Joshua77 0 Joined: 30-Jul-2010 260 messaggi Inviato May 31, 2011 i solchi possono essere livelli di misura per il terreno o passaggi per i tubi dei getti di irrigazione. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato May 31, 2011 Esatto. Sei l'unico. Qui sono tutti carpentieri, architetti, designer, project manager con vari anni nel settore. io ho lavorato per un cantiere 4 anni, dimmi pure che cosa vuoi sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato May 31, 2011 Grazie. ho guardato meglio, togli i tubi di irrigazione, sono troppo vicini, servono senza dubbio per la misura e realizzazione del campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato May 31, 2011 Ah, immancabile, anche oggi @@ Un caro saluto al nostro Adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapitanSparrow 0 Joined: 30-May-2011 2 messaggi Inviato May 31, 2011 (modificato) Ho trovato questa sulla pagina Facebook ufficiale.. Non so se Modificato May 31, 2011 da CapitanSparrow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato May 31, 2011 stavo guardando le foto ed ho visto che sia al interno che al esterno si insiste molto con le 2 stelle, pero' mi chiedo se per esempio l'anno prossimo si vince lo scudetto, cosa fanno??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato May 31, 2011 stavo guardando le foto ed ho visto che sia al interno che al esterno si insiste molto con le 2 stelle, pero' mi chiedo se per esempio l'anno prossimo si vince lo scudetto, cosa fanno??? all'interno la si mette tra le due stelle attuali,lo spazio c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackMonster 0 Joined: 21-Dec-2009 17 messaggi Inviato May 31, 2011 Non lamentiamoci tanto delle nostre barriere, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
foreverjuve1897 0 Joined: 31-Mar-2008 395 messaggi Inviato May 31, 2011 stavo guardando le foto ed ho visto che sia al interno che al esterno si insiste molto con le 2 stelle, pero' mi chiedo se per esempio l'anno prossimo si vince lo scudetto, cosa fanno??? non ci vuole tanto a cambiare qualche seggiolino da bianco a giallo...lo stesso anche per l'alucobond ...non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato May 31, 2011 non ci vuole tanto a cambiare qualche seggiolino da bianco a giallo...lo stesso anche per l'alucobond ...non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
foreverjuve1897 0 Joined: 31-Mar-2008 395 messaggi Inviato May 31, 2011 (modificato) Speriamo bene di averlo presto questo problema speriamo @@ ma poi siamo sicuri che la societ Modificato May 31, 2011 da foreverjuve1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 31, 2011 Speriamo bene di averlo presto questo problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato May 31, 2011 avete ragione ragazzi non dovrebbe essere cosi' difficile farlo, pero' riguardo la terza stella io mi chiedo sempre una cosa su questo argomento e vi prego di aiutarmi a sciogliere il dubbio: ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? vi chiedo questo perche' mi immagino uno scenario del genere - vinciamo lo scudetto n.30, e ci saranno tutti contro (media, altri tifosi etc etc) a dire che quello e' il numero 28 ufficialmente. noi decidiamo di mettere la terza stella lo stesso sulla maglia,e cosi' le *****e dicono allora la mettiamo anche noi la seconda... visto che la juve non ha 30 scudetti uffic. diventa un caso, e la figc ci mette il divieto??? e' fantascienza questa,cioe' mi preoccupo inutilmente su questo, perche' io ho veramente paura che una campagna contro di noi non ci fara' mettere la terza stella ufficialmente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato May 31, 2011 speriamo @@ ma poi siamo sicuri che la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato May 31, 2011 speriamo @@ ma poi siamo sicuri che la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentoBiancoNero5 0 Joined: 05-May-2011 55 messaggi Inviato May 31, 2011 avete ragione ragazzi non dovrebbe essere cosi' difficile farlo, pero' riguardo la terza stella io mi chiedo sempre una cosa su questo argomento e vi prego di aiutarmi a sciogliere il dubbio: ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? vi chiedo questo perche' mi immagino uno scenario del genere - vinciamo lo scudetto n.30, e ci saranno tutti contro (media, altri tifosi etc etc) a dire che quello e' il numero 28 ufficialmente. noi decidiamo di mettere la terza stella lo stesso sulla maglia,e cosi' le *****e dicono allora la mettiamo anche noi la seconda... visto che la juve non ha 30 scudetti uffic. diventa un caso, e la figc ci mette il divieto??? e' fantascienza questa,cioe' mi preoccupo inutilmente su questo, perche' io ho veramente paura che una campagna contro di noi non ci fara' mettere la terza stella ufficialmente.... no non esiste niente imposto dalla lega!!!ognuno pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sciornetto 0 Joined: 18-Apr-2007 63 messaggi Inviato May 31, 2011 Speriamo bene di averlo presto questo problema bhe, la strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato May 31, 2011 no non esiste niente imposto dalla lega!!!ognuno pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato May 31, 2011 avete ragione ragazzi non dovrebbe essere cosi' difficile farlo, pero' riguardo la terza stella io mi chiedo sempre una cosa su questo argomento e vi prego di aiutarmi a sciogliere il dubbio: ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? vi chiedo questo perche' mi immagino uno scenario del genere - vinciamo lo scudetto n.30, e ci saranno tutti contro (media, altri tifosi etc etc) a dire che quello e' il numero 28 ufficialmente. noi decidiamo di mettere la terza stella lo stesso sulla maglia,e cosi' le *****e dicono allora la mettiamo anche noi la seconda... visto che la juve non ha 30 scudetti uffic. diventa un caso, e la figc ci mette il divieto??? e' fantascienza questa,cioe' mi preoccupo inutilmente su questo, perche' io ho veramente paura che una campagna contro di noi non ci fara' mettere la terza stella ufficialmente.... portare le stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato May 31, 2011 portare le stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentoBiancoNero5 0 Joined: 05-May-2011 55 messaggi Inviato May 31, 2011 portare le stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato May 31, 2011 scusa quale altra federazione usa la stella??? la germania per esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato May 31, 2011 ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? "Nel 1958, da un Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato May 31, 2011 ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? "Nel 1958, da un Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato May 31, 2011 "Nel 1958, da un Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti