franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 11, 2011 posso farti una domanda? ma la juvetus cosa sarebbe? no perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato May 11, 2011 aquilani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino super 0 Joined: 08-Sep-2006 49 messaggi Inviato May 11, 2011 (modificato) la verit Modificato May 11, 2011 da juventino super Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 11, 2011 Eh beh, mo paragonare Jonk a Vampeta ce ne vuole per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drmartinelli 0 Joined: 30-May-2006 5 messaggi Inviato May 11, 2011 aspetta aspetta.... voi siete folli!! Allora, premessa: non credo in questa notizia; ma spero con tutto il cuore sia vera!!! per 1 milione di motivi... 32 anni... e che sono!! del piero e totti giocano a 37... e gli attaccanti corrono tanto quanto i centrocampisti; un colpo a parametro zero, e cmq non credo gli facciano un ingaggio quanto a buffon(che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 11, 2011 la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato May 11, 2011 Tu devi farmi i nomi di questi presunti campioni giovani da prendere che ti facciano fare il salto di qualita' per vincere in un ruolo chiave come quello del mediano davanti la difesa.. Perche' altrimenti non si va da nessuna parte. Vedremo come la societa' operera' in sede di campagna acquisti,ma se prenddo Pirlo a 0 risparmiando dei soldi per comprare in un altra zona del campo un giocatore piu' giovane e forte secondo me e' una mossa sensatissima. Poi se dobbiamo fare i bastian contrari per forza perche' e' una scelta di Marotta non so che dire.Io sono uno dei critici piu' feroci di Marotta ma nel caso in questione c'e' da fargli applausi. Io non sono pagato milioni di euro all'anno per setacciare il pianeta e scoprire giocatori da Juve ...c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato May 11, 2011 Si ma il Milan non ha bisogno di rifondare una squadra,noi si..il Milan al massimo aggiunge giocatori ad una rosa gia ben avviata.. La rosa ben avviata l'anno scorso era arrivata comunque a 12 punti dalla vetta, anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federer 0 Joined: 02-Mar-2011 223 messaggi Inviato May 11, 2011 ingaggio? Ho letto 4 milioni su *****avideo, ma spero proprio di no Le vie del Marotta sono infinite :mrtt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 11, 2011 Be',certo voglio sperare che non siano gl istessi che parlavano di Vampeta come un messia del calcio o di Jonk come un fenomeno :haha: Gli interisti di calcio capiscono veramente poco.Scientificamente dimostrato. la cosa quindi in teoria dovrebbe tranquillizzarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato May 11, 2011 Io non sono pagato milioni di euro all'anno per setacciare il pianeta e scoprire giocatori da Juve ...c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1206 Joined: 01-Jun-2005 3358 messaggi Inviato May 11, 2011 come mai il Milan lo lascia andare via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 11, 2011 Io non sono pagato milioni di euro all'anno per setacciare il pianeta e scoprire giocatori da Juve ...c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 11, 2011 Cabezon noi siamo una squadra in gravissima crisi tecnica.Ok?? Pirlo ci serve perche' in quel ruolo ci da un bagaglio di cose che dal 2006 non ci da nessuno. Sarei curioso di vedere(fosse esistita internet) cosa avrebbero detto determinati utenti nel 76 quando Boniperti diede Anastasi via per prendere un Bonimba a 32 anni..Ci sarebbe stato da ridere non trovi?? Schifate uno come Pirlo,mi sembrate le stesse persone che schifavano nel prefarsopoli gli scudetti perche' non si arrivava a vincere le Champions.Atteggiamento plausibile allora ,non oggi dopo la miriade di cessi che abbiamo dovuto vedere passare in mediana in questi 5 anni. fratello l'esempio di anastasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato May 11, 2011 Wuolly su Jonk d'accordo con te.Volevo sottolineare l'esagerazione. Su Aquilani la vediamo in modo diametralmente opposto. Veramente, mi spiace la considerazione che state dando al giocatore. Non riesco a capire. Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinodoc85 0 Joined: 11-Jul-2007 24 messaggi Inviato May 11, 2011 :sventola: :sventola: ghgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 11, 2011 la cosa quindi in teoria dovrebbe tranquillizzarmi? sefz Fidati Des,quelli di calcio ne capiscono quanto io di fisica quantistica sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 11, 2011 Veramente, mi spiace la considerazione che state dando al giocatore. Non riesco a capire. Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 11, 2011 intanto su *****afans molti tifosi dell'inter sperano di prendere Aquilani, visto che noi con pirlo non lo riscatteremo ecco come definiscono aquilani: "giocatore di qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero for president 0 Joined: 24-Jan-2010 79 messaggi Inviato May 11, 2011 forse vi sfugge qualcosa......che il Milan ha un'ossatura, piaccia o non piaccia e 2 - 3 fuoriclasse e si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 11, 2011 ma se qui aprite un topic al giorno contro Aquilani evidentemente non leggi bene i nomi degli utenti, sono sempre stato uno dei pochi a DIFENDERE ALBERTO. ci ho aperto si vari topic, ma in suo FAVORE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_4Ever 0 Joined: 13-Apr-2008 273 messaggi Inviato May 11, 2011 Buffon all Epoca era il Portiere Numero 1 al Mondo, Portiere Decisivo come Nessuno. Per me meritava il Pallone d Oro. Buffon avrebbe meritato il pallone d'oro, ma Cannavaro molto di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato May 11, 2011 ma se qui aprite un topic al giorno contro Aquilani Quoto. Quelli in piciu quando ci fa comodo sono delle *****e indegne senza cognizione, quando invece parlano bene di un nostro calciatore che probabilmente non riscatteremo, diventano degli intenditori di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 11, 2011 ma se qui aprite un topic al giorno contro Aquilani aquilani lo rimpiangeranno quelli che ora lo criticano senza ritegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinodoc85 0 Joined: 11-Jul-2007 24 messaggi Inviato May 11, 2011 certo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti