zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato May 16, 2011 io vorrei anche ricordare ai sostenitori di conte sula nostra panchina che con l'atalanta ha fallito dove c'erano meno aspettative io ci andrei piano, seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 16, 2011 "Piaccia o non piaccia" (cit) Conte adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 16, 2011 Se sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
V for Juventus 0 Joined: 31-Aug-2006 80 messaggi Inviato May 16, 2011 Se e' una mia opinione,non puo' essere smentita in quanto non dato certo,ma solo supposizione.Io avrei voluto Lippi per la nostra situazione..nemmeno Boas,che sicuramente pero' ha dimostrato a 33 anni che e' decisamente meglio di Conte,Mazzarri e molti altri. Io anche sono un Lippiano ma se non arriva un Big sulla panca, come sembra, tra i nomi fatti andrei o su Conte o su Boas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 641 Joined: 31-May-2006 8849 messaggi Inviato May 16, 2011 ma un van Gaal proprio no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 16, 2011 Se e' una mia opinione,non puo' essere smentita in quanto non dato certo,ma solo supposizione.Io avrei voluto Lippi per la nostra situazione..nemmeno Boas,che sicuramente pero' ha dimostrato a 33 anni che e' decisamente meglio di Conte,Mazzarri e molti altri. Ma magari Lippi.... magari..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 16, 2011 io vorrei anche ricordare ai sostenitori di conte sula nostra panchina che con l'atalanta ha fallito dove c'erano meno aspettative io ci andrei piano, seriamente Ha preso una squadra in picchiata ha fatto una media salvezza (1 punto a partita) e si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joga bonito 0 Joined: 23-Feb-2006 38 messaggi Inviato May 16, 2011 Sai SKY han detto che lo spartiamo i primi tre colpi... Ziegler Pirlo e pazienza... Avessero detto puyol xavi e rooney... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato May 16, 2011 solita scelta da newentus low cost, ripiegone (terza o quarta scelta) a sto giro gli va bene che ci sono simpatie per l'ex grandissimo capitano io sono iscritto da tre anni e da tre anni sento peste e corna sul 442 ma siccome lo fa conte allora va bene anzi si parla di 424 che fa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antonello 0 Joined: 06-May-2006 46 messaggi Inviato May 16, 2011 Giocare e allenare son due cose diverse...quanta esperienza ha come allenatore Conte in Serie A?? opinione rispettabilissima....ma conte ha pure allenato (a differenza ad esempio di ferrara)e in serie A qualche mese a bergamo....nn si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12848 Joined: 14-Mar-2007 22723 messaggi Inviato May 16, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
V for Juventus 0 Joined: 31-Aug-2006 80 messaggi Inviato May 16, 2011 Sai SKY han detto che lo spartiamo i primi tre colpi... Ziegler Pirlo e pazienza... Avessero detto puyol xavi e rooney... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 16, 2011 Sai SKY han detto che lo spartiamo i primi tre colpi... Ziegler Pirlo e pazienza... Avessero detto puyol xavi e rooney... Questi 3 acquisti a parametro zero li giudico buone operazioni. Pazienza e Ziegler sarebbero buone alternative,su Pirlo sono un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 16, 2011 io vorrei anche ricordare ai sostenitori di conte sula nostra panchina che con l'atalanta ha fallito dove c'erano meno aspettative io ci andrei piano, seriamente lo sappiamo ed allora?? Voleva mettere fuori squadra Doni e tutti si sono ribellati... Lo sai che Villas Boas il primo anno ad Oporto ha fatto Cacare...arrivando terzo dietro a Benfica e Sporting?? nel campionato portoghese...aveva fallito... questo per dire che se vuoi e prendi un allenatore coem Conte devi avere la pazienza di costruire una squadra che giochi come vuole lui..puo' andare male il prox anno ( ma sempre meglio di quest'anno secondo me)..e l'anno dopo con pochi ritocchi a competere per il vertice...ma devi pero' costruire con intelligenza...non e' solo Conte a rischiare qua..ma anche Marotta...anche Agnelli stesso...c'e' l'aumento di capitale...non si deve piu' sbagliare..via le mele marce e ricostruiamo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus74 466 Joined: 19-Jul-2006 744 messaggi Inviato May 16, 2011 Pensiamo con la testa e non con il cuore... per favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4899 Joined: 16-Apr-2006 27195 messaggi Inviato May 16, 2011 Deschamp dopo avere fatto doppietta campionato e coppa di francia al marsiglia, DOPO 18 ANNI l'era TAPIE, ha gia rivinto la coppa di francia e dopo un inseguimento lungo,e senza il migliore che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 16, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato May 16, 2011 "Piaccia o non piaccia" (cit) Conte adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16995 Joined: 09-Apr-2008 35427 messaggi Inviato May 16, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato May 16, 2011 lo sappiamo ed allora?? Voleva mettere fuori squadra Doni e tutti si sono ribellati... Lo sai che Villas Boas il primo anno ad Oporto ha fatto Cacare...arrivando terzo dietro a Benfica e Sporting?? nel campionato portoghese...aveva fallito... questo per dire che se vuoi e prendi un allenatore coem Conte devi avere la pazienza di costruire una squadra che giochi come vuole lui..puo' andare male il prox anno ( ma sempre meglio di quest'anno secondo me)..e l'anno dopo con pochi ritocchi a competere per il vertice...ma devi pero' costruire con intelligenza...non e' solo Conte a rischiare qua..ma anche Marotta...anche Agnelli stesso...c'e' l'aumento di capitale...non si deve piu' sbagliare..via le mele marce e ricostruiamo!!! Villas-Boas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jocker 0 Joined: 10-Dec-2009 60 messaggi Inviato May 16, 2011 Qu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo_ 0 Joined: 14-Jul-2010 1193 messaggi Inviato May 16, 2011 se ancora abbiamo un allenatore che fa le cose che li dicono da lass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 16, 2011 Villas-Boas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 16, 2011 io vorrei anche ricordare ai sostenitori di conte sula nostra panchina che con l'atalanta ha fallito dove c'erano meno aspettative io ci andrei piano, seriamente 13 punti in 13 partite con l'atalanta che poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 16, 2011 Su Conte non ho un'idea chiara:per certi versi non mi dispiacerebbe vederlo in panchina,per altri la reputo una scelta rischiosa. Se fosse lui il nuovo tecnico speriamo che vada meglio dell'esperienza Ferrara... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti