giangy1980 0 Joined: 25-Mar-2011 196 messaggi Inviato May 21, 2011 si.. delsa si riferiva alle stelle disegnate in curva sud adesso dobbiamo solo aspettare le foto.Domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato May 21, 2011 entrano dal corridoio tra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato May 21, 2011 grazie delle notizie e io rimango decisamente deluso dato che per me l'unica cosa che conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_4Ever 0 Joined: 13-Apr-2008 273 messaggi Inviato May 21, 2011 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato May 21, 2011 Che ci sia qualche centinaio di posti in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato May 21, 2011 Certamente! Non oso pensare i prezzi della Ovest...... :sventola: Gobbo gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 21, 2011 sono le foto che mancano :,( Comunque spero che presto dovranno smontare i seggiolini nella curva sud per aggiungere la terza @@ purtroppo per voi oggi ero via, altrimenti le avrei messe spero (ri)arrivino nei prossimi giorni in pratica coi seggiolini hanno fatto la prima delle due stelle della sud inoltre hanno messo anche la stella di pavel sul piazzale sud come prima per provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 21, 2011 Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato May 21, 2011 purtroppo per voi oggi ero via, altrimenti le avrei messe spero (ri)arrivino nei prossimi giorni in pratica coi seggiolini hanno fatto la prima delle due stelle della sud inoltre hanno messo anche la stella di pavel sul piazzale sud come prima per provare grazie delle notizie non vedo l'ora che ci siano delle foto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangy1980 0 Joined: 25-Mar-2011 196 messaggi Inviato May 21, 2011 purtroppo per voi oggi ero via, altrimenti le avrei messe spero (ri)arrivino nei prossimi giorni in pratica coi seggiolini hanno fatto la prima delle due stelle della sud inoltre hanno messo anche la stella di pavel sul piazzale sud come prima per provare GRAZIE DELSA...la mia stella l'ho fatta su pavel nedved io...quindi fra un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato May 21, 2011 spero di non andare OT, sto guardando Real Vs. Almeria, il Bernabeu rimane sempre un gran bello stadio per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 21, 2011 (modificato) Ti correggo: si chiama "Vomitorio" :sventola: :sventola: si ma alla fine che roba Modificato May 21, 2011 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 21, 2011 Io ci sono stato nel 2008 e non mi sembrava tanto piccolo, messi al 4 anello eravamo 1 bel p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato May 21, 2011 avete notato che stanno riverniciandoo le torrette di grigio? bene dai rendering anche li si vede che dovrebbero essere ricoperte da pannelli di alucobond (o qualcosa di simile) pero a questo punto visto che le riverniciano, immagino non metteranno i suddetti pannelli. qualcuno sa qualcosa a riguardo?? a me anche qui sa molto di scelta un po' cosi per risparmiare qualche euro. quindi mi viene un dubbio: era previsto etfe e alla fine mettono pvc, pannelli di alucobond sulle torrette e invece danno solo una mano di grigio, ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zabo 9 Joined: 17-Jul-2005 148 messaggi Inviato May 21, 2011 (modificato) Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla postazione da dove verranno eseguite le riprese televisive delle partite? Mi sembra di ricordare che tempo fa' qualcuno si sia lamentato del fatto che le telecamere saranno posizionate troppo in basso e che la qualita' delle riprese non potra' essere quindi proprio al top o comunque non proprio ideale. E' una pura e semplice curiosita' la mia, non linciatemi. Lo stadio sta venendo su' che e' una meraviglia! Intanto un grazie di cuore da parte di tutti noi juventini stranieri e extra-italiani per le info giornaliere, saremmo persi senza questo forum / topic. Per quel che mi riguarda sto ancora contemplando se fare l'abbonamento o meno. 1400km ogni due settimane e' dura. Non sapete quanto inividio tutti quelli che stanno vicino a Torino. Avessi io come unica spesa l'abbonamento ... per 600 euro in curva me ne farei due giusto per il gusto di farlo, pur non essendo certo un Rockefeller. Modificato May 21, 2011 da Case Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 21, 2011 avete notato che stanno riverniciandoo le torrette di grigio? bene dai rendering anche li si vede che dovrebbero essere ricoperte da pannelli di alucobond (o qualcosa di simile) pero a questo punto visto che le riverniciano, immagino non metteranno i suddetti pannelli. qualcuno sa qualcosa a riguardo?? a me anche qui sa molto di scelta un po' cosi per risparmiare qualche euro. quindi mi viene un dubbio: era previsto etfe e alla fine mettono pvc, pannelli di alucobond sulle torrette e invece danno solo una mano di grigio, ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato May 21, 2011 - Il terreno di gioco, il manto erboso coster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato May 21, 2011 Lo stadio si riempie a prezzi decenti, altrimenti lo vedremo pieno solo nelle partite di cartello, dove c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Goalkeeper 0 Joined: 12-Nov-2007 809 messaggi Inviato May 21, 2011 Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla postazione da dove verranno eseguite le riprese televisive delle partite? Mi sembra di ricordare che tempo fa' qualcuno si sia lamentato del fatto che le telecamere saranno posizionate troppo in basso e che la qualita' delle riprese non potra' essere quindi proprio al top o comunque non proprio ideale. E' una pura e semplice curiosita' la mia, non linciatemi. Lo stadio sta venendo su' che e' una meraviglia! Intanto un grazie di cuore da parte di tutti noi juventini stranieri e extra-italiani per le info giornaliere, saremmo persi senza questo forum / topic. Per quel che mi riguarda sto ancora contemplando se fare l'abbonamento o meno. 1400km ogni due settimane e' dura. Non sapete quanto inividio tutti quelli che stanno vicino a Torino. Avessi io come unica spesa l'abbonamento ... per 600 euro in curva me ne farei due giusto per il gusto di farlo, pur non essendo certo un Rockefeller. da questa sezione si notano delle telecamere tra primo e secondo anello..pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 21, 2011 si ma alla fine che roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato May 21, 2011 han gia detto che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 21, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radu Buliga 0 Joined: 28-Nov-2010 298 messaggi Inviato May 21, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 21, 2011 poi ha parlato di deroga dei vigili del fuoco per le vie di fuga.....quindi vuol dire che dovranno modificare qualcosa???? PS real madrid-almeria 8-1.....sti c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 21, 2011 (modificato) poi ha parlato di deroga dei vigili del fuoco per le vie di fuga.....quindi vuol dire che dovranno modificare qualcosa???? PS real madrid-almeria 8-1.....sti c***i la deroga e per i 3,60metri del settore ospiti a bordo cambo ,avrebbe dovuto essere almeno 2 x 2,5m. e comunque per il settore ospiti niente vie di fuga. Modificato May 21, 2011 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti