planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 4, 2011 Mai detto che in America ci sono solo verginelle. Anzi! Pero' se non fosse per gli americani oggi in Europa non ci sarebbe liberta'. E neppure in altri paesi, come la Corea del Sud. Tirare fuori la faccenda del Cermis e farne scudo di propaganda antiamericana (come se la colpa di un gruppo di militari debba ricadere su un intero popolo) rivela soltanto un malcelato odio. Verso quelli che hanno liberato la tua patria dall'oppressione nazifascista e l'hanno poi protetta dall'oppresione bolscevica. perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
braccodidier 0 Joined: 12-May-2010 23 messaggi Inviato May 4, 2011 Verso quelli che hanno liberato la tua patria dall'oppressione nazifascista e l'hanno poi protetta dall'oppresione bolscevica. Sarei io quello impregnato di ideologie Scherzo,scherzi anche tu,immagino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato May 4, 2011 Mai detto che in America ci sono solo verginelle. Anzi! Pero' se non fosse per gli americani oggi in Europa non ci sarebbe liberta'. E neppure in altri paesi, come la Corea del Sud. Tirare fuori la faccenda del Cermis e farne scudo di propaganda antiamericana (come se la colpa di un gruppo di militari debba ricadere su un intero popolo) rivela soltanto un malcelato odio. Verso quelli che hanno liberato la tua patria dall'oppressione nazifascista e l'hanno poi protetta dall'oppresione bolscevica. Si mamma mia..e capitan america vigilia il mio vicinato in modo che io possa dormire sonni tranquilli. Qua l'unico che sta facendo propaganda sei tu. Tu hai sentenziato che mai e poi mai l'america potrebbe dare protezione ad un terrorista, ed io ti ho fatto notare come non e' esattamente vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9157 Joined: 13-Jan-2010 32414 messaggi Inviato May 4, 2011 Mai detto che in America ci sono solo verginelle. Anzi! Pero' se non fosse per gli americani oggi in Europa non ci sarebbe liberta'. E neppure in altri paesi, come la Corea del Sud. Tirare fuori la faccenda del Cermis e farne scudo di propaganda antiamericana (come se la colpa di un gruppo di militari debba ricadere su un intero popolo) rivela soltanto un malcelato odio. Verso quelli che hanno liberato la tua patria dall'oppressione nazifascista e l'hanno poi protetta dall'oppresione bolscevica. spassoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 4, 2011 sdrammatizzo con un piccolo momento divertente: lo sapevano tutti dove si trovasse Osama http://www.youtube.com/watch?v=4hk37gNIpY4&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 4, 2011 sdrammatizzo con un piccolo momento divertente: lo sapevano tutti dove si trovasse Osama http://www.youtube.com/watch?v=4hk37gNIpY4&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 4, 2011 Da Repubblica.it : Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton e il suo collega alla Difesa Bob Gates sono contrari alla pubblicazione di una o pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4781 Joined: 04-Jun-2005 27876 messaggi Inviato May 4, 2011 mi sembra ovvio. comincio a pensare sia veramente meglio non pubblicarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato May 4, 2011 io invece comincio a pensare che non esista alcuna foto. Che buffoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 4, 2011 Da Repubblica.it : Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton e il suo collega alla Difesa Bob Gates sono contrari alla pubblicazione di una o pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 4, 2011 Le cdd Blu-82, Daisy Cutter. Ora per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 4, 2011 come se tutti quei festeggiamenti a ground zero ed altri luoghi lasciassero i seguaci di OBL indifferenti......... E' questo il punto Ma a quanto pare ci sbagliamo, in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 4, 2011 non preoccuparti, ai seguaci di OBL basta sapere che sei occidentale per sgozzarti come un p.orco... da Repubblica.it Ci sono "Un migliaio di leoni come Osama bin Laden pronti a seguire le sue orme". Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 4, 2011 non preoccuparti, ai seguaci di OBL basta sapere che sei occidentale per sgozzarti come un p.orco... a parte che i porci non li toccano, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) Bin Laden, "Le foto sono atroci" Obama sceglie di non mostrarle La Casa Bianca ha deciso di non mostrare le foto dell'uccisione di Bin Laden. Nel pomeriggio, secondo il network televisivo Abc, il segretario di Stato Hillary Clinton e il segretario alla Difesa Robert Gates si erano detti contrari alla pubblicazione. La figlia: "Mio padre catturato e poi giustiziato". Intanto continua l'analisi febbrile dei computer sequestrati. La donna ferita nel blitz Modificato May 4, 2011 da IL Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 Sky News, foto mostrano cranio e volto devastato 60 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 io mi chiedo allora su quali autorevolissimi voci del pentagono si basa il fatto che l'ordine era di ucciderlo, prima confermano, poi negano, poi negano ancora bhooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 4, 2011 la domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato May 4, 2011 Obama non ha visto morte sceicco per un black out. (ansa.it) :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 4, 2011 Obama sceglie di non mostrarle e cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 4, 2011 sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 4, 2011 Da Repubblica.it : Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton e il suo collega alla Difesa Bob Gates sono contrari alla pubblicazione di una o pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) Forse una testimonianza scritta su funerale 68 Modificato May 4, 2011 da IL Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato May 4, 2011 Tu mi avresti fatto notare cosa? Immagino tu non abbia problemi a leggere no? Quindi ti chiedo come mai i terroristi del cermis sono a piede libero in america. Avanti aspetto una risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
braccodidier 0 Joined: 12-May-2010 23 messaggi Inviato May 4, 2011 Hai ragione, non sei impregnato di ideologia..... Se non sbaglio non sono io quello che crede ai buoni ed ai cattivi Cmq argomenta,le discussioni si fanno per capire meglio le situazioni,non certo x misurare la validita' delle rispettive convinzioni,almeno per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti