mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 5, 2011 Usa: a chi andranno i 25 milioni della ricompensa? Sul versante americano c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato May 5, 2011 E' proprio per questo che il governo pakistano cerca l'aiuto dell'occidente. E' assediato dall'interno e sa che ogni giorno puo' esplodere una rivolta che porti gli estremisti al potere. Benazir Bhutto ha pagato con la vita la sua lotta contro Al -Queda, che probabilmente aveva in tasca meta' dei suoi collaboratori. Quella che diceva che Bin Laden era morto da tempo. Chi l'avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato May 5, 2011 Il suo omicidio e' stato rivendicato da Al-Queda. E chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 4 degli attentatori dell'undici settembre (...) Ma ti rendi conto del vicolo cieco in cui ti sei imbattuto? 4 di 19. Poi ti basi sulle "confessioni". Poi tiri fuori Guantanamo. E poi parti con la supercazzola USS Cole, attentati falliti, voluti, riusciti... Possono oltre 40 stati "evoluti" andare in giro per il mondo a bombardare qua e l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato May 5, 2011 Allora alzo le mani. Bravo alzale. Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 I mostri che ci danno? Come Hitler, Stalin e Pol Pot? Ah, pensavo fossero veri, visto i milioni di morti che causarono. Ma adesso tu mi insegni che erano solo frutto di propaganda americana Guarda che lo stucchevole giochino dell'accusa di anti-americanismo con me puoi lasciarla tranquillamente sul comodino. Io mi informo, osservo e analizzo quello che fanno amministrazioni, governi, potenti. Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 5, 2011 Riconosco per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 E tu le tue informazioni da dove le prendi? Qual'e' la tua fonte? Dimmelo, cosi' posso informarmi anch'io.... Su cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 E' un fatto documentato che nei campi di addestramento talebani si addestrassero anche membri di Al Qaida. E' un fatto documentato che alcuni capi di Al Qaida, Bin Laden incluso, risiedessro in Afghanistan. Non capisco davvero perche' ti impunti su questo. Le uniche cose documentate, purtroppo, sono le vittime al World Trade Center, i civili in Iraq e in Afghanistan. Tutto il resto, forse, sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato May 5, 2011 Quale gaudio sapere che i libertari italiani son infatuati dei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 Vabbe' ti lascio alla lettura del tuo Manifesto. (Dimmi la verita', ci ho preso, vero? ) In realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato May 5, 2011 Non tanto comodo come vivere in un mondo immaginario. P.s. Prova a farla una rivendicazione come quella, e vedi un po' cosa ne salta fuori... Beh! Certo che vivere in un mondo reale in cui tutti stanno ai tuoi piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 Se non ti basta la confessione in un'aula di tribunale del diretto interessato non so bene cosa possa bastarti. No, forse non hai capito bene... Il fatto che si pensi che dei picciotti mafiosi si allenino a sparare a Corleone, a Milano o a Parma non mi porta a voler bombardare la Sicilia, la Lombardia o l'Emilia. E se quei picciotti hanno vissuto in Germania o in Mongolia, non mi passa, A ME, l'idea di andare a bombardare Germania e Mongolia... Molta della trama su questa farsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 Ah, quindi su quel report si dice che Al Qaida non esiste? Che nessun terrorista si e' mai addestrato in Afghanistan? Interessante! Lo devo assolutamente comprare questo report...! Capisco che oramai non ti resti che l'umorismo... Se tu ti sforzassi di leggere quel report, che puoi tranquillamente scaricare in "comodo" pdf, ti si aprirebbe un mondo... Ma si sa la "National Commission" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 5, 2011 In un mondo immaginario fatto di dati documentati, non di comunicati audio degni degli scherzi radiofonici. Sarei proprio curioso di conoscere questi documenti che dimostrano la non-esistenza di Al Qaida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 Sarei proprio curioso di conoscere questi documenti che dimostrano la non-esistenza di Al Qaida Se non te ne fossi accorto, un tuo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 5, 2011 Se non te ne fossi accorto, un tuo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato May 5, 2011 (modificato) Il messaggio del "cantastorie"? Beh si vede che ho colto nel segno, d'altronde io non ho proprio intenzione di discutere, casomai di smontare certe frasi che vengono spacciate per verit Modificato May 5, 2011 da StellaRossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 d'altronde io non ho proprio intenzione di discutere Beh, allora mi sa proprio che un forum non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 5, 2011 (modificato) Ma come, un'ora fa hai detto che non hai creduto all'esistenza di Al Qaida, e ora posti un articolo che dice il contrario?? Modificato May 5, 2011 da OnorateLaMaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 5, 2011 Verissimo, quando si ricorre all'offesa vuol dire che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 Sentirmi dire che gli USA avrebbero addestrato volontariamente dei kamikaze per colpire in contemporanea i propri maggiori centri finanziario, militare e politico, non so cosa dovrei dire.... Non dovresti dire niente, anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato May 5, 2011 (modificato) Non dovresti dire niente, anche perch Modificato May 5, 2011 da OnorateLaMaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato May 5, 2011 Cantastorie non voleva essere un offesa, cospirazionista va meglio? Sentirmi dire che gli USA avrebbero addestrato volontariamente dei kamikaze per colpire in contemporanea i propri maggiori centri finanziario, militare e politico, non so cosa dovrei dire.... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b1/NorthwoodsMemorandum.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato May 5, 2011 Il messaggio su Atta che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti