Morpheus © 17003 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato May 12, 2011 Qual' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17288 Joined: 09-Apr-2008 35806 messaggi Inviato May 27, 2011 ce ne sono tanti ma credo che l'Intercontinentale vista durante il compito d'italiano a scuola con i miei compagni di classe con tanto di esultanza per niente strozzata sia stata meravigliosa Compito in aula magna chi con le radio, chi come me e un altro con un televisorino portatile.... al gol di Alex mi alzo e vado ad abbracciare un mio amico esultando Quella grandissima T***A mi voleva sospendere risultato? Coppa Intercontinentale e 3 al compito Sti grandissimi c***i se la trovo per la strada la metto sotto. Pure con la retromarcia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 27, 2011 Ovviamente tantissimi, dalle due intercontinentali alla seconda Champions, al 3-1 col Real e tanti altri. Ma il 5 Maggio e la faccia del mio vicino che dovette levare quella bandiera di merxa dal balcone non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato May 27, 2011 Le due semifinali di Champions League contro l'Ajax. Partite fantastiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 27, 2011 5 maggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60814 messaggi Inviato June 10, 2011 La finale di Coppa dei Campioni. Boato dopo l'ultimo rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4681 Joined: 14-Nov-2006 82563 messaggi Inviato June 19, 2011 Il prossimo, quello che deve ancora arrivare e sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1410 Joined: 26-Nov-2007 16831 messaggi Inviato July 9, 2011 Juventus - Real Madrid 3 - 1 La Partita perfetta. Mi viene da piangere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato July 10, 2011 il 3-1 del real...avevo il turno di notte...alla fine del rpimo tempo 2-0... dovevo andare in fabbrica....e volevo chiedere un'ora di permesso...poi mi ricordo che ogni volta che chiedevo permessi per vedere la juve...non vincevamo mai...e allora a lavoro..con la radio .... al rigore parato vola la cartellina del conteggio produzione... al 3-0 di nedved corro per il corridoio e mi lancio di ginocchia a terra alla alex...il mio capo mi voleva uccidere....hahaha.... semifinale di chempions juve nantes...dopo 10 pali e occasioni sprecate vialli fa gol....io seguivo un corso veloclub amatori bici... non potevo gridare e la lezione non l'ascoltavo...perche avevo cerqueti da ascoltare...o almeno credo fosse lui...al gol della juve non mi trattenni e lo dissi sottovoce....ma quel sottovoce che nel silenzio di una lezione e' praticamente un grido....tutti si girano e mi guradano...il docente mi guarda....io temo la cazziata...mi fa...ma che fa la juve? e io....gol di vialli!!! mi sorride...dice...ah ok...e fa un mezzo pugno di esultanza!!!! tutti sorridono rilassati. secondo tempo lo vedo a casa... ancora piu bello...dicembre 97...caserma di barletta...militare.... un gruppo di interisti...nonche di rompigoglioni da caserma...tutti a gufare su juventus manchester... al'87 ciro con peruzzi evitano l'1-0 di cole...dall'altra parte un cross di veluto di zidane...e testa di pippo....djorjevic nel frattempo fa 2-2...siamo agli ottavi...dopo aver fumato allo spaccio un cartone di sigarette mi alzo sulla sedia mi giro agli interisti e col gesto del pompa grido prendetelo in cu.lo!!! prendetelo in cu.loooooo!!! quanti momenti...ora per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato December 8, 2011 ancora piu bello...dicembre 97...caserma di barletta...militare.... un gruppo di interisti...nonche di rompigoglioni da caserma...tutti a gufare su juventus manchester... al'87 ciro con peruzzi evitano l'1-0 di cole...dall'altra parte un cross di veluto di zidane...e testa di pippo....djorjevic nel frattempo fa 2-2...siamo agli ottavi...dopo aver fumato allo spaccio un cartone di sigarette mi alzo sulla sedia mi giro agli interisti e col gesto del pompa grido prendetelo in cu.lo!!! prendetelo in cu.loooooo!!! quanti momenti...ora però devono tornare... Anch'io ricordo quella partita e il pronostico che la mattina fece il mio prof. di matematica interista: "la Juve vince ma non si qualifica, così è ancora più bello". . C****, ci stava quasi prendendo. Al gol di Inzaghi non eravamo ancora qualificati, poi lanciai un urlo e quasi ribaltai il divano di casa mia. Ricordo mia sorella che si svegliò credendo che ci fosse il terremoto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChrissRstk 0 Joined: 21-Nov-2010 56 messaggi Inviato December 8, 2011 Juventus real madrid 3-1 e il gol all'ultimo secondo di Tudor al Deportivo la Coruna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bea67 0 Joined: 25-Oct-2011 2 messaggi Inviato December 11, 2011 il mio primo ingresso al Delle Alpi inizio anni '90 Juve - Barcellona Coppa delle Coppe , abbiamo perso ma che emozione..... Poi nel 1995 Juve - Parma , invasione di campo......Ho una zolla del delle Alpi...... e il 4 Dicembre 1994 , ho avuto la fortuna di esserci!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1736 Joined: 03-Mar-2007 21224 messaggi Inviato December 13, 2011 la finale di coppa campioni contro l'ajax ed il 5 maggio sono i ricordi più belli che ho riguardo alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60814 messaggi Inviato January 30, 2012 (modificato) Ricordo anche la Coppa Uefa 1989-90: il primo trionfo europeo da tifoso bianconero (Coppa delle Coppe, Coppa Campioni e Supercoppa Europea vennero vinte quando avevo 5 anni, non le ricordo benissimo). Modificato January 30, 2012 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 31, 2012 La semifinale col Real.. Ero esaltatissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 1, 2012 ce ne sono tanti ma credo che l'Intercontinentale vista durante il compito d'italiano a scuola con i miei compagni di classe con tanto di esultanza per niente strozzata sia stata meravigliosa Compito in aula magna chi con le radio, chi come me e un altro con un televisorino portatile.... al gol di Alex mi alzo e vado ad abbracciare un mio amico esultando come facevi a vedere telepiù col televisorino portatile??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato April 1, 2012 Finale di Champions a Roma...quando rivivremo un trionfo simile???spero il più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 5, 2012 Il gol di Galia a San Siro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23867 messaggi Inviato April 5, 2012 il mio momento bianconero è ad ogni vittoria sia contro la più umile delle provinciali, che con le più blasonate squadre del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato April 6, 2012 il primo è rappresentato dalla finale di coppa delle coppe contro il porto, ovviamente in seguito ce ne sono stati tanti altri ma quella finale mi è rimasta impressa nella memoria, la ricordo come se fosse stata ieri nonostante siano passati quasi 30 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4848 messaggi Inviato April 8, 2012 l'Intercontinentale vista al bar, dopo aver fatto sega a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7517 messaggi Inviato May 30, 2013 Il gol di Galia a San Siro Il primo trofeo che ho visto alzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato June 2, 2013 Il primo trofeo che ho visto alzare Anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti