stampa in centro a palermo per dire che la mafia non esiste..................la ragione a prescindere vogliono

Infatti, se ci sta una cosa che io imputo a Moggi e' quella di aver sottovalutato queste lamentele che erano nell'aria e non aver agito subito per parare il c**o a lui ed alla squadra fin da quando successe il famoso rigore / no rigore su Ronaldo. Da allora in poi fecero montare alcuni sentimenti delle solite tifoserie ad arte. Napoletana, interista, fiorentina, romanista, laziale, capeggiate da Zeman ed hanno atteso solo il pretesto. Dalla meta' degli anni '80, da quando seguivo in particolare il processo del lunedi' e le trasmissioni sulle reti private napoletane, praticamente era una sorta di gemellaggio mediatico tra romanisti, fiorentini, granata, genoani e napoletani soprattutto. Ai quali i vari giornalai sportivi attingevano per vendere giornali e scaldare gli animi con i soliti turone, scudetto mancato dei viola i napoletani che ci hanno sempre odiati a cominciare da mio nonno etc etc. Poi quando a questi si sono uniti i "potenti": Cragnotti, Sensi, Tanzi, Berlusconi (subdolamente dando l'impressione che non parlasse lui) ed infine l'onesto a tutti, il petroliere allora si che le cose sono cambiate. Si sono immessi talmente tanti soldi nel circuito che praticamente tutti i mass media sono andati da un lato solo, cioe' essere anti-juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Infatti, se ci sta una cosa che io imputo a Moggi e' quella di aver sottovalutato queste lamentele che erano nell'aria e non aver agito subito per parare il c**o a lui ed alla squadra fin da quando successe il famoso rigore / no rigore su Ronaldo. Da allora in poi fecero montare alcuni sentimenti delle solite tifoserie ad arte. Napoletana, interista, fiorentina, romanista, laziale, capeggiate da Zeman ed hanno atteso solo il pretesto. Dalla meta' degli anni '80, da quando seguivo in particolare il processo del lunedi' e le trasmissioni sulle reti private napoletane, praticamente era una sorta di gemellaggio mediatico tra romanisti, fiorentini, granata, genoani e napoletani soprattutto. Ai quali i vari giornalai sportivi attingevano per vendere giornali e scaldare gli animi con i soliti turone, scudetto mancato dei viola i napoletani che ci hanno sempre odiati a cominciare da mio nonno etc etc. Poi quando a questi si sono uniti i "potenti": Cragnotti, Sensi, Tanzi, Berlusconi (subdolamente dando l'impressione che non parlasse lui) ed infine l'onesto a tutti, il petroliere allora si che le cose sono cambiate. Si sono immessi talmente tanti soldi nel circuito che praticamente tutti i mass media sono andati da un lato solo, cioe' essere anti-juventini.

... non credo che Moggi abbia sottovalutato tutto ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

... non credo che Moggi abbia sottovalutato tutto ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...