Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zlataniere

Morto Bin Laden

Recommended Posts

50323 messaggi

Dal blog di Beppe Grillo

Obamator

Persino i nazisti, prima di essere impiccati, furono processati a Norimberga. Bin Laden non

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

tra l'altro non capisco perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Non ho detto che mi fido pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

mah non capisco queste polemiche...

come dicono gli americani

Morto un Bin Laden ne addestriamo un altro

.asd

che bastardata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Dal blog di Beppe Grillo

Obamator

Persino i nazisti, prima di essere impiccati, furono processati a Norimberga. Bin Laden non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Brutta bestia l'ignoranza. sisi.jpg.gif

No Tango, brutta bestia i discorsi pretestuosi che servono solo a mascherare l'odio verso un mondo di cui fai parte.

Io lo dico sempre: ti fa schifo? fuori dalle balle, nessuno ti obbliga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Dal blog di Beppe Grillo

Obamator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Brutta bestia l'ignoranza. sisi.jpg.gif

Che Beppe Grillo sia un simpatico sciagurato mi pare ovvio, ma stavolta concordo su un buon 60% delle cose che ha scritto in quell'articolo. :sisi:

Ah, non so se questa

Modificato da Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
L'inguaribile malattia del complotto

MARIO CALABRESI

In Italia la notizia dell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Questo mi pare ovvio. Anche perche' in questo caso appariva molto dubbio che lo stato sovrano in questione stesse dalla tua parte...

perdonami tango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Grillo la maggior parte di quello che dice lo dice per denaro. E' il suo lavoro dire minchiate che lui sa infiammano i cuori di certe persone. Se pensasse di poterci cavare un'euro direbbe pure che luna e' di formaggio.

Pero' su alcune cose sembra dare l'idea di crederci proprio. Quello che non capisco e' perche' con tutto il tempo libero che ha non inizia a prendere qualche libro in mano e studiare. Possibilmente partendo dal sussidiario delle medie...

In generale hai ragione, ma non mi stupisco che chi a suo tempo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

E stiamo parlando di Barack Obama, pensate se l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Eppure non mi pare che Blair se la passi tanto male, ultimamente... :nono:

e a me era sfuggito il passaggio sul persidente Lewins..Clinton, Clinton!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi
Inviato (modificato)

Mi domando cosa c'entri con quel che ho detto. Comunque: nel 1980 si ragionava in termini di guerra fredda. E il motto era: il nemico del mio nemico e' mio amico. Logica sbagliata, come poi gli americani compresero.

Ma cosa c'entra questo con i diritti umani in Iran? .penso

Gli orrori del terrorismo degli ultimi decenni sono riconducibili al fondamentalismo islamico. In afghanistan nel 1979 un gruppo di sparuti rivoluzionari provo' a de-medievalizzare la struttura preesistente cercando di instaurare un'abbozzo di democrazia(il voto alle donne :| ,nei primi anni 80' :| ,in afghanistan :| )seppur filo comunista(infatti,appoggiati dall'URSS).

Gli USA,a cui evidentemente stavano bene le atrocita' che quotidianamente venivano perpetrate in nome del radicalismo religioso ma non potevano accettare una deriva democratica perche' sporcata dall'influenza comunista,intervengono ristabilendo l'ordine preesistente.Allora tutta questa storiaccia e' riconducibile oltre che al fondamentalismo islamico anche agli orrori della guerra fredda,all'opportunismo occidentale e al suo menefreghismo(pensa se in afghanistan si fosse potuto proseguire con un processo,almeno,di laicizzazione delle istituzioni,cosa ne sarebbe del terrorismo,ora,un nascondiglio in meno,come minimo).Perche',prima che crollassero le torri,a nessuno e' mai importato niente delle condizioni ,a volte disumane,a cui erano sottoposte le popolazioni medioorientali sotto la tirannia dei governi teocratici.

Questo x dire che dei diritti umani noi occidentali,purtroppo,ci riempiamo la bocca(senza offesa x nessuno,visto che nel calderone mi ci metto anche io) quando i nostri vengono intaccati.Cosi' la penso.

Modificato da braccodidier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

Questo mi pare ovvio. Anche perche' in questo caso appariva molto dubbio che lo stato sovrano in questione stesse dalla tua parte...

Beh, a mio avviso e' un qualcosa di una gravit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

e a me era sfuggito il passaggio sul persidente Lewins..Clinton, Clinton!

Entrambi comunque hanno confessato.

Clinton: "S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

che bastardata sefz

beh fino ad un certo punto .asd

Lungi da me infierire sugli "Esportatori di democrazia sul suolo altrui" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

Se ci riesce... .asd

Scherzi a parte, gli USA hanno fin dal 2001 messo in chiaro che, e quoto, "non distingueranno tra i terroristi e coloro che li ospitano, proteggono, nascondono, e si riservano il diritto di fare qualunque cosa necessaria per porre fine ai pericoli che essi rappresentano, ovunque si trovino". Piu' realisticamente, in questo caso la posta in palio era troppo alta per rischiare di compromettere tutto con una soffiata dei pakistani...

Infatti sarebbe ora di dare una bella scrollata al Pakistan, e vedere cosa gli casca dalle tasche.

Si ma credo che sia un atteggiamento un po troppo rischioso, da parte degli USA, mettersi contro tutto il mondo.

Non possono costantemente predicare A, e poi fare B, senza pagarne in futuro lo scotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

Peccato soltanto che un terrorista che che ha causato migliaia di morti francesi non andrebbe mai a nascondersi negli USA. Perche' sa che la polizia e l'FBI lo cercherebbero ovunque!

Mi piacciono queste reductio ad absurdum....

Ah ma secondo questo ragionamento, un terrorista non andrebbe mai a nascondersi in iraq. Eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

Peccato soltanto che un terrorista che che ha causato migliaia di morti francesi non andrebbe mai a nascondersi negli USA. Perche' sa che la polizia e l'FBI lo cercherebbero ovunque!

Mi piacciono queste reductio ad absurdum....

Ah cmq alla faccia dell'america come terra di verginelle, e' bene ricordare che :

http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_del_Cermis

Questi criminali son ancora a piede libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Dai, Simone... son le solite fregnacce di Grillo.

Un'operazione come quella puo' andare in mille maniere diverse, perche' a malapena sai che forma ha il palazzo, non sai nulla di cosa/chi/dove vi troverai all'interno. Bin Laden era ricercato vivo o morto. Significa che l'ordine delle priorita' e' questo:

Catturarlo vivo > catturarlo morto > lasciarlo scappare

E' chiaro che se si sia presentata una situazione in cui il rischio di vederlo fuggire fosse superiore allo zero percento il team ha fatto quello che riteneva giusto. Poi possiamo stare qui a chiederci come mai abbiano dovuto sparargli, e cosa significa "era disarmato ma ha opposto resistenza", ma non ne caveremo credo molto. Con un po' di pazienza tra un po' si inizieranno ad avere piu' dettagli.

Tango,

ma secondo te i seals in questione non avevano altri mezzi (tralascio il teaser sefz ) per immobilizzare Bin Laden?

Ma non lo avevano gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Ah cmq alla faccia dell'america come terra di verginelle, e' bene ricordare che :

http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_del_Cermis

Questi criminali son ancora a piede libero.

.. hanno pagato con 4 mesi di carcere eh... per aver assassinato 19 persone mi pare una pena spropositata :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

La "deriva democratica" nell'Afghanistan di Najubullah?? Devi aver imparato la storia sui libri di testo che circolano nelle scuole italiane. Intrisi di ideologia fino al midollo.

Abbozzo di democrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

reg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

hanno liberato la tua patria dall'oppressione nazifascista e l'hanno poi protetta dall'oppresione bolscevica.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...