Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato May 16, 2011 che incontro? marotta-conte.sentito su sky verso l'1. e c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 16, 2011 marotta-conte.sentito su sky verso l'1. e c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 16, 2011 Stesso tenore delle conferenze di Del Neri... @@ @@ @@ @@ Lo amo!!! Chissa cosa farebbe nello spogliatoio se i suoi giocatori si facessero recuperare un 2 a 0 ? @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 16, 2011 ah ottimo. io non ho sky. Se hai news aggiorna qui per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=dD6c_Og715Y&feature=related Alla Juve conta solo una cosa :VIncere @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7468 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 16, 2011 Vai, stanno tirando l'ennesima esca per il luccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 16, 2011 marotta-conte.sentito su sky verso l'1. e c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato May 16, 2011 (modificato) 1 Conte e' un ottimo allenatore e ha lavorato benissimo ovunque e' andato. 2 A Bergamo fu cacciato perche' siluro' quell'impedito di Doni (giocatore bollito).I tifosi ovviamente non gli perdonarono la cosa e la societa' fu costretta a cacciarlo.Fino a quel punto l'Atalanta era salva e giocava un buon calcio.Sappiamo tutti la fine che ha fatto dopo. 3 Conte non mi pare un tipo malleabile o il classico yes-man anzi tutto l'opposto.A volte sfiora l'arroganza.Sinceramente venire ad allenare una Juventus in tono minore non ce lo vedo proprio.Per firmare vorrebbe determinate garanzie tecniche. 4 Per tutti quelli che dicono che Conte e' un rischio mi chiedo quale allenatore in questo momento non lo sia.Villas Boas per esempio non sarebbe un rischio?Eppure e' la moda del momento.Sinceramente reputo meno rischioso per noi un allenatore che conosce l'ambiente,ha grande carattere e che alla Juve avrebbe motivazioni enormi. 5 Ricordatevi Deschamps.Molti discorsi fatti qui dentro mi ricordano quando DD veniva criticato di continuo.Inadatto,inesperto,il gioco latita (in B poi kazzo di gioco doveva fare?).Adesso che vince in Francia tutti lo rivorrebbero. Modificato May 16, 2011 da HELLKANN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato May 16, 2011 (modificato) questa cosa la riscrivo e la ribadisco perch Modificato May 16, 2011 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 16, 2011 Dite quel che volete ma io lo preferisco mille volte amazzarri...se poi mi dicono " abbiamo preso DD" sarei piu' felice, ma Antonio lo vorrei subito a Torino...ma subito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 16, 2011 1 Conte e' un ottimo allenatore e ha lavorato benissimo ovunque e' andato. 2 A Bergamo fu cacciato perche' siluro' quell'impedito di Doni (giocatore bollito).I tifosi ovviamente non gli perdonarono la cosa e la societa' fu costretta a cacciarlo.Fino a quel punto l'Atalanta era salva e giocava un buon calcio.Sappiamo tutti la fine che ha fatto dopo. 3 Conte non mi pare un tipo malleabile o il classico yes-man anzi tutto l'opposto.A volte sfiora l'arroganza.Sinceramente venire ad allenare una Juventus in tono minore non ce lo vedo proprio.Per firmare vorrebbe determinate garanzie tecniche. 4 Per tutti quelli che dicono che Conte e' un rischio mi chiedo quale allenatore in questo momento non lo sia.Villas Boas per esempio non sarebbe un rischio?Eppure e' la moda del momento.Sinceramente reputo meno rischioso per noi un allenatore che conosce l'ambiente,ha grande carattere e che alla Juve avrebbe motivazioni enormi. 5 Ricordatevi Deschamps.Molti discorsi fatti qui dentro mi ricordano quando DD veniva criticato di continuo.Inadatto,inesperto,il gioco latita (in B poi kazzo di gioco doveva fare?).Adesso che vince in Francia tutti lo rivorrebbero. DD pero' se ne e' andato lui...mica lo hanno cacciato...probabilmente anche lui non era uno yes-man e tanti utenti oggi lo hanno rivalutato ANCHE alla luce di cio' che ha fatto poi con il Marsiglia...secondo me poi va ad allenare i Blues quando cacceranno Blanc per la storia delle quote razziali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato May 16, 2011 Io continuo ad avere l'impressione che sia la "solita figurina" che vogliono mettere per coprirsi il c.u.l.o., a prescindere dai giudizi tecnici sul capitano, insomma: non hanno la minima idea reale, come sempre, e se lo prendono lo fanno solo come ennesima esca per i titfosi... poi magari ci indovinano... ma non certo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 16, 2011 Stesso tenore delle conferenze di Del Neri... @@ @@ @@ @@ Lo amo!!! Chissa cosa farebbe nello spogliatoio se i suoi giocatori si facessero recuperare un 2 a 0 ? @@ @@ @@ @@ @@ stesse parole che direbbe a molti forumisti qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato May 16, 2011 Anche Moggi lo dice: "Se per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 16, 2011 stesse parole che direbbe a molti forumisti qui Speriamo di sentirglielo dire presto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato May 16, 2011 ma si sa quando doveva essere sto incontro? su internet non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 16, 2011 Per fabio tavelli di sky ha dichiarato su facebook che prossimo allenatore della juve sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 16, 2011 Speriamo di sentirglielo dire presto @@ Quotissimo giuro che se arriva cerchero' di vedere piu' partite possibili allo stadio ( lavoro permettendo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 16, 2011 Anche Moggi lo dice: "Se per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 16, 2011 Per fabio tavelli di sky ha dichiarato su facebook che prossimo allenatore della juve sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato May 16, 2011 parliamo chiaro. se a torino fossero convinti che conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato May 16, 2011 DD pero' se ne e' andato lui...mica lo hanno cacciato...probabilmente anche lui non era uno yes-man e tanti utenti oggi lo hanno rivalutato ANCHE alla luce di cio' che ha fatto poi con il Marsiglia...secondo me poi va ad allenare i Blues quando cacceranno Blanc per la storia delle quote razziali Diciamo che lo hanno messo nella condizione di dimettersi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 16, 2011 [quote name='LUCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato May 16, 2011 1 Conte e' un ottimo allenatore e ha lavorato benissimo ovunque e' andato. 2 A Bergamo fu cacciato perche' siluro' quell'impedito di Doni (giocatore bollito).I tifosi ovviamente non gli perdonarono la cosa e la societa' fu costretta a cacciarlo.Fino a quel punto l'Atalanta era salva e giocava un buon calcio.Sappiamo tutti la fine che ha fatto dopo. 3 Conte non mi pare un tipo malleabile o il classico yes-man anzi tutto l'opposto.A volte sfiora l'arroganza.Sinceramente venire ad allenare una Juventus in tono minore non ce lo vedo proprio.Per firmare vorrebbe determinate garanzie tecniche. 4 Per tutti quelli che dicono che Conte e' un rischio mi chiedo quale allenatore in questo momento non lo sia.Villas Boas per esempio non sarebbe un rischio?Eppure e' la moda del momento.Sinceramente reputo meno rischioso per noi un allenatore che conosce l'ambiente,ha grande carattere e che alla Juve avrebbe motivazioni enormi. 5 Ricordatevi Deschamps.Molti discorsi fatti qui dentro mi ricordano quando DD veniva criticato di continuo.Inadatto,inesperto,il gioco latita (in B poi kazzo di gioco doveva fare?).Adesso che vince in Francia tutti lo rivorrebbero. io non capisco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 16, 2011 [quote name='LUCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti