CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato May 14, 2011 diglielo birbo diglielo eccerto diglielo che Pirlo non ha mai vinto un pallone d'or quindi e una pippa , madonna che commenti idioti solo per spammare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 14, 2011 Prima uno stiramento alla coscia destra poi una distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legamenti..Pero' c'e' da controllare meglio..Io ho guardato su wiki. beh lo stiramento non sarebbe un problema il ginocchio sarebbe davvero da vedere se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 14, 2011 beh lo stiramento non sarebbe un problema il ginocchio sarebbe davvero da vedere se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9490 Joined: 06-Jul-2007 12158 messaggi Inviato May 14, 2011 eccerto diglielo che Pirlo non ha mai vinto un pallone d'or quindi e una pippa , madonna che commenti idioti solo per spammare. e scommetto che non ha mai fatto neanche un gol come quelli che faceva julian ross,che di quei gol ne faceva caterve. per me, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 14, 2011 (modificato) Vero.. guarda per me il problema Modificato May 14, 2011 da Lizard King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato May 14, 2011 e scommetto che non ha mai fatto neanche un gol come quelli che faceva julian ross,che di quei gol ne faceva caterve. per me, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 14, 2011 guarda per me il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 14, 2011 Lizard,io la penso come te.Non essendo mai stato un giocatore che fa del dinamismo e della corsa il suo punto forte ,con i giusti stimoli e un contesto tattico che lo esalti per me a 0 e' un acquisto ultrafavoloso. Chi pensa di trovare un "giovane" promettente in quel ruolo da mettere subito alla Juve da titolare l'anno prossimo non ha capito di cosa si parli. I grandi giocatori(Fabregas e co.) non possiamo permetterceli. Io non vedo sinceramente di meglio,ma a sentire certi utenti qui neppure se ci fosse Didi' libero a 25 anni andrebbe bene. Prima devono sfogliarsi la classifica del pallone d'oro,poi vedere a Fifa il quoziente dell'abilita',boh sara' che sono abituato a vedere il calcio in modo organico e ad osservare i giocatori nelle loro caratteristiche ,forse sono strano io. ripeto se sta a posto di fisico, per il modo di giocare che ha da sempre, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato May 14, 2011 Lizard,io la penso come te.Non essendo mai stato un giocatore che fa del dinamismo e della corsa il suo punto forte ,con i giusti stimoli e un contesto tattico che lo esalti per me a 0 e' un acquisto ultrafavoloso. Chi pensa di trovare un "giovane" promettente in quel ruolo da mettere subito alla Juve da titolare l'anno prossimo non ha capito di cosa si parli. I grandi giocatori(Fabregas e co.) non possiamo permetterceli. Io non vedo sinceramente di meglio,ma a sentire certi utenti qui neppure se ci fosse Didi' libero a 25 anni andrebbe bene. Prima devono sfogliarsi la classifica del pallone d'oro,poi vedere a Fifa il quoziente dell'abilita',boh sara' che sono abituato a vedere il calcio in modo organico e ad osservare i giocatori nelle loro caratteristiche ,forse sono strano io. Ti sbagli per alcuni devi avere minimo 3 palloni d'oro e fare 40 gol a stagione e vincere da solo le partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 14, 2011 ripeto se sta a posto di fisico, per il modo di giocare che ha da sempre, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 14, 2011 Ti sbagli per alcuni devi avere minimo 3 palloni d'oro e fare 40 gol a stagione e vincere da solo le partite. E lo so e Capello inoltre e' un fuoriclasse epocale che ha segnato un epoca del calcio sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1560 Joined: 28-Jan-2011 5274 messaggi Inviato May 14, 2011 Ovvio,il suo stato di salute e' fondamentale..Lo facessero visitare da dei medici.. Vedendolo a Palermo,a me e' sembrato pienamente recuperato..Lo si deve valutare fisicamente,non ho mai detto di no,prima di acquistarlo. Ma a parte questo altro non c'e'. la sindrome andrade strikes again Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato May 14, 2011 E lo so e Capello inoltre e' un fuoriclasse epocale che ha segnato un epoca del calcio sefz Esattoooooooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato May 14, 2011 Ovvio,il suo stato di salute e' fondamentale..Lo facessero visitare da dei medici.. Vedendolo a Palermo,a me e' sembrato pienamente recuperato..Lo si deve valutare fisicamente,non ho mai detto di no,prima di acquistarlo. Ma a parte questo altro non c'e'. Comunque penso che le visite mediche le faccia , Aquilani l'anno scorso dato che aveva spesso problemi fisici gli hanno fatto fare anche l'esame del DNA e del Capello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato May 14, 2011 e scommetto che non ha mai fatto neanche un gol come quelli che faceva julian ross,che di quei gol ne faceva caterve. per me, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 14, 2011 la sindrome andrade strikes again Si,pero' insomma ..Andrade Secco lo prese che si era sfracellato il ginocchio gia' o no? Poi oh,mica saremo perseguitati per sempre dalla sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franceschino 0 Joined: 01-May-2008 286 messaggi Inviato May 14, 2011 Comunque penso che le visite mediche le faccia , Aquilani l'anno scorso dato che aveva spesso problemi fisici gli hanno fatto fare anche l'esame del DNA e del Capello. :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1560 Joined: 28-Jan-2011 5274 messaggi Inviato May 14, 2011 Comunque penso che le visite mediche le faccia , Aquilani l'anno scorso dato che aveva spesso problemi fisici gli hanno fatto fare anche l'esame del DNA e del Capello. s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato May 14, 2011 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 14, 2011 (modificato) edit Modificato May 15, 2011 da 29sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato May 14, 2011 Gambaro di Telenova ha detto che Pirlo va all'Inter... e tutti l'hanno preso per un pirla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato May 14, 2011 Pirlo grande acquisto se lo prendiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 14, 2011 ovviamente non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato May 14, 2011 Per me al Milan non rimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Inside 0 Joined: 14-May-2011 22 messaggi Inviato May 14, 2011 Prima di prendere Aquilani si diceva che si sarebbe rotto a ripetizione... Quella fisica nn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti