Cischinho 0 Joined: 07-Mar-2006 14 messaggi Inviato May 20, 2011 Ciao amici Juventini, vi scrivo per regalarvi questa "ANSA PERSONALE". Ieri sera ho avuto la fortuna di fai giocare la squadra degli allievi che alleno contro gli allievi del settore giovanile del Siena. Sono venuti ospiti presso l'impianto sportivo del mio paese in pompa magna. Nel parlare con il loro noto allenatore siamo arrivati a discutere di Conte e mi ha confermato che Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OCEANO DI GUERRIERI 0 Joined: 02-Aug-2006 35 messaggi Inviato May 20, 2011 Ciao amici Juventini, vi scrivo per regalarvi questa "ANSA PERSONALE". Ieri sera ho avuto la fortuna di fai giocare la squadra degli allievi che alleno contro gli allievi del settore giovanile del Siena. Sono venuti ospiti presso l'impianto sportivo del mio paese in pompa magna. Nel parlare con il loro noto allenatore siamo arrivati a discutere di Conte e mi ha confermato che Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jekyll 18 Joined: 03-Sep-2008 153 messaggi Inviato May 20, 2011 Ciao amici Juventini, vi scrivo per regalarvi questa "ANSA PERSONALE". Ieri sera ho avuto la fortuna di fai giocare la squadra degli allievi che alleno contro gli allievi del settore giovanile del Siena. Sono venuti ospiti presso l'impianto sportivo del mio paese in pompa magna. Nel parlare con il loro noto allenatore siamo arrivati a discutere di Conte e mi ha confermato che Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3651 Joined: 10-Oct-2008 6123 messaggi Inviato May 20, 2011 l'avevo letta allora sefz ma pensavo ti rifessi a qualche messaggio pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 20, 2011 Ciao amici Juventini, vi scrivo per regalarvi questa "ANSA PERSONALE". Ieri sera ho avuto la fortuna di fai giocare la squadra degli allievi che alleno contro gli allievi del settore giovanile del Siena. Sono venuti ospiti presso l'impianto sportivo del mio paese in pompa magna. Nel parlare con il loro noto allenatore siamo arrivati a discutere di Conte e mi ha confermato che Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 20, 2011 A me interessa eccome.... siamo tutto orecchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickname 0 Joined: 18-May-2011 68 messaggi Inviato May 20, 2011 A me interessa eccome.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato May 20, 2011 Ciao amici Juventini, vi scrivo per regalarvi questa "ANSA PERSONALE". Ieri sera ho avuto la fortuna di fai giocare la squadra degli allievi che alleno contro gli allievi del settore giovanile del Siena. Sono venuti ospiti presso l'impianto sportivo del mio paese in pompa magna. Nel parlare con il loro noto allenatore siamo arrivati a discutere di Conte e mi ha confermato che Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cischinho 0 Joined: 07-Mar-2006 14 messaggi Inviato May 20, 2011 eheheeh tutti interessati!! Cmq mi scoso se c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 20, 2011 eheheeh tutti interessati!! Cmq mi scoso se c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato May 20, 2011 Io intanto terr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cischinho 0 Joined: 07-Mar-2006 14 messaggi Inviato May 20, 2011 Io intanto terr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pove 0 Joined: 17-May-2006 45 messaggi Inviato May 20, 2011 Fossi Iaquinta inizierei a preoccuparmi. Voglio ben sperare che quel bidone sempre rotto di Iaquinta la prox stagione non vesta pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cischinho 0 Joined: 07-Mar-2006 14 messaggi Inviato May 20, 2011 Voglio ben sperare che quel bidone sempre rotto di Iaquinta la prox stagione non vesta pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Inside 0 Joined: 14-May-2011 22 messaggi Inviato May 20, 2011 (modificato) nella Juve attuale vedo ridotti molto male gente come Iaquinta Grosso ecc ecc che passeggiano per il campo Infatti Modificato May 20, 2011 da B&W Inside Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 20, 2011 Questo non posso saperlo ma come te lo spero. Solo visto che quet'anno uno come Calai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scat87 0 Joined: 01-Jun-2005 42 messaggi Inviato May 20, 2011 Speriamo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 20, 2011 Ciao amici Juventini, vi scrivo per regalarvi questa "ANSA PERSONALE". Ieri sera ho avuto la fortuna di fai giocare la squadra degli allievi che alleno contro gli allievi del settore giovanile del Siena. Sono venuti ospiti presso l'impianto sportivo del mio paese in pompa magna. Nel parlare con il loro noto allenatore siamo arrivati a discutere di Conte e mi ha confermato che Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 20, 2011 Guarda, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 20, 2011 Se questo fosse il parametro (gente che passeggia e non corre), il nostro reparto attaccanti sarebbe sterminato a vista, lo sai si? A fatica Quagliarella si salverebbe e Matri. e il problema quale sarebbe??? amauri e iquinta fuori dalle balle e un attaccante giovane da inserire con del piero e toni che farebbero gli ultimi 10 minuti ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato May 20, 2011 stavo seguendo poco fa top calcio24 l'inviato in diretta dalla lega calcio ha parlato con il presidente del siena che pare abbia ormai ufficializzato l'arrivo di conte alla juve! ora stanno aspettando andrea agnelli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3651 Joined: 10-Oct-2008 6123 messaggi Inviato May 20, 2011 Vlad chiaro che se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 20, 2011 e il problema quale sarebbe??? amauri e iquinta fuori dalle balle e un attaccante giovane da inserire con del piero e toni che farebbero gli ultimi 10 minuti ogni tanto E certo, il piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prepotenzapelvica 0 Joined: 30-Jul-2007 77 messaggi Inviato May 20, 2011 (modificato) eheheeh tutti interessati!! Cmq mi scoso se c' Modificato May 20, 2011 da prepotenzapelvica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 20, 2011 Sembra arrivi anche montolivo. Pirlo montolivo marchisio e melo sono un ottimo quartetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti