PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 Bhe perche' Diego era nostro e Candreva andava pagato,ormai siam diventati ragionieri,quando parliamo di giocatori andiamo avanti a calcolatrice e taccuino. ma basta vendere diego in quel caso,17 milioni e un trq da mettere li migliore di diego lo si trova,vedi anche candreva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 Io comunque adesso credo che il meno peggio sia Lippi,non lo adoro,ma credo proprio sarebbe la scelta migliore. MAzzarri e' il nuovo Lippi! Non e' piu questione di modulo(a me la difesa a 3 NON piace),ma di saper motivare,far crescere i giocatori e dare una mentalita VINCENTE! MAzzarri lo sa fare! Certo senza CAMPIONI(noi non ne abbiamo) diventa TUTTO impossibile anche per lui............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
braccodidier 0 Joined: 12-May-2010 23 messaggi Inviato May 15, 2011 Spero soltanto che quella cinquantina di milioni puliti(riscatti eventuali compresi,non esclusi) destinati al mercato(credete davvero che possano essere di piu'?)siano utilizzati con minuziosa,chirurgica competenza.Unica speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalalaluna 1 Joined: 27-Apr-2009 129 messaggi Inviato May 15, 2011 Io comunque adesso credo che il meno peggio sia Lippi,non lo adoro,ma credo proprio sarebbe la scelta migliore. darebbe un po' pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 MAzzarri e' il nuovo Lippi! Non e' piu questione di modulo(a me la difesa a 3 NON piace),ma di saper motivare,far crescere i giocatori e dare una mentalita VINCENTE! MAzzarri lo sa fare! Certo senza CAMPIONI(noi non ne abbiamo) diventa TUTTO impossibile anche per lui............. no non mi piace sinceramente..a livello tattico in qualche partita del napoli gli ho visto fare delle cagate allucinanti lo ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 ma basta vendere diego in quel caso,17 milioni e un trq da mettere li migliore di diego lo si trova,vedi anche candreva. Facciamo i seri Pgj Candreva vale un decimo di Diego! Che poi Diego sia involuto e adesso vale solo il doppio di Candreva non significa! Mica era una regola fissa che doveva crollare cosi........................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 no non mi piace sinceramente..a livello tattico in qualche partita del napoli gli ho visto fare delle cagate allucinanti lo ricordo. E perche Lippi non le faceva???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 15, 2011 ma basta vendere diego in quel caso,17 milioni e un trq da mettere li migliore di diego lo si trova,vedi anche candreva. Cosi hanno fatto,han venduto Diego e han preso MArtinez,han dato Giovinco e rinnovato a Del piero,tutto secondo logica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 15, 2011 Secondo molti,se ad infortunarsi fosse stato lui e non Quaglia eravamo in champions ma che sciocchezze.... per andare in CL, in un campionato come questo bastava davvero poco....infatti ci va una squadra che ha perso le prime 4 di campionato e poi ne ha riperse altre 4 su 5, fino a due settimane fa. Non vorrei che dietro al fatto ovvio che la nostra non era una rosa da scudetto, venissero meno le responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 Facciamo i seri Pgj Candreva vale un decimo di Diego! Che poi Diego sia involuto e adesso vale solo il doppio di Candreva non significa! Mica era una regola fissa che doveva crollare cosi........................... A me bastavano le 40 partite dell'anno scorso per dirlo eh,infatti non lo volevo. Non centra nulla quest'anno col mio ragionamento. Non mi piace diego,per dire,trovo giovinco piu' forte e utile e candreva senza dubbio piu' utile e propositivo. Un diego in squadra non lo vorrei mai. Inutile dire sempre le stesse cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 Cosi hanno fatto,han venduto Diego e han preso MArtinez,han dato Giovinco e rinnovato a Del piero,tutto secondo logica. e no,io parlavo della tua formazione,martinez non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 E perche Lippi non le faceva???? senza dubbio,ma lippi conosce l'ambiente juve,i tifosi e molti giocatori attualmente in rosa da noi. Sa cosa significa juventus e sa che un pareggio equivale ad una sconfitta da noi,non un "pazienza". