arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 23, 2011 A proposito della partita di ieri...come spesso accade, dopo una decina di minuti i nostri hanno iniziato a bombardare il settore ospiti di botti, uno ha colpito un tifoso del napoli sulla spalla...ordinaria amministrazione, nel senso che ci sono abituato...ma nel nuovo stadio come faremo? alla fine, pensandoci bene, la prossima partita sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato May 23, 2011 (modificato) per onor di cronaca "Avv. Andrea Galasso - difensore Giraudo: La progettazione del nuovo stadio Delle Alpi, commissionata all'epoca dal Dott. Giraudo, escludeva tiranti di qualsivoglia natura e spessore. La conclusione ineludibile Modificato May 23, 2011 da Trezeguet! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trezeguet! 0 Joined: 12-Jul-2005 312 messaggi Inviato May 23, 2011 A proposito della partita di ieri...come spesso accade, dopo una decina di minuti i nostri hanno iniziato a bombardare il settore ospiti di botti, uno ha colpito un tifoso del napoli sulla spalla...ordinaria amministrazione, nel senso che ci sono abituato...ma nel nuovo stadio come faremo? alla fine, pensandoci bene, la prossima partita sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 23, 2011 A proposito della partita di ieri...come spesso accade, dopo una decina di minuti i nostri hanno iniziato a bombardare il settore ospiti di botti, uno ha colpito un tifoso del napoli sulla spalla...ordinaria amministrazione, nel senso che ci sono abituato...ma nel nuovo stadio come faremo? alla fine, pensandoci bene, la prossima partita sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato May 23, 2011 (modificato) io esigo che tu ti prenda un bel valium Qui siamo al delirio collettivo!! , capisco la delusione dopo la partita!, comprendo lo scoramento dopo questa stagione!, ma andiamo! un p Modificato May 23, 2011 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 23, 2011 Ehm con tutti i messaggi anche volgari o offensivi che si leggono e OT dopo la partita di ieri stavo cercando di riportare al tema stadio cantando che si voleva foto e mi becco due messaggi del genere? A volte non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato May 23, 2011 la prelazione sui biglietti per la coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 23, 2011 le sedute le avrei fatte prevalentemente nere, si conserva meglio come colore, il bianco e il giallo tendono a diventare il primo giallo e il secondo bianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato May 23, 2011 A proposito della partita di ieri...come spesso accade, dopo una decina di minuti i nostri hanno iniziato a bombardare il settore ospiti di botti, uno ha colpito un tifoso del napoli sulla spalla...ordinaria amministrazione, nel senso che ci sono abituato...ma nel nuovo stadio come faremo? alla fine, pensandoci bene, la prossima partita sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato May 23, 2011 Vorrei sapere anch'io se la trasmetteranno da qualche parte.. Che io sappia c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sciornetto 0 Joined: 18-Apr-2007 63 messaggi Inviato May 23, 2011 son proprio curioso di vedere i prezzi degli abbonamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato May 23, 2011 son proprio curioso di vedere i prezzi degli abbonamenti Io non sono curioso! Io ne sono terrorizzato! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato May 23, 2011 Io non sono curioso! Io ne sono terrorizzato! :sventola: grande gobbo any news, anche minima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 23, 2011 devo smetterla... ...di bere cmq i prezzi della prossima stagione resteranno pressoch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radu Buliga 0 Joined: 28-Nov-2010 298 messaggi Inviato May 23, 2011 Che palle che sono Avv. Galasso (per conto di Giraudo): I TIRANTI SONO DI BLANC ! E' apparso un discutibile articolo sulle pagine di Repubblica Torino che da un lato minimizza le dimensioni del problema, e dall'altro si spinge ad affermare che i tiranti "in bellavista" fossero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato May 23, 2011 son proprio curioso di vedere i prezzi degli abbonamenti abbiamo gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato May 23, 2011 Io non sono curioso! Io ne sono terrorizzato! :sventola: 280 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato May 23, 2011 tutti i gruppi nella SUD??' :haha: Taccarate ad ogni partita.....almeno vedremo un po'di spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiaceca_rinasci! 0 Joined: 25-Apr-2011 130 messaggi Inviato May 23, 2011 piccolo OT: qualcuno sa se domani sera trasmettono la partita della juve con manchester? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato May 23, 2011 Che palle che sono Avv. Galasso (per conto di Giraudo): I TIRANTI SONO DI BLANC ! E' apparso un discutibile articolo sulle pagine di Repubblica Torino che da un lato minimizza le dimensioni del problema, e dall'altro si spinge ad affermare che i tiranti "in bellavista" fossero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teo76 0 Joined: 16-Dec-2010 25 messaggi Inviato May 23, 2011 Che palle che sono Avv. Galasso (per conto di Giraudo): I TIRANTI SONO DI BLANC ! E' apparso un discutibile articolo sulle pagine di Repubblica Torino che da un lato minimizza le dimensioni del problema, e dall'altro si spinge ad affermare che i tiranti "in bellavista" fossero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnSteed 0 Joined: 01-Jun-2005 102 messaggi Inviato May 23, 2011 Senza voler risollevare questioni (per molti di noi) ritrite, dare giudizi, criticare gli innominabili (basta...), trovo comunque significativa questa cosa: ...A tale proposito l'ex amministratore delegato della Juventus ha dato mandato al suo legale, avv. Andrea Galasso, di diffondere una nota in cui puntualizza quanto segue: "La progettazione del nuovo stadio Delle Alpi, commissionata all'epoca dal Dott. Giraudo, escludeva tiranti di qualsivoglia natura e spessore. La conclusione ineludibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 23, 2011 di chiuque sia la colpa sono riusciti a fare uno stadio con problemi (piccoli o grandi che siano) di visibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato May 23, 2011 Senza voler risollevare questioni (per molti di noi) ritrite, dare giudizi, criticare gli innominabili (basta...), trovo comunque significativa questa cosa: Giraudo (cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato May 23, 2011 Hai letto quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti