Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato May 12, 2011 Con una dirigenza seria e competente non avrei dubbi su Conte allenatore della Juventus...ma con i "fenomeni" che ci ritroviamo in societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmomelo 0 Joined: 05-May-2006 185 messaggi Inviato May 12, 2011 Tanto ormai le stiamo provando tutte,tanto vale lasciar provare Conte,(chi sa che non faccia come Gurdiola) Poi mettiamoci in testa che altre categorie di allenatori (capello,Wenger,ecc non verrano mai a rischiare da noi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato May 12, 2011 Conte alla Juve sarebbe l'ennesima scommessa, e sinceramente credo sia ancora acerbo per questa panchina, specie per una squadra che vuole rilanciarsi nel calcio che conta. Questo Conte avrebbe fatto bene con la triade, ma adesso sarebbe troppo scoperto e si brucierebbe. Se non si puo arrivare a Villas Boas, allora sarebbe da prendere subito Benitez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diego 90 2 Joined: 16-Jul-2008 716 messaggi Inviato May 12, 2011 Tanto ormai le stiamo provando tutte,tanto vale lasciar provare Conte,(chi sa che non faccia come Gurdiola) Poi mettiamoci in testa che altre categorie di allenatori (capello,Wenger,ecc non verrano mai a rischiare da noi) certo facciamo provare conte che ultima espienza in serie A hanno cacciato a pedate :haha: e tu lo dice un o che l conte capitano lo venerava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato May 12, 2011 serve un allenatore che abbia un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diego 90 2 Joined: 16-Jul-2008 716 messaggi Inviato May 12, 2011 (modificato) conte scommessa si ma non e un allenatore come delneri, e piu motivatore ha piu carisma come dici tu che serve e visto il passato non soffrira sicuramente le pressioni di un grande club credo anche perche ha due palle (.............................).. poi.... conte resti dove x ora il biaconero di siana gli sta bene Modificato May 12, 2011 da diego 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 12, 2011 Mi piacerebbe davvero...ma non lo prenderanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diego 90 2 Joined: 16-Jul-2008 716 messaggi Inviato May 12, 2011 Mi piacerebbe davvero...ma non lo prenderanno e dire x fortuna conte prima deve dimostare in serie A di fare bene ancora non la fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato May 12, 2011 Mi piacerebbe davvero...ma non lo prenderanno so che ci tieni tanto vedo anche dall'avatar, comunque non essere cosi pessimista conte probabilmente e davvero in vantaggio in queste ultime ore per la nostra panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diego 90 2 Joined: 16-Jul-2008 716 messaggi Inviato May 12, 2011 so che ci tieni tanto vedo anche dall'avatar, comunque non essere cosi pessimista conte probabilmente e davvero in vantaggio in queste ultime ore per la nostra panchina prpio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato May 12, 2011 Mi piacerebbe davvero...ma non lo prenderanno tutti noi baresi spingiamo per conte...che sia perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rockford 42 Joined: 22-Apr-2009 634 messaggi Inviato May 12, 2011 tutti noi baresi spingiamo per conte...che sia perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 12, 2011 so che ci tieni tanto vedo anche dall'avatar, comunque non essere cosi pessimista conte probabilmente e davvero in vantaggio in queste ultime ore per la nostra panchina Si leggevo che "salgono" le quotazioni, ma per ora parole. Eppoi c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 12, 2011 tutti noi baresi spingiamo per conte...che sia perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maresca14 17 Joined: 07-Jun-2006 214 messaggi Inviato May 12, 2011 Conte alla Juve sarebbe l'ennesima scommessa, e sinceramente credo sia ancora acerbo per questa panchina, specie per una squadra che vuole rilanciarsi nel calcio che conta. Questo Conte avrebbe fatto bene con la triade, ma adesso sarebbe troppo scoperto e si brucierebbe. Se non si puo arrivare a Villas Boas, allora sarebbe da prendere subito Benitez. ma vi rendente conto che vilas boas ha una carriera composta da una sola stagione in portogallo con la squadra pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark22 0 Joined: 23-Jan-2010 14 messaggi Inviato May 12, 2011 (modificato) e dire x fortuna conte prima deve dimostare in serie A di fare bene ancora non la fatto Si hai ragione prendiamoli quando sono da casa di riposo sui 60 70 o perch Modificato May 12, 2011 da mark22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1120 Joined: 09-Jun-2006 4831 messaggi Inviato May 12, 2011 ma vi rendente conto che vilas boas ha una carriera composta da una sola stagione in portogallo con la squadra pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 12, 2011 Si hai ragione prendiamoli quando sono da casa di riposo sui 60 70 o perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zavarov61 0 Joined: 03-Oct-2009 10 messaggi Inviato May 12, 2011 Se prendono ANTONIO CONTE TROPPO BELLO.....CIOE' UNO JUVENTINO VERO E NON UN LECCHINO DELLA SOCIETA' ....TROPPO BELLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabrini747 0 Joined: 10-May-2011 18 messaggi Inviato May 12, 2011 a me dello special two non me ne frega un c****, non vado dietro ai pennivendoli...io ho visto come imposta la squadra che allena e come vanno i giocatori in campo. E' il mio preferito per la panchina ma credo che non arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 12, 2011 Si leggevo che "salgono" le quotazioni, ma per ora parole. Eppoi c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato May 12, 2011 quando leggo che conte alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato May 12, 2011 (modificato) Meglio Conte che Mazzarri. Ma il meglio sarebbe Villas Boas in questo momento, visto che Capello,Lippi,Ancelotti o Spalletti non verrebbero mai ad allenare una squadra ridotta cosi. Modificato May 12, 2011 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 13, 2011 Grande personalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato May 13, 2011 Ad oggi,con questa Societa',con questo DG e con questa squadra,Conte non lo vorrei..non basta essere stati giocatori della vera Juve,essere juventini per allenare questa squadra...serve un'allenatore d'esperienza che possa trasmettere ai giocatori una mentalita' vincente che possa farli uscire dalla mediocrita',e questo lo puo' dare solo un'allenatore abituato a vincere e con tanta esperienza..se porti a Vinovo Conte..son i giocatori stessi che vedono l'ennesima scommessa..se invece vedono un Capello,Lippi e via dicendo,automaticamente si caricano sapendo che saranno guidati da una persona che ha vinto tutto ed ha massima esperienza,quindi si fidano a prescindere..Conte potrebbe allenare la Juve solo con Moggi..ma questo significherebbe che la Juve e' tornata ai vertici,non solo come squadra,ma come mentalita' e Societa'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti