festerzione 0 Joined: 29-Jun-2007 21 messaggi Inviato May 15, 2011 Fino ad oggi ho sempre contestato oggi bisogna assolutamente stare con Andrea Agnelli oggi deve sentire che i tifosi sono con lui.Credo che abbia capito chi ha intorno fra giocatori e tecnici e sono sicuro che non si far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalalaluna 1 Joined: 27-Apr-2009 129 messaggi Inviato May 15, 2011 Marotta tace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato May 15, 2011 Le persone intelligenti cercano soluzioni, gli idioti cercano scuse. Aggiungo che i vincenti non sono mai soddisfatti , cercano sempre di migliorarsi , non si accontentano mai . In questa Juventus invece sembra che se si vince bene , altrimenti pazienza . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato May 15, 2011 Marotta tace? sta vigilando sul mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mitchell 0 Joined: 26-Aug-2008 35 messaggi Inviato May 15, 2011 l'allenatore sara' pure mediocre,ma i giocatori sono proprio inadeguati...anzi per me la situazione attuale e' piu' figlia della nullita' tecnica e psicofisica dei nostri calciatori che di delneri anche lui naturalmente responsabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) Eravamo molto piu' pericolosi,giravamo molto meglio,bastava guardarsi le partite (cosa che se non ricordo male tu non facevi,sbaglio?). L'infortunio di Quaglia Modificato May 15, 2011 da vinx70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 15, 2011 purtroppo non credo proprio a partire dall'attacco cavani lavezzi li sognamo 1 hamsik nn llo abbiamo poi dietro e in mezzo i valori possono essere quelli ma almeno loro sono organizzATI ma davanti c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 15, 2011 non ho visto la juve oggi sono andato a vedere un tizio che sta sulla cyclette da 222 ore presumo di non essermi perso un granch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato May 15, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato May 15, 2011 l'allenatore sara' pure mediocre,ma i giocatori sono proprio inadeguati...anzi per me la situazione attuale e' piu' figlia della nullita' tecnica e psicofisica dei nostri calciatori che di delneri anche lui naturalmente responsabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 15, 2011 Allora,fermo restando che per me Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mitchell 0 Joined: 26-Aug-2008 35 messaggi Inviato May 15, 2011 non ho visto la juve oggi sono andato a vedere un tizio che sta sulla cyclette da 222 ore presumo di non essermi perso un granch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato May 15, 2011 LA DIFESA non e' cambiata dall'infortunio di Quaglia! LA difesa che c'e' oggi,col solo Barzagli al posto di Legro e' quella che c'era prima quando te dicevi che eravamo FORTI! Il centrocampo LO STESSO! E allora???Come lo spieghi???Forse MAtri che ha fatto 9gol anche lui da noi,ha colpa di TUTTO???? E come mai visto che in mezzo anno ha segnato come Quaglia?????? OPPURE la colpa vuoi sostenere,sia del capitano???? No perche SE con quagliarella dici che andavamo meglio,o Quaglia e' un misto di Montero,Crujff,Zidane e MAradona che difende,crea,attacca,segna,da assist e il povero Alex e' solo un fuoriclasse 36enne e allora l'infortunio del napoletano ci ha fatto tanto male o MAGARI la squadra stava andando un pelino meglio di quel che vale e QUaglia a 27anni al PRINMO anno su quelle medie.non e' il Maradona di cui parli! O no??????? p.s. io non ho guardato 2/3 partite all'inizio,mo adesso se vuoi sostenere che mi son perso l'intero girone di andata fai te............................. E' molto semplice in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato May 15, 2011 LA DIFESA non e' cambiata dall'infortunio di Quaglia! LA difesa che c'e' oggi,col solo Barzagli al posto di Legro e' quella che c'era prima quando te dicevi che eravamo FORTI! Il centrocampo LO STESSO! E allora???Come lo spieghi???Forse MAtri che ha fatto 9gol anche lui da noi,ha colpa di TUTTO???? E come mai visto che in mezzo anno ha segnato come Quaglia?????? OPPURE la colpa vuoi sostenere,sia del capitano???? No perche SE con quagliarella dici che andavamo meglio,o Quaglia e' un misto di Montero,Crujff,Zidane e MAradona che difende,crea,attacca,segna,da assist(quindi agisce in TUTTI i reparti) e il povero Alex e' solo un normale fuoriclasse perdipiu36enne e allora l'infortunio del napoletano ci ha fatto tanto male OPPURE MAGARI la squadra stava andando un pelino meglio di quel che vale e Quaglia a 27anni al PRIMO anno su quelle medie,non e' il Maradona di cui parli! O no??????? p.s. io non ho guardato 2/3 partite all'inizio,mo adesso se vuoi sostenere che mi son perso l'intero girone di andata fai te............................. Mi meraviglio molto di te , hai dedicato pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) E' molto semplice in realt Modificato May 15, 2011 da vinx70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato May 15, 2011 MA io non sto impazzendo per nessuno,sto solo valutando nulla piu',Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 15, 2011 anche alcuni dei nsotri vedi pepe tutti i terzini ecc ok...ma la differenza di rendimento sta nella grinta che ci mettono in campo....guarda quante volte loro han fatto il risultato negli ultimi minuti e quante invece noi siamo stati rimontati negli ultimi minuti....se succede una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 15, 2011 ha fatto il record sciroli? si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 15, 2011 E' molto semplice in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 15, 2011 Mi meraviglio molto di te , hai dedicato pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato May 15, 2011 Nessuna autocritica di Delneri ai microfoni di Sky. Invece Chiellini si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 306 Joined: 07-May-2009 2735 messaggi Inviato May 15, 2011 Squadra senza anima, senza dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato May 15, 2011 Allora insomma la colpa e' di Alex che non ha potuto garantire cio' che garantiva Quaglia! Ossia se Quaglia fosse stato presente e Alex in panca,ora saremmo in Champions giusto???? Perche credo sia cmq impossibile sostenere che con Quaglia era meglio Alex che MAtri! Beh e' un interpretazione,che NON mi trova daccordo,ma puo avere la sua logica................................. Confermo si,ovviamente del piero non ha potuto garantire il lavoro di quagliarella. Ma io te l'ho spiegato in modo credo corretto,se poi non sei d'accordo a me sta bene eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) MA io non sto impazzendo per nessuno,sto solo valutando nulla piu',Quagliarella Modificato May 15, 2011 da madmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalalaluna 1 Joined: 27-Apr-2009 129 messaggi Inviato May 15, 2011 Quindi la faccia oggi ce l'ha messa solo Del Neri, AA ed il Marmotta nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti