magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato May 4, 2011 Sei sicuramente una ragazza simpatica (non ho detto simmppatticca), ma sicuramente ingenua. Per quale motivo ritieni che gli addetti ai lavori debbano essere un po' meno ignoranti? Un po' meno ignoranti riguardo a cosa? Alla vera cupola? Sanno benissimo da che parte tira il vento, se dovesse cambiare vedresti quante banderuole... lasciatelo dire da uno che ha passato 2 guerre!Alla mia veneranda et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2011 Nella realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) io spero di sbagliarmi ma hanno programmato tutto..... Narducci nella prima requisitoria ha fatto addormentare tutti con la solita favoletta dell'orco Moggi.... Nella seconda requisitoria (credo) ci saranno i titoloni a 9 colonne con le richieste dell'accusa.... Moggi alla sbarra, Ergastolo per Moggi, Moggi al 41bis Casoria ricusata, il populino considerera' Moggi colpevole salvato dalla prescrizione. E' qui ti sbagli... se le cose non andranno come devono, mi sa che molti scenderanno in piazza. Questo pseudo PM pu Modificato May 4, 2011 da kebol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5262 messaggi Inviato May 4, 2011 ... e cosa ti aspettavi? ... che li assolvesse tutti? continua semplicemente a sostenere la sua tesi basata sui suoi teoremi "sperando" nella ricusazione... ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2011 Grazie! La mia era una domanda retorica... ovviamente! "Ovviamente!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato May 4, 2011 Io pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2011 E' qui ti sbagli... se le cose non andranno come devono, mi sa che molti scenderanno in piazza. Questo pseudo PM pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2011 Vedendo come si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato May 4, 2011 Voglio anche aggiungere che visto che il PM, che dovrebbe difendere in primis la giustizia, sembra vivere una realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato May 4, 2011 E' qui ti sbagli... se le cose non andranno come devono, mi sa che molti scenderanno in piazza. Questo pseudo PM pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato May 4, 2011 Ed io continuo a sentirmi male :-(( Ho sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato May 4, 2011 ti ringrazio per il fatto di non trovarmi SIMMPAATIIICCA........ a proposito , che ci sta sempre.... ma non sono cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) non credo la Casoria abbia il minimo strumento per opporsi ad una eventuale ricusazione potr Modificato May 4, 2011 da Boy Kott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato May 4, 2011 io credo che farsopoli sia sfuggita di mano a chi voleva far passare una "verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5262 messaggi Inviato May 4, 2011 intendevo che la Casoria non star Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato May 4, 2011 Non avrebbe avuto scelta comunque! L'unica via che poteva percorrere era quella di riformulare pari pari le accuse del 2006 definendo inattendibili tutti i teste da lui portati in tribunale! Francamente mi stupisco che i legali di Moggi si siano stupiti (e scusate il gioco di parole) del tenore della requisitoria del PM! Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato May 4, 2011 Vedendo come si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) Non mi interessa sapere a quale fede calcistica appartiene, voglio sentire cosa dir Modificato May 4, 2011 da Borderline Keroro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato May 4, 2011 la casoria e' un ingranaggio del sistema che vuol andare a regime ma se il manovratore tira la leva l'ingranaggio si ferma litaglia nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) questa m***a di uomo ha concluso il suo percorso da indottrinatore sfigato con un arringa che altro non e' che un mix di allusioni fumose e astratte....................ha persino messo il milan come vittima pur di tirarsi la volata............................ "da quel che e' emerso ora si capisce che il milan era vittima"..............5 anni dopo lo dice,ma come? tu hai deciso cosa fosse o no rilevante anche per un ambito,sportivo,che non ti competeva,sfruttando il lavoro pratico della m***a numero 1 auricchio il discorso del manipolare le gare del milan? quali intercettazioni? ci sono intercettazioni dove meani si lamenta per il goal di siena.................... di collina che dice che non espelle nesta senno' galliani si incazza,e' un dettaglio ma parliamo di gente che ancora ci racconta le sue realta' con intercettazioni abilmente censurate e tirate fuori che li inchiodano,come la grigliata brindelloniana con tutti quei contenuti con la conclusione di collina,voluto dal brindellone che e' contento per la mancata espulsione di toldo,quel brindellone che spudoratamente narducci utilizza come prova a carico con il suo memoriale,ovviamente parzialissimo............................... questi sono dei prestigiatori,vorrebbero vendere ghiaccio agli eschimesi............. ma di contraddizioni che li mettono dinanzi a fatto compiuto ne e' pieno il processo,non poteva ch efinire cosi' questa*****a assolutamente Modificato May 4, 2011 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato May 4, 2011 questa m***a di uomo ha concluso il suo percorso da indottrinatore sfigato con un arringa che altro non e' che un mix di allusioni fumose e astratte....................ha persino messo il milan come vittima pur di tirarsi la volata............................ "da quel che e' emerso ora si capisce che il milan era vittima"..............5 anni dopo lo dice,ma come? tu hai deciso cosa fosse o no rilevante anche per un ambito,sportivo,che non ti competeva,sfruttando il lavoro pratico della m***a numero 1 auricchio il discorso del manipolare le gare del milan? quali intercettazioni? ci sono intercettazioni dove meani si lamenta per il goal di siena.................... di collina che dice che non espelle nesta senno' galliani si incazza,e' un dettaglio ma parliamo di gente che ancora ci racconta le sue realta' con intercettazioni abilmente censurate e tirate fuori che li inchiodano,come la grigliata brindelloniana con tutti quei contenuti con la conclusione di collina,voluto dal brindellone che e' contento per la mancata espulsione di toldo,quel brindellone che spudoratamente narducci utilizza come prova a carico con il suo memoriale,ovviamente parzialissimo............................... questi sono dei prestigiatori,vorrebbero vendere ghiaccio agli eschimesi............. ma di contraddizioni che li mettono dinanzi a fatto compiuto ne e' pieno il processo,non poteva ch efinire cosi' questa*****a assolutamente ma tutte queste cose che tu scrivi a loro " non interessano"...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato May 4, 2011 La tua ingenuit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 4, 2011 ma tutte queste cose che tu scrivi a loro " non interessano"...... piaccia o non piaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2011 questa m***a di uomo ha concluso il suo percorso da indottrinatore sfigato con un arringa che altro non e' che un mix di allusioni fumose e astratte....................ha persino messo il milan come vittima pur di tirarsi la volata............................ "da quel che e' emerso ora si capisce che il milan era vittima"..............5 anni dopo lo dice,ma come? tu hai deciso cosa fosse o no rilevante anche per un ambito,sportivo,che non ti competeva,sfruttando il lavoro pratico della m***a numero 1 auricchio il discorso del manipolare le gare del milan? quali intercettazioni? ci sono intercettazioni dove meani si lamenta per il goal di siena.................... di collina che dice che non espelle nesta senno' galliani si incazza,e' un dettaglio ma parliamo di gente che ancora ci racconta le sue realta' con intercettazioni abilmente censurate e tirate fuori che li inchiodano,come la grigliata brindelloniana con tutti quei contenuti con la conclusione di collina,voluto dal brindellone che e' contento per la mancata espulsione di toldo,quel brindellone che spudoratamente narducci utilizza come prova a carico con il suo memoriale,ovviamente parzialissimo............................... questi sono dei prestigiatori,vorrebbero vendere ghiaccio agli eschimesi............. ma di contraddizioni che li mettono dinanzi a fatto compiuto ne e' pieno il processo,non poteva ch efinire cosi' questa*****a assolutamente Signori "Piaccia o non piaccia" l'Italia se la gestiscono a Milano: lega, moratti e berlusconi. Se a voi, in questo caso qua dal punto di vista sportivo sta bene cosi', continuate a votarli. Chi va per questo mare, questi...E noi ne stiamo prendendo tanti! Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 4, 2011 beh, allora non stancarti... l'ora delle visite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti