Gnokko 17109 Joined: 09-Apr-2008 35546 messaggi Inviato May 3, 2011 La bottiglia di Krug in frigo per festeggiare la dipartita di dentimarci io ce l'ho e lo ammetto senza nessunissimo problema...spero non debba invecchiare ancora molto, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato May 3, 2011 si, ma veramente quando morir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 3, 2011 che non capiscono una mazza Appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viareggino71 6 Joined: 22-Jun-2006 80 messaggi Inviato May 3, 2011 Ieri "sarebbe" morto un personaggio ...... che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17109 Joined: 09-Apr-2008 35546 messaggi Inviato May 3, 2011 Ma non diciamo idiozie. La morte di Berlusconi in questo momento non sarebbe solo una tragedia umana, ma anche politica. eddai Simo.... come fai a dire che non ci saranno festeggiamenti alla morte di B.? ma mica dei politici (che festeggeranno a casa loro stappando lo champagne in maniera sobria) ma dei singoli cittadini il mio vicino di casa per esempio, sono sicuro che organizzer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 602 Joined: 01-Sep-2008 3238 messaggi Inviato May 3, 2011 certo non era facile trovare un caso dove ci sia cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato May 3, 2011 Molti di quelli che dicono che non bisognava festeggiare in strada, son gli stessi che se morisse Berlusconi andrebbero a stappare lo champagne e che gli augurano quotidianamente la morte. I molti link su fb lo testimoniano per certe gente. Che bella la coerenza, un fattore a dir poco sconosciuto. Io non capisco tutto questo tuo accanimento.. Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 3, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato May 3, 2011 eddai Simo.... come fai a dire che non ci saranno festeggiamenti alla morte di B.? ma mica dei politici (che festeggeranno a casa loro stappando lo champagne in maniera sobria) ma dei singoli cittadini il mio vicino di casa per esempio, sono sicuro che organizzer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato May 3, 2011 Molti di quelli che dicono che non bisognava festeggiare in strada, son gli stessi che se morisse Berlusconi andrebbero a stappare lo champagne visto che gli augurano quotidianamente la morte. I molti link su fb lo testimoniano per certe gente. Che bella la coerenza, un fattore a dir poco sconosciuto. E non parlo solo di gente comune, ma anche dei giornalisti. Io sono uno di quelli che critica i festeggiamenti e nonostante reputi B. una sciagura mai mi sognerei di andare in strada a festeggiare una cosa simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato May 3, 2011 Portare Bin Laden VIVO in un qualsiasi posto del globo, equivaleva a scrivere sui muri di quel luogo "SPARATE QUI" con disegnato sotto un bersaglio. mah a parte che non sei obbligato a dire dove sia, l'america Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 3, 2011 Io non capisco tutto questo tuo accanimento.. Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato May 3, 2011 i festeggiamenti mi sono sembrati veramente di poco gusto e inutili la morte di osama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 3, 2011 giapponesi ovunque e comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 3, 2011 io una bottiglia per il Cavaliere la stappo se lo mettono al gabbio (e dunque diventer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato May 3, 2011 Al di l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato May 3, 2011 Ma poi io dico a quei degenerati che vorrebbero Berlusconi morto... Ma riuscireste a sopportare il suo funerale? Immaginatevi piazza del Duomo stracolma, e l'organo che inizia a suonare "meno male che Silvio c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 3, 2011 La bottiglia di Krug in frigo per festeggiare la dipartita di dentimarci io ce l'ho e lo ammetto senza nessunissimo problema...spero non debba invecchiare ancora molto, eh... Io per MTP, motivi sia calcistici, sia extra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 3, 2011 io una bottiglia per il Cavaliere la stappo se lo mettono al gabbio (e dunque diventer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 3, 2011 gli americani a volte mi sembrano dei beoni presuntuosi che si credono padroni del mondo shhhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato May 3, 2011 giusto per dimostrare (per quanto possano farlo due scatti) che non ci sono solo cowboy e pazzi scatenati in america... Belle immagini, dolore composto ed intimo, come dovrebbe essere in questi casi, secondo me. Concorderai con me nel dire che le foto dell' altra notte sono di tutt' altro tipo.. Io credo che i parenti delle vittime, appresa la notizia, avranno avuto un comportamento simile a quello che si vede in queste foto..mi riesce difficile vederli in piazza a festeggiare e cantare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9162 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato May 3, 2011 io una bottiglia per il Cavaliere la stappo se lo mettono al gabbio (e dunque diventer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 3, 2011 Leggo paragoni che mi lasciano basito. Festeggiare la morte di un avversario politico e' umanamente triste. Festeggiare l'uccisione di un tuo nemico dichiarato, la cui ragione di vita e' eliminarti, e che ti ha gia' ferito gravemente in piu' circostanze, e' un gesto di umano tripudio e sollievo. Pensavo fosse un concetto abbastanza elementare, ma i soliti rosiconi se ne vengono fuori con paragoni assurdi, e affermazioni cariche di odio. Quelli che prima fanno i buonisti e i pacifisti e poi sprizzano veleno e odio alla prima occasione. Il paragone con Berlusconi lo hanno fatto quelli che sono contenti per la morte di Bin Laden, non gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 3, 2011 POLITICO, IN RAID TROVATO PC LEADER AL QAIDA - Una vera "miniera d'oro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 3, 2011 in tal caso i festeggiamenti degli americani in confronto ai miei sembreranno quelli dei papa-boys.. C.V.D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti