kudoyo 0 Joined: 18-May-2011 21 messaggi Inviato June 16, 2011 Aguero tevez Benzema se ritorna a fare il 10 come in francia G.Rossi Zarate Pastore Sanchez (non mi fido dei fenomeni dell'Udinese troppi pacchi) Higuain ma solo perche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WonderMarchisio 2 Joined: 24-Jun-2009 46 messaggi Inviato June 16, 2011 sanchez corre come un forsennato e lo vedrei bene a sinistra ma molto offensivo e krasi a destra, di fianco a matri ho votato benzema ma nessuno di quelli elencati mi fa schifo...forse rossi che non hai scritto sarebbe ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kudoyo 0 Joined: 18-May-2011 21 messaggi Inviato June 16, 2011 (modificato) sanchez corre come un forsennato e lo vedrei bene a sinistra ma molto offensivo e krasi a destra, di fianco a matri ho votato benzema ma nessuno di quelli elencati mi fa schifo...forse rossi che non hai scritto sarebbe ottimo ala sinistra Modificato June 16, 2011 da kudoyo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato July 6, 2011 http://www.bianconerinews.com/blog/2011/07/06/il-colpo-di-mercato-desiderato-dai-tifosi-bianconeri-e-sergio-leonel-aguero/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti