Vai al contenuto
Accedi per seguire   
maifredimai+

Antonio Conte [TOPIC UNICO]

Recommended Posts

196473 messaggi

StileJuve...il problema sta tutto qua........il REALISMO DELLA JUVE DOVREBBE ESSERE UN GRANDE ALLENATORE.....e una rosa all'altezza!!!!

BASTA SCOMMESSE PER LA MIA JUVE...5 ANNI DI SCOMMESSE FALLITE....CHE LA VENDESSERO QUESTA BENEDETTA SOCIETA' SE NN POSSONO O VOGLIONO FAR ALTRO CHE SCOMMESSE!!!!!!

.quoto .quoto .quoto concordo in pieno

Ci vuole un GRANDE ALLENATORE!! Basta con scommesse o allenatori mediocri!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

peccato sia solo nostra fantasia

qua c'e' da rifondare ma con intelligenza, come diceva qualcuno, prendendo giocatori in prospettiva che possono diventare top player e magari anche cedere in maniera intelligente..insomma c'e' da lavorare e tanto..pero' bisogna farlo seriamente..altrimenti che vendano tutto...

Vogliamo cominciare da Conte?? non ne sono convinto ( come tifoso) ma ok ti appoggio "cara" mia societa' ma voglio vedere un mercato intelligente, una squadra con le palle che mi infondi ottimismo per il futuro...e magari qualche testa lasciata per strada...grazie

La realt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

StileJuve...il problema sta tutto qua........IL REALISMO DELLA JUVE DOVREBBE ESSERE UN GRANDE ALLENATORE.....e una rosa all'altezza!!!!

BASTA BASTA BASTA BASTA SCOMMESSE PER LA MIA JUVE...5 ANNI DI SCOMMESSE FALLITE....CHE LA VENDESSERO QUESTA BENEDETTA SOCIETA' SE NN POSSONO O VOGLIONO FAR ALTRO CHE SCOMMESSE!!!!!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

La questione, nel caso, non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

Dire "poco realistica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36405 messaggi

Ma tu pensi davvero che un giocatore alla Robben possa venire senza giocare in Europa? .penso

No,non penso possa arrivare alla Juve,e non solo per l'Europa..ma per i soldi,per i progetto senza senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Certo, i fuoriclasse vengono perch

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Se non hai una rosa DA e CON top player pensi che Wnger ( tanto per dire un nome) accetti di sedere sulla nostra panchina??

Ma infatti le due cose sono collegate fondamentalmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

.quoto Chi tra Wenger e Conte sceglierebbe il secondo? Il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

StileJuve...il problema sta tutto qua........IL REALISMO DELLA JUVE DOVREBBE ESSERE UN GRANDE ALLENATORE.....e una rosa all'altezza!!!!

BASTA BASTA BASTA BASTA SCOMMESSE PER LA MIA JUVE...5 ANNI DI SCOMMESSE FALLITE....CHE LA VENDESSERO QUESTA BENEDETTA SOCIETA' SE NN POSSONO O VOGLIONO FAR ALTRO CHE SCOMMESSE!!!!!!

salat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

peccato sia solo nostra fantasia

qua c'e' da rifondare ma con intelligenza, come diceva qualcuno, prendendo giocatori in prospettiva che possono diventare top player e magari anche cedere in maniera intelligente..insomma c'e' da lavorare e tanto..pero' bisogna farlo seriamente..altrimenti che vendano tutto...

Vogliamo cominciare da Conte?? non ne sono convinto ( come tifoso) ma ok ti appoggio "cara" mia societa' ma voglio vedere un mercato intelligente, una squadra con le palle che mi infondi ottimismo per il futuro...e magari qualche testa lasciata per strada...grazie

Ma dopo 5 anni ancora nn hai capito come si muove l'attuale propriet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

pretendo un allenatore di livello stavolta...... non voglio nemmeno sentire nomi come conte, mazarri, o ste robe qua.......

Evidenzio questa parola......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

E gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

Io a dirla tutta vorrei Lippi, ma visti i nomi che si fanno (Mazzarri, Gasperini, Boas, etc...) che mi piacciono anche ma che richiedono una revisione completa del progetto tattico che in questo momento porterebbe a cambiare almeno altri 7-8 giocatori, direi che sia proprio il caso di puntare su un allenatore che garantisca un innalzamento della qualit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

salat

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non dobbiamo incappare al solito errore di essere contenti se viene un conte .......

solo perche' magari parla da juventino (come ferrara)...... e in estate tira fuori le pa.lle per poi farle sparire durante il campionato , oppure difendersi (cit. sono come rambo.....) per salvarsi la faccia...... perche' tanto se arriva lui non arriviamo piu' in alto del 5 posto...... qualunque sia il mercato

ma si vuole per forza continuare a lavorare in malafede?????

.quoto sono d'accordo in pieno con il tuo pensiero

Sveglia ragazzi!!! Conte (per quanto abbia un grande ricordo di lui come calciatore) non ha la bacchetta magica!! A noi serve un altro allenatore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

SBAGLIATO...

Quindi...si smette di sperare in altre scommesse e si comincia a BOICOTTARE e a CHIEDERE LA VENDITA DELLA SOCIETA'....

Come d'altronde hanno fatto i milanisti con Berlusconi....

io la vendita della societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

Io a dirla tutta vorrei Lippi, ma visti i nomi che si fanno (Mazzarri, Gasperini, Boas, etc...) che mi piacciono anche ma che richiedono una revisione completa del progetto tattico che in questo momento porterebbe a cambiare almeno altri 7-8 giocatori, direi che sia proprio il caso di puntare su un allenatore che garantisca un innalzamento della qualit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

io la vendita della societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Fin quando appoggierai quello che ti propongono....SE NE SBATTONO I "COSIDDETTI" del fatto che tu "vuoi cmq la vendita della societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi
Inviato (modificato)

Modificato da sestouomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Perche' Conte credi che non sia esigente??...dopo la fine che hanno fatto chi lo ha preceduto pensi accetti di allenare Pepe e Martinez alla Juve??

Per il carattere e l'orgoglio che ha penso proprio di no..

poi se mi dici che non ha " richiamo" per certi giocatori sono d'accordo....

Pero' si sta trattando Conte come un pagliaccio quando comunque figuracce come allenatore non le ha fatte, Bergamo a parte...

Per

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...