Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato May 17, 2011 che s'accontenti non credo,uno che parla in terza persona far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 17, 2011 IL discorso di conte poteva essere ben accettato se veniva scelto nel anno di b e fare un progetto giovane,oppure con una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved&Sousa 0 Joined: 16-Jun-2005 359 messaggi Inviato May 17, 2011 (modificato) UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ?? Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare. Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi: 1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia. 2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione. 3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare 4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ?? 5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva e una dirigenza a sostegno oggi e' il tecnico Campione d'Italia. Io dico che la scelta di Conte e' + che giusta e logica, ora sta alla societa' metterlo nelle condizioni di fare bene collaborando tutti assieme per il bene della squadra perche' anche al + bravo degli allenatori se non lo si mette nelle condizioni (e quando scrivo condizioni vuol dire svariati punti) di fare bene i miracoli non li puo' fare. Modificato May 17, 2011 da Nedved&Sousa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato May 17, 2011 UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ?? Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare. Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi: 1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia. 2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione. 3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare 4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ?? 5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva oggi e' il tecnico Campione d'Italia. Io dico che la scelta di Conte e' + che giusta e logica, ora sta alla societa' metterlo nelle condizioni di fare bene collaborando tutti assieme per il bene della squadra perche' anche al + bravo degli allenatori se non lo si mette nelle condizioni (e quando scrivo condizioni vuol dire svariati punti) di fare bene i miracoli non li puo' fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato May 17, 2011 E questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato May 17, 2011 Allegri invece? l'esperienza conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 17, 2011 UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ?? Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare. Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi: 1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia. 2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione. 3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare 4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ?? 5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva oggi e' il tecnico Campione d'Italia. Io dico che la scelta di Conte e' + che giusta e logica, ora sta alla societa' metterlo nelle condizioni di fare bene collaborando tutti assieme per il bene della squadra perche' anche al + bravo degli allenatori se non lo si mette nelle condizioni (e quando scrivo condizioni vuol dire svariati punti) di fare bene i miracoli non li puo' fare. Lippi Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved&Sousa 0 Joined: 16-Jun-2005 359 messaggi Inviato May 17, 2011 (modificato) Anch'io vorrei la Ferrari ma se non me la posso permettere che faccio ? Vado a piedi ?? Lippi Conte Modificato May 17, 2011 da Nedved&Sousa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 17, 2011 UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ?? Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare. Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi: 1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia. 2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione. 3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare 4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ?? 5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva oggi e' il tecnico Campione d'Italia. sul 1 e 4 rispondo dicendo solamente mettiamoci del piero allenatore e cosi vinciamo sempre... 2)B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 17, 2011 Sapete che a me piace solo un Allenatore e non mi ripeto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 17, 2011 bhe .... chi verrebbe attualmente da noi? o perlomeno, i grossi nomi per giocare una competizione come quella nostra pretenderebbero un ingaggio molto elevato ... credo; se Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato May 17, 2011 Allegri si era fatto le ossa a Cagliari, in serie A e in una piazza difficile visto il presidente che si ritrovava. allegri al milan ha trovato 1 squadra forte....altro che almeno per il campionato non credo marotta allestisca 1 rosa del genere in 3 mesi.... il paragone che si vuole fare gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 17, 2011 Allegri si era fatto le ossa a Cagliari, in serie A e in una piazza difficile visto il presidente che si ritrovava. Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 17, 2011 Prima di tutto a Viareggio c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
allant 0 Joined: 06-Nov-2006 4 messaggi Inviato May 17, 2011 Quoto l'unico da prendere al posto di conte era Lippi ma forse non c'era la volont Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 17, 2011 Antonio arriva (pare) finalmente sulla panchina della Juventus con 3 anni di ritardo durante i quali anziche' puntare su di lui si e' preferito far ridere tutta Italia con scelte quanto meno opinabili. Sono ASSOLUTAMENTE CERTO che a Torino fara' non bene ma benissimo e a tutti i detrattori dico solo una cosa: quando questa mia previsione diverra' realta' abbiate per lo meno la decenza di non salire su quel c**** di carro. fammi capire ..... ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato May 17, 2011 e ora si vola con bastos e krasic sulle ali . Puahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato May 17, 2011 per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TIRZAN1974 0 Joined: 27-Oct-2006 241 messaggi Inviato May 17, 2011 dico solo una cosa puoi anche prendere il migliore alpinista al mondo ma se lo manddi sul k2 in ciabatte fallisce..... rende l'idea ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato May 17, 2011 Anch'io vorrei la Ferrari ma se non me la posso permettere che faccio ? Vado a piedi ?? Lippi 3 ?? Ma dai...E poi non vuoi bruciare Conte per fargli fare ancora esperienza e noi nel frattempo che facciamo? Ci teniamo Delneri...?? Non vi capisco. perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 17, 2011 dico solo una cosa puoi anche prendere il migliore alpinista al mondo ma se lo manddi sul k2 in ciabatte fallisce..... rende l'idea ? Questo senza dubbio.. Ma io se costruisco la macchina perfetta in formula 1 la faccio guidare a vettel non a fisichella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 17, 2011 (modificato) A Bari ha sempre giocato col regista,quindi non sono d'accordo che Pirlo non c'entri col suo modulo. ? Gazzi e de vezze, donda o sodinha... Quale intendi come regista? Modificato May 17, 2011 da StileJuve- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato May 17, 2011 Vi rendete conto che, comunque, visto come sono state gestite le cose, il capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 17, 2011 dico solo una cosa puoi anche prendere il migliore alpinista al mondo ma se lo manddi sul k2 in ciabatte fallisce..... rende l'idea ? Questo senza dubbio.. Ma io se costruisco la macchina perfetta in formula 1 la faccio guidare a vettel non a fisichella... @@ @@ @@ siete dei filosofi...vi amo.! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato May 17, 2011 Basta, non voglio pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti