alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato May 12, 2011 a me Conte piacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebra3 22 Joined: 27-Jun-2008 224 messaggi Inviato May 12, 2011 Sarebbe l'esimo errore a parer mio......... Leggo ke il portoghese ha vinto un campionato mediocre (in ogni caso guardate il ruolino di marcia!!!!).....certo, anke mourinho ha cominciato con quello, ma poi mi dico ma l'avete visto il Porto in Europa league.....ma ke coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bucks 0 Joined: 12-May-2011 5 messaggi Inviato May 12, 2011 Primo qua non si danno patenti di Juventinit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 12, 2011 ti sta solo dicendo che sicuramente conosce conte allenatore meglio di te che non lo segui e non lo senti in giro nella tua citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 12, 2011 precisamente...questo volevo dire Ma vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato May 12, 2011 Sarebbe l'esimo errore a parer mio......... Leggo ke il portoghese ha vinto un campionato mediocre (in ogni caso guardate il ruolino di marcia!!!!).....certo, anke mourinho ha cominciato con quello, ma poi mi dico ma l'avete visto il Porto in Europa league.....ma ke coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato May 12, 2011 Conte ha vinto i suoi 2 "scudetti" in seri B con squadre forti ma non pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chlopo 1 Joined: 24-Apr-2009 28 messaggi Inviato May 12, 2011 Conte ha vinto i suoi 2 "scudetti" in seri B con squadre forti ma non pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 12, 2011 Io sono stufo di questa gente che come dice sconcerti vogliono il male della juve, gente che si definisce tifosa e vuole conte perche' ha vinto un campionato che non e' nemmeno calcio, la serie b italiana non e' calcio infatti e il siena non ha mai fatto vedere bel gioco tanto che fu contestato dai propri tifosi e conte fece una sfuriata in conferenza. Sti ammiratori di conte allenatore sono gli stessi che inneggiano a barzagli,bonucci, chiellini, melo, marchisio, pepe , iaquinta, delpiero a 36 anni, avete stufato con la vostra ignoranza calcistica, cambiate squadra per favore, siete gli stessi che inneggiavate a ranieri, a ferrata ,ecc non sapete nulla di calcio dedicatevi ad altro Oh My God Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato May 12, 2011 Ne sei convinto che Ferrara sia scarso...io nn credo visto anche quello che sta facendo cn l'under. L'under non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvegol 0 Joined: 27-Nov-2006 37 messaggi Inviato May 12, 2011 Scusate ma cosa c'entra il paragone Ferrara Conte? Conte ha dimostrato quanto vale sia con il Bari che con il Siena.Ferrara non aveva mai allenato.Conte per dire ha pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3656 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato May 12, 2011 Io sono stufo di questa gente che come dice sconcerti vogliono il male della juve, gente che si definisce tifosa e vuole conte perche' ha vinto un campionato che non e' nemmeno calcio, la serie b italiana non e' calcio infatti e il siena non ha mai fatto vedere bel gioco tanto che fu contestato dai propri tifosi e conte fece una sfuriata in conferenza. Sti ammiratori di conte allenatore sono gli stessi che inneggiano a barzagli,bonucci, chiellini, melo, marchisio, pepe , iaquinta, delpiero a 36 anni, avete stufato con la vostra ignoranza calcistica, cambiate squadra per favore, siete gli stessi che inneggiavate a ranieri, a ferrata ,ecc non sapete nulla di calcio dedicatevi ad altro Non ti erigere a Mago del Pallone se le cose non le sai per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabrini747 0 Joined: 10-May-2011 18 messaggi Inviato May 12, 2011 Con Antonio Conte di sicuro certi giocatori stavano in tribuna tutto l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato May 12, 2011 Non ti erigere a Mago del Pallone se le cose non le sai per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato May 12, 2011 Io sono stufo di questa gente che come dice sconcerti vogliono il male della juve, gente che si definisce tifosa e vuole conte perche' ha vinto un campionato che non e' nemmeno calcio, la serie b italiana non e' calcio infatti e il siena non ha mai fatto vedere bel gioco tanto che fu contestato dai propri tifosi e conte fece una sfuriata in conferenza. Sti ammiratori di conte allenatore sono gli stessi che inneggiano a barzagli,bonucci, chiellini, melo, marchisio, pepe , iaquinta, delpiero a 36 anni, avete stufato con la vostra ignoranza calcistica, cambiate squadra per favore, siete gli stessi che inneggiavate a ranieri, a ferrata ,ecc non sapete nulla di calcio dedicatevi ad altro penso che da oggi sara sotto osservazione da tutto il forum ti sei giocato un bel po di te, e i modi brutti probabilmente dovranno essere conservati solo per te..... bhe dimostra il tuo valore forza e coraggio.... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato May 12, 2011 Io vedrei bene Carlos Dunga invece . Finalmente la nostra squadra avrebbe ordine , compattezza e determinazione in campo . Secondo me Dunga , alla guida di una squadra vera , e non degli Harlem Globetrotters ( o come si chiamano ) , farebbe cose egregie . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 12, 2011 Io non vorrei ne Conte ne il Portoghese. Ovvio che hanno un potenziale di altissimo livello.Sicuramente hanno la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato May 12, 2011 Con Antonio Conte di sicuro certi giocatori stavano in tribuna tutto l'anno S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato May 12, 2011 ---------------------Buffon----------------- lichtsteiner---bonucci---chiellini-----zigler ----------mascherano-----melo-------------- krasic----------pastore---------quagliarella --------------------matri------------------- conte allenatore , perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leRoi17 0 Joined: 16-Jan-2011 90 messaggi Inviato May 12, 2011 ma dai vi lamentate di del neri che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2117 Joined: 13-Nov-2007 16194 messaggi Inviato May 12, 2011 Villas boas alias erbojatas si mentre ANTONIO CONTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 12, 2011 Ma va vai... Quello che dici tu non e' calcio, il Barcellona non ha cattiverIa, a me della fisicita' non importa nulla anzi a centrocampo voglio tutti piccolini possibilmente giovani. Quello che chiami tu e' il calcio DELLE MINESTRE che ha portato la Juve ad aver vinto solo 2 champions. Il calcio e' un'altra cosa non quello che dici tu. a perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato May 12, 2011 Antonio Conte alla Juve vuol dire distruggere un'altro pezzo di storia bianconera. Farebbe la fine del nostro Ciro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato May 12, 2011 ma dai vi lamentate di del neri che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birraio di preston 127 Joined: 02-Oct-2008 620 messaggi Inviato May 12, 2011 serve un allenatore che abbia un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti