Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 15, 2011 StileJuve...il problema sta tutto qua........il REALISMO DELLA JUVE DOVREBBE ESSERE UN GRANDE ALLENATORE.....e una rosa all'altezza!!!! BASTA SCOMMESSE PER LA MIA JUVE...5 ANNI DI SCOMMESSE FALLITE....CHE LA VENDESSERO QUESTA BENEDETTA SOCIETA' SE NN POSSONO O VOGLIONO FAR ALTRO CHE SCOMMESSE!!!!!! .quoto concordo in pieno Ci vuole un GRANDE ALLENATORE!! Basta con scommesse o allenatori mediocri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7587 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato May 15, 2011 peccato sia solo nostra fantasia qua c'e' da rifondare ma con intelligenza, come diceva qualcuno, prendendo giocatori in prospettiva che possono diventare top player e magari anche cedere in maniera intelligente..insomma c'e' da lavorare e tanto..pero' bisogna farlo seriamente..altrimenti che vendano tutto... Vogliamo cominciare da Conte?? non ne sono convinto ( come tifoso) ma ok ti appoggio "cara" mia societa' ma voglio vedere un mercato intelligente, una squadra con le palle che mi infondi ottimismo per il futuro...e magari qualche testa lasciata per strada...grazie La realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7587 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato May 15, 2011 StileJuve...il problema sta tutto qua........IL REALISMO DELLA JUVE DOVREBBE ESSERE UN GRANDE ALLENATORE.....e una rosa all'altezza!!!! BASTA BASTA BASTA BASTA SCOMMESSE PER LA MIA JUVE...5 ANNI DI SCOMMESSE FALLITE....CHE LA VENDESSERO QUESTA BENEDETTA SOCIETA' SE NN POSSONO O VOGLIONO FAR ALTRO CHE SCOMMESSE!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 15, 2011 La realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 La questione, nel caso, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 15, 2011 Dire "poco realistica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7587 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato May 15, 2011 Dire "poco realistica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36405 messaggi Inviato May 15, 2011 Ma tu pensi davvero che un giocatore alla Robben possa venire senza giocare in Europa? No,non penso possa arrivare alla Juve,e non solo per l'Europa..ma per i soldi,per i progetto senza senso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) Certo, i fuoriclasse vengono perch Modificato May 15, 2011 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 Se non hai una rosa DA e CON top player pensi che Wnger ( tanto per dire un nome) accetti di sedere sulla nostra panchina?? Ma infatti le due cose sono collegate fondamentalmente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 Chi tra Wenger e Conte sceglierebbe il secondo? Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 15, 2011 StileJuve...il problema sta tutto qua........IL REALISMO DELLA JUVE DOVREBBE ESSERE UN GRANDE ALLENATORE.....e una rosa all'altezza!!!! BASTA BASTA BASTA BASTA SCOMMESSE PER LA MIA JUVE...5 ANNI DI SCOMMESSE FALLITE....CHE LA VENDESSERO QUESTA BENEDETTA SOCIETA' SE NN POSSONO O VOGLIONO FAR ALTRO CHE SCOMMESSE!!!!!! salat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 peccato sia solo nostra fantasia qua c'e' da rifondare ma con intelligenza, come diceva qualcuno, prendendo giocatori in prospettiva che possono diventare top player e magari anche cedere in maniera intelligente..insomma c'e' da lavorare e tanto..pero' bisogna farlo seriamente..altrimenti che vendano tutto... Vogliamo cominciare da Conte?? non ne sono convinto ( come tifoso) ma ok ti appoggio "cara" mia societa' ma voglio vedere un mercato intelligente, una squadra con le palle che mi infondi ottimismo per il futuro...e magari qualche testa lasciata per strada...grazie Ma dopo 5 anni ancora nn hai capito come si muove l'attuale propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 pretendo un allenatore di livello stavolta...... non voglio nemmeno sentire nomi come conte, mazarri, o ste robe qua....... Evidenzio questa parola...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 15, 2011 Ma dopo 5 anni ancora nn hai capito come si muove l'attuale propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7587 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato May 15, 2011 E gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erik 0 Joined: 02-Apr-2009 59 messaggi Inviato May 15, 2011 Io a dirla tutta vorrei Lippi, ma visti i nomi che si fanno (Mazzarri, Gasperini, Boas, etc...) che mi piacciono anche ma che richiedono una revisione completa del progetto tattico che in questo momento porterebbe a cambiare almeno altri 7-8 giocatori, direi che sia proprio il caso di puntare su un allenatore che garantisca un innalzamento della qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) salat Modificato May 15, 2011 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 15, 2011 non dobbiamo incappare al solito errore di essere contenti se viene un conte ....... solo perche' magari parla da juventino (come ferrara)...... e in estate tira fuori le pa.lle per poi farle sparire durante il campionato , oppure difendersi (cit. sono come rambo.....) per salvarsi la faccia...... perche' tanto se arriva lui non arriviamo piu' in alto del 5 posto...... qualunque sia il mercato ma si vuole per forza continuare a lavorare in malafede????? sono d'accordo in pieno con il tuo pensiero Sveglia ragazzi!!! Conte (per quanto abbia un grande ricordo di lui come calciatore) non ha la bacchetta magica!! A noi serve un altro allenatore!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 15, 2011 SBAGLIATO... Quindi...si smette di sperare in altre scommesse e si comincia a BOICOTTARE e a CHIEDERE LA VENDITA DELLA SOCIETA'.... Come d'altronde hanno fatto i milanisti con Berlusconi.... io la vendita della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7587 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato May 15, 2011 Io a dirla tutta vorrei Lippi, ma visti i nomi che si fanno (Mazzarri, Gasperini, Boas, etc...) che mi piacciono anche ma che richiedono una revisione completa del progetto tattico che in questo momento porterebbe a cambiare almeno altri 7-8 giocatori, direi che sia proprio il caso di puntare su un allenatore che garantisca un innalzamento della qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2011 io la vendita della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 15, 2011 Fin quando appoggierai quello che ti propongono....SE NE SBATTONO I "COSIDDETTI" del fatto che tu "vuoi cmq la vendita della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) Ma dopo 5 anni ancora nn hai capito come si muove l'attuale propriet Modificato May 15, 2011 da sestouomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 15, 2011 (modificato) Perche' Conte credi che non sia esigente??...dopo la fine che hanno fatto chi lo ha preceduto pensi accetti di allenare Pepe e Martinez alla Juve?? Per il carattere e l'orgoglio che ha penso proprio di no.. poi se mi dici che non ha " richiamo" per certi giocatori sono d'accordo.... Pero' si sta trattando Conte come un pagliaccio quando comunque figuracce come allenatore non le ha fatte, Bergamo a parte... Per Modificato May 15, 2011 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti