delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 28, 2011 Ho capito solo ora che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 28, 2011 A.A.A. Litigandosi Postate foto altrimenti qu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiaceca_rinasci! 0 Joined: 25-Apr-2011 130 messaggi Inviato May 28, 2011 :haha: :haha: :haha: beh anche qualche 'i' ogni tanto non ci starebbe male... oltre a fare prima quello che si consiglia di fare ad altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia 4 Joined: 03-Jun-2005 427 messaggi Inviato May 28, 2011 come sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13067 Joined: 14-Mar-2007 22963 messaggi Inviato May 28, 2011 che palle.... lui? sto topic non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tabasao 37 Joined: 18-Aug-2007 164 messaggi Inviato May 28, 2011 Azz. "stadio delle alpi", uhm? Qua qualcuno ha copiato da qualun'altro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 28, 2011 lui? sto topic non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato May 28, 2011 (modificato) Ho capito solo ora che c' Modificato May 28, 2011 da blasco76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia 4 Joined: 03-Jun-2005 427 messaggi Inviato May 28, 2011 se io entro in un topic che non conosco prima di mettermi a scrivere do un'occhiata ai post precedenti per vedere di cosa si parla o no??? se non ne hai voglia di rileggerti tutto non posti. qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato May 28, 2011 lui? sto topic non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albitorino 0 Joined: 16-Mar-2011 23 messaggi Inviato May 28, 2011 dall'alto della mia ignoranza, chiedo una cosa che sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sempreAtestaAlta 0 Joined: 25-Jun-2007 40 messaggi Inviato May 28, 2011 se io entro in un topic che non conosco prima di mettermi a scrivere do un'occhiata ai post precedenti per vedere di cosa si parla o no??? se non ne hai voglia di rileggerti tutto non posti. qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13067 Joined: 14-Mar-2007 22963 messaggi Inviato May 28, 2011 se io entro in un topic che non conosco prima di mettermi a scrivere do un'occhiata ai post precedenti per vedere di cosa si parla o no??? se non ne hai voglia di rileggerti tutto non posti. qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 28, 2011 si certo i malati terminali. evidentemente la faq non era esauriente e voleva discuterne con eventuali colleghi. il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato May 28, 2011 Ma infatti! Io per esempio volevo che qualcuno mi spiegasse la controversia sui tiranti. i tiranti sono delle cose che hanno messo nello stadio per non fare volare via la copertura economica che hanno realizzato; se non ci fossero stati i tiranti non si sarebbe potuto realizzare lo stadio o comunque lo stadio sarebbe costato moooooolto di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato May 28, 2011 molto belli i seggiolini di Gdansk :sisi: rispetto alle nostre sdraietto in plastica da mare :sisi: belli questi da sala d'aspetto del pronto soccorso ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whyborn 0 Joined: 28-Dec-2010 1280 messaggi Inviato May 28, 2011 Ricordiamoci che tutti possono parlare dello stadio, dei suoi pregi e dei difetti, mi sembra che per farlo si possano usare toni distesi e maniere cordiali ( ed ogni tanto ci si deve anche sopportare pazientemente), tenendo sempre presente che qui lo stadio non lo stiamo facendo, ma ne stiamo solo parlando!!! ..................... scusa LerRoi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiaceca_rinasci! 0 Joined: 25-Apr-2011 130 messaggi Inviato May 28, 2011 vedi con questa risposta mi fai capire che non sei molto perspicace il fatto "malati" e un modo per farti capire a che punto si sta arrivando (facendo le dovute proporzioni) si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zibibbo 0 Joined: 10-Dec-2010 25 messaggi Inviato May 28, 2011 Oggi il GIRO D'ITALIA passa per Torino,forse se siamo fortunati ci rifanno vedere lo stadio dal elicottero !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 28, 2011 Oggi il GIRO D'ITALIA passa per Torino,forse se siamo fortunati ci rifanno vedere lo stadio dal elicottero !!!! un'altra volta????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato May 28, 2011 ma qualcuno ha notizie dell'inisder? pare che in questi giorni non sia in cantiere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220827 messaggi Inviato May 28, 2011 Chiedo scusa a tutti per i miei post. Fatevi per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 28, 2011 (modificato) Non sei tu a chiedere scusa ma qualcun'altro Forse qualcuno ha scambiato questo topic per una sorta di club privato. Inutile dire che questo qualcuno si sbgalia. Tutti hanno il diritto di chiedere QUALSIASI argomento in merito alla tematica dello stadio. Che siano i tiranti o i seggiolini di sto cavolo. E nessuno vi da il permesso di trattare le persone in maniere ostili. Chi viene a casa mia VA RICEVUTO CON CORTESIA. Vi avverto, e vale per tutti, appena rivedo una simile spocchia in certe risposte, lo stadio ve lo seguite direttamente sul cantiere e non sul topic. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Che non si ripeta pi Modificato May 28, 2011 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 28, 2011 Ricordiamoci che tutti possono parlare dello stadio, dei suoi pregi e dei difetti, mi sembra che per farlo si possano usare toni distesi e maniere cordiali ( ed ogni tanto ci si deve anche sopportare pazientemente), tenendo sempre presente che qui lo stadio non lo stiamo facendo, ma ne stiamo solo parlando!!! ..................... scusa LerRoi!!! WhyboRoi..!!! Per dirla alla Tuttosport..!!! Condivido tutto, (anche se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato May 28, 2011 Non sei tu a chiedere scusa ma qualcun'altro Forse qualcuno ha scambiato questo topic per una sorta di club privato. Inutile dire che questo qualcuno si sbgalia. Tutti hanno il diritto di chiedere QUALSIASI argomento in merito alla tematica dello stadio. Che siano i tiranti o i seggiolini di sto cavolo. E nessuno vi da il permesso di trattare le persone in maniere ostili. Chi viene a casa mia VA RICEVUTO CON CORTESIA. Vi avverto, e vale per tutti, appena rivedo una simile spocchia in certe risposte, lo stadio ve lo seguite direttamente sul cantiere e non sul topic. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Che non si ripeta pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti