Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 2, 2011 Aspettavo questo commento, dopo 30 pagine eccolo, finalmente @@ Aggiungi "povero Osama" e il delirio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato May 2, 2011 E Bush quando muore insieme alle lobbies di potere che molto probabilmente non sono esenti da colpe per quanto riguarda gli "attentati" dell' 11 settembre, una porcheria simile a quella di Pearl Harbour...morto il fantoccio Bin Laden sono curioso di sapere chi sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 2, 2011 We got the bastard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato May 2, 2011 (modificato) sicuramente, ma tanto Modificato May 2, 2011 da Kosmokrator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 2, 2011 Io mi metto anche nei panni delle centinaia di migliaia di civili innocenti ammazzati in Iraq. "Collateral damages"... ... e afganistan. ma quello non conta. Del resto era necessario intervenire in Iraq perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato May 2, 2011 Mah! Se il corpo non si puo vedere, chi la da la certezza che sia veramente lui? Sapevano da mesi dove si trovava e sono entrati in azione con lo scopo di ucciderlo? Se hai la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4787 Joined: 04-Jun-2005 27881 messaggi Inviato May 2, 2011 su ragazzi, andiamo a vedere sta cazz di partita, lasciamo Tango da solo m*****a la partita me l'ero scordato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 2, 2011 Dici? Io sono sicuro che nel 2011 ci sia ancora gente che crede che i governi operino in maniera totalmente trasparente...a me fa tenerezza chi crede che le cose siano andate esattamente come la stanno raccontando. In ogni caso, nel 2043 mi sembra che decada il segreto di Stato sul caso Kennedy, speriamo che quello sul caso Osama Bin Laden decada mentre siamo ancora in vita, giusto per curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 2, 2011 Come stiate sputtanando questo topic, infarcendolo di complottismo ed anti-americanismo convinto, francamente mi fa schifo. Invece di festeggiare la fine dell'uomo che ha cambiato in male la storia del mondo, siamo qui a criticare un Paese... Mi piacerebbe rispondere ad uno ad uno, ma preferisco non farlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 2, 2011 Mah! Se il corpo non si puo vedere, chi la da la certezza che sia veramente lui? Sapevano da mesi dove si trovava e sono entrati in azione con lo scopo di ucciderlo? Se hai la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 2, 2011 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 2, 2011 Come stiate sputtanando questo topic, infarcendolo di complottismo ed anti-americanismo convinto, francamente mi fa schifo. Invece di festeggiare la fine dell'uomo che ha cambiato in male la storia del mondo, siamo qui a criticare un Paese... Mi piacerebbe rispondere ad uno ad uno, ma preferisco non farlo! pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato May 2, 2011 Come stiate sputtanando questo topic, infarcendolo di complottismo ed anti-americanismo convinto, francamente mi fa schifo. Invece di festeggiare la fine dell'uomo che ha cambiato in male la storia del mondo, siamo qui a criticare un Paese... Mi piacerebbe rispondere ad uno ad uno, ma preferisco non farlo! Fallo. Rispondi uno per uno. Anti-americanismo convinto dici... Che strano, eppure il tuo avatar e la tua firma mi suggeriscono che tu sei della fazione totalmente opposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 2, 2011 Come stiate sputtanando questo topic, infarcendolo di complottismo ed anti-americanismo convinto, francamente mi fa schifo. Invece di festeggiare la fine dell'uomo che ha cambiato in male la storia del mondo, siamo qui a criticare un Paese... Mi piacerebbe rispondere ad uno ad uno, ma preferisco non farlo! A me fa schifo che ci siano persone contente per la morte di un altro essere umano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 2, 2011 Fallo. Rispondi uno per uno.Anti-americanismo convinto dici... mhChe strano, eppure il tuo avatar e la tua firma mi suggeriscono che tu sei della fazione totalmente opposta. Sai, non ho tutta la sera e la notte libera per rispondere a chiunque qui dentro, e poi, se proprio lo vuoi sapere, alcuni commenti sono talmente tanto pietosi che non meritano nemmeno risposta... A me fa schifo che ci siano persone contente per la morte di un altro essere umano. Questa, se non altro, gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13850 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato May 2, 2011 a me sinceramente tutta questa fretta di concedergli una degna sepoltura marittima mi sembra la solita fregnaccia americana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato May 2, 2011 A me fa schifo che ci siano persone contente per la morte di un altro essere umano. Questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 2, 2011 Sai, non ho tutta la sera e la notte libera per rispondere a chiunque qui dentro, e poi, se proprio lo vuoi sapere, alcuni commenti sono talmente tanto pietosi che non meritano nemmeno risposta... Questa, se non altro, gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 2, 2011 Questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 2, 2011 su ragazzi, andiamo a vedere sta cazz di partita, lasciamo Tango da solo ....direi che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17109 Joined: 09-Apr-2008 35546 messaggi Inviato May 2, 2011 A me fa schifo che ci siano persone contente per la morte di un altro essere umano. a me no in casi estremi come questo, ma a me no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato May 2, 2011 non eri il migliore degli uomini ma cmq RIP... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 2, 2011 E Bush quando muore insieme alle lobbies di potere che molto probabilmente non sono esenti da colpe per quanto riguarda gli "attentati" dell' 11 settembre, una porcheria simile a quella di Pearl Harbour...morto il fantoccio Bin Laden sono curioso di sapere chi sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 2, 2011 a me no in casi estremi come questo, ma a me no La pensiamo diversamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 2, 2011 (modificato) non eri il migliore degli uomini ma cmq RIP... e concludiamo con un bel Riposa In Pace @@ amo questa sezione Modificato May 2, 2011 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti