Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Palladibra

Andrea Pirlo alla Juventus

Recommended Posts

3287 messaggi

birbo,

sei debito con me di una risposta, a meno che non me la sia persa nel mare dei post.

Chi avresti preso al posto di Pirlo?

Vista l Et

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3287 messaggi
Inviato (modificato)

il francese

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

beh..io pirlo lo considero uno dei due top player. posso comprendere i mugugni del forum ma se buffon viene considerato tutt'ora il miglior portiere del mondo allora anche pirlo deve essere considerato tra i top nel suo ruolo (e dopo xavi del barcellona effettivamente non ne vedo altri migliori di lui o anche soltanto al suo livello)

considerando che oltre ai top player vanno anche comprati semplici "buoni giocatori" x colmare cmq le altre lacune e completare la rosa (tipo lichtsteiner o beck nel ruolo di terzino destro, non saranno top player ma sono cmq forti e utilissimi alla causa..) che costano entrambi sui 10 milioni.

considerando anche il passivo in bilancio che si dovr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Vista l Et

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi
Inviato (modificato)

birbo,

sei debito con me di una risposta, a meno che non me la sia persa nel mare dei post.

Chi avresti preso al posto di Pirlo?

Scusa birbo se ti rubo la risposta ma io ad esempio avrei preso Sahin, appena comprato dal Real per 10 milioni. Pare che abbia firmato un contratto di sei anni a 2,5 milioni a stagione. Totale il Real spende 25 milioni per avere Sahin (un giocatore di 23 anni) per 6 anni. Noi spendiamo 12 milioni per avere Pirlo 3 anni. Sicuri che sia un affare?

Per anticipare le eventuali obiezioni: la Juve non ha l'appeal del Real ma basta fare una squadra buona e l'appeal te le crei. L'anno scorso il City ha rastrellato il mercato pur essendo in Europa League.

Tra l'altro sono abbastanza convinto che, vista la stagione non esaltante e l'acquisto di Sahin, probabilmente Ozil il Real lo vende: io avrei aspettato...

Solo per farti due esempi...

Modificato da Amtitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

A me Ancelotti non piace tantissimo. Preferirei Lippi, anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Scusa birbo se ti rubo la risposta ma io ad esempio avrei preso Sahin, appena comprato dal Real per 10 milioni. Pare che abbia firmato un contratto di sei anni a 2,5 milioni a stagione. Totale il Real spende 25 milioni per avere Sahin (un giocatore di 23 anni) per 6 anni. Noi spendiamo 12 milioni per avere Pirlo 3 anni. Sicuri che sia un affare?

Per anticipare le eventuali obiezioni: la Juve non ha l'appeal del Real ma basta fare una squadra buona e l'appeal te le crei. L'anno scorso il City ha rastrellato il mercato per essendo in Europa League.

Tra l'altro sono abbastanza convinto che, vista la stagione non esaltante e l'acquisto di Sahin, probabilmente Ozil il Real lo vende: io avrei aspettato...

Solo per farti due esempi...

Su Sahin devo ammettere la mia ignoranza, non l'ho mai visto giocare quindi non so darti un mio giudizio. Di certo, avendo vinto lo scudetto a mani basse con il Borussia, immagino abbia fatto un'ottima stagione.

Ozil...magari, un gran bel giocatore, ma dubito fortemente il Real lo vender

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
523 messaggi

Di Marzio sul 4-2-4 e 4-3-3 di Conte

La Juve avr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

newventus stile agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi

PIRLO NON LO VOGLIO

MEGLIO POULSEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi

Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

4 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi
Inviato (modificato)

MEGLIO POULSEN

Meglio la padella o la brace? Se posso non scelgo nessuna delle due...

Modificato da Amtitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Sul valore di Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Non so chi sia "tutti". La Stampa parla di 4 milioni. Il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi
Inviato (modificato)

Francamente non seguo molto il Milan ma mi risulta che in questa stagione abbia avuto:

a Dicembre contro la Roma stiramento alla coscia destra: sta fuori un mese

A Gennaio rientra in Coppa Italia contro il Bari e si riinfortunia subito alla coscia destra (altro punto) stando fuori tre settimane.

A met

Modificato da DiViNaE_FoLLiE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

bonus = vittoria....

non vedo il problema....se si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

Questo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi

L'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Ancora a discutere??ho letto commenti ridicoli e stucchevoli in questo topic.

A parte le argomentazioni dei soliti noti ci si chiede se Pirlo si adattera' al modulo di Conte.In tutte le societa' che si rispettino,tranne eccezioni che sono accadute nella storia del calcio,la campagna acquisti la fa la societa'.

Cio' e' dovuto al fatto che i giocatori sono patrimonio tecnico della societa' mentre gli allenatori vanno e vengono.

Se Conte e' un allenatore da Juve e sempre che sia lui il nostro prossimo allenatore,dovra' adattarsi ai giocatori che gli mettono davanti.

Di allenatori rigidi e intransigenti alla Juve io non ne posso piu'.Vale l'ecletticita' e la duttilita' nel calcio come in ogni campo della vita ergo Conte si adattasse perche' non e' al Siena o al Bari.

Per quanto riguarda il giocatore rispetto assoluto per il Fuoriclasse Pirlo,giocatore che deve costituire solo il primo tassello della rinascita e che con la sua esperienza e classe sono certo ci fara' fare un salto di qualita' notevole in mezzo al campo.Lo si metta a fare da chioccia a Pires e se il ragazzo vale crescera' rapidamente e meglio con gli insegnamenti di Andrea.Miglior maestro,questo e' sicuro,non potrebbe avere.

discorso sinceramente scusa la parola ma senza senso, posso comprenderlo nella rosa che una squadra ha gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

L'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi

giustamente, per ovviare alla lentezza di Xabi Alonso, Ranieri ha pensato a Poulsen...

Cristian "Flash Gordon" Poulsen :sisi:

o anche

Cristian "Faro" Poulsen, innovatore nel campo della visione di gioco, verso il giocatore che si riscaldava a bordo campo :sisi:sefz.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

non importa se per 2,5 o 4 milioni l'anno, l'importante portarlo a Torino. E' un campione assoluto, anche al 50% rimane uno dei migliori in circolazione.

Non capisco come a qualcuno possa non piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...