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) testimone oculare di un vero e proprio disastro sportivo prima cosa chiedo se ci sia la possibilit Modificato May 15, 2011 da walty_squair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) A me bastavano le 40 partite dell'anno scorso per dirlo eh,infatti non lo volevo. Non centra nulla quest'anno col mio ragionamento. Non mi piace diego,per dire,trovo giovinco piu' forte e utile e candreva senza dubbio piu' utile e propositivo. Un diego in squadra non lo vorrei mai. Inutile dire sempre le stesse cose. MA il Diego del Werder non era ne quello dello scorso anno ne quello di questo! Poteva sempre tornare quello di 2 anni fa che ne sai??? E? andato in una squadra peggiore di noi l'anno scorso e' ha continuato l'involuzione! Noi peraltro abbiamo RADDOPPIATOl'annata negativa! Segno che MOLTI hanno dato piu colpe a Diego di quelle che ne aveva! Modificato May 15, 2011 da vinx70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 beh tanto e' inutile spiegarglielo...... molti qui dentro sono cocciuti a dir poco..... guardano il valore del giocatore sulla playstation..... no,alla play diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
braccodidier 0 Joined: 12-May-2010 23 messaggi Inviato May 15, 2011 E perche Lippi non le faceva???? Montero terzino sinistro su Schevcenko in finale quando c'era razzo Birindelli in splendida forma(ve lo ricordate in Juve-Real?).Cmq la bilancia di Lippi pende nettamente dalla parte giusta,non parliamo poi di come sapeva leggere le partite in corsa(un mago).Lasciamolo stare il buon Marcello,ce lo sogniamo un allenatore cosi',oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 15, 2011 MAzzarri e' il nuovo Lippi! Non e' piu questione di modulo(a me la difesa a 3 NON piace),ma di saper motivare,far crescere i giocatori e dare una mentalita VINCENTE! MAzzarri lo sa fare! Certo senza CAMPIONI(noi non ne abbiamo) diventa TUTTO impossibile anche per lui............. BEh ogni tanto capita di dissentire,a me MAzzarri non piace,sara' anche un ottimo allenatore ma in questo momento storico della Juventus c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 MA il Diego del Werder non era ne quello dello scorso anno ne quello di questo! Poteva sempre tornare quello di 2 anni fa che ne sai??? E? andato in una squadra peggiore di noi l'anno scorso e' ha continuato l'involuzione! Noi peraltro abbiamo RADDOPPIATOl'annata negativa! Segno che MOLTI hanno dato piu colpe a Diego di quelle che ne aveva! diego di colpe personali ne aveva di sicuro,ma io non mi scaglio su di lui per antipatia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 15, 2011 e no,io parlavo della tua formazione,martinez non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato May 15, 2011 testimone oculare di un vero e proprio disastro sportivo prima cosa chiedo se ci sia la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 no,alla play diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 15, 2011 a un certo punto ha fatto un urlo,grosso nemmeno si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2777 Joined: 09-Feb-2006 21672 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) Coerenza de che??? Se leggi BENE il post io ho SEMPRE ragionato nell'ottica di una Juventus stellare,ai vertici! E li Quaglia NON ci sta,riconfermo! Perche gioca seconda punta e a noi serve gente di tecnica e fantasia,gente di CLASSE superiore come era Alex tempo fa! MA MAI ho negato che Quaglia fosse meglio di Alex! Per cui mai stato incoerente! Quagliarella in una Juve TOP come sogno io e' una RISERVA! Del Piero e' uno che DEVE ritirarsi.......................... Bentornato....vinx..... Dov'eri dopo juve-brescia-cesena-juve-juve-bari-juve-lazio-juve-catania etc......... ..... Per il resto tieniti le tue convinzioni(compreso diego,,,)ma fidati i tuoi post...li conosco come le mie tasche... E se ti dico che su quaglia, sei un p Modificato May 15, 2011 da madmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super tramp 0 Joined: 05-Feb-2011 342 messaggi Inviato May 15, 2011 testimone oculare di un vero e proprio disastro sportivo prima cosa chiedo se ci sia la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato May 15, 2011 E cosa sarebbe?Non dirmi che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti