JohnSteed 0 Joined: 01-Jun-2005 102 messaggi Inviato May 4, 2011 Visto il clima gioioso ed entusiasta creato dalle ultime foto, penso a quanto sia stupida la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joshh 0 Joined: 27-Dec-2010 137 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) Posso pubblicare un paio di queste foto su un altro forum citando la fonte? (IO le fonti le cito...) Modificato May 4, 2011 da Joshh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato May 4, 2011 ........... al lavoro? ............ Il tuo vero lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scofield.1982 0 Joined: 29-Nov-2010 148 messaggi Inviato May 4, 2011 veramente!! Peccato 50.000 era perfetto..bastava fare un secondo anello un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasic for crazy 0 Joined: 20-Jan-2011 753 messaggi Inviato May 4, 2011 http://ilnuovostadiodellajuventus.com/Contents/Images/Lavori/image2476.jpg credo che sul piazzale siano teloni di etfe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 4, 2011 50.000 posti e sarebbe stato perfetto sparo una mega-cazzata ma non lo amplieranno mai, sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scioscia 0 Joined: 01-Jun-2009 102 messaggi Inviato May 4, 2011 http://img217.imageshack.us/img217/4999/picture021ts.jpg Mi sbaglio se dico che la "specie di ancora" arancione che si vede proprio al centro della struttura del tetto servir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato May 4, 2011 Se durante il montaggio dei seggiolini si dovessero accorgere che avvicinandoli un po si sta comodi comunque potrebbere ricavare qualche posto (e denaro) in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 4, 2011 cavolo ero andato a fare un giro,e il topic era sulle 62 pagine torno 76 pagine,ho detto cosa cavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato May 4, 2011 sparo una mega-cazzata ma non lo amplieranno mai, sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato May 4, 2011 Mi sbaglio se dico che la "specie di ancora" arancione che si vede proprio al centro della struttura del tetto servir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 4, 2011 sparo una mega-cazzata ma non lo amplieranno mai, sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scioscia 0 Joined: 01-Jun-2009 102 messaggi Inviato May 4, 2011 si ti sbagli...perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frank88 1 Joined: 26-Aug-2008 429 messaggi Inviato May 4, 2011 bello molto bello peccato non riuscirci a far entrare 50.ooo fottuti seggiolini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whyborn 0 Joined: 28-Dec-2010 1280 messaggi Inviato May 4, 2011 Il tuo vero lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangy1980 0 Joined: 25-Mar-2011 196 messaggi Inviato May 4, 2011 se lo fanno fissare a motta io li sotto non mi ci metterei... Ciao a tutti ragazzi che bello rientrare e vedere queste foto...da BRIVIDI @@ @@ @@ Io chiederei una mano a Sergio Ramos per alzare e fissare lo stemma scherzo ovviamente Speriamo che rispettano i tempi di lavoro giusti per l'inaugurazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato May 4, 2011 Non sono io. Lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 ma invece riguardo il giro d'italia che doveva passare di l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato May 4, 2011 la societa' dovra' vietare assolutamente che gli striscioni vengano attaccati sul plexiglass, perche' farebbe una brutta fine in poco tempo figuriamoci quello che contornera' le curve. Comunque la scelta di mettere quel plexiglass e' totalmente errata. Che dovevano mettere? Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato May 4, 2011 la societa' dovra' vietare assolutamente che gli striscioni vengano attaccati sul plexiglass, perche' farebbe una brutta fine in poco tempo figuriamoci quello che contornera' le curve. Comunque la scelta di mettere quel plexiglass e' totalmente errata. ok mettiamo anche solo per un momento che lo vieti...e gli striscioni dove li attacchi?? .penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whyborn 0 Joined: 28-Dec-2010 1280 messaggi Inviato May 4, 2011 ma invece riguardo il giro d'italia che doveva passare di l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasic for crazy 0 Joined: 20-Jan-2011 753 messaggi Inviato May 4, 2011 La scelta di mettere la barriere azzurrine a posto di normale inferriate e' un totale disastro: provochera' che chi sara' nelle prime due fila vedra' male anche per gli striscioni che verranno messi, si vede tutta la basa di cemento del plexiglass che e' inestetico e in piu' come detto il plexiglass verra' macchiato da scotch e striscioni vari . La gravita' di questa scelta' e' pari a quella dei tiranti. Negli ultimi maggiori impianti costruiti nessuno ha scelto una soluzione del genere che ricordi, tutti inferriata o muretti. :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato May 4, 2011 La scelta di mettere la barriere azzurrine a posto di normale inferriate e' un totale disastro: provochera' che chi sara' nelle prime due fila vedra' male anche per gli striscioni che verranno messi, si vede tutta la basa di cemento del plexiglass che e' inestetico e in piu' come detto il plexiglass verra' macchiato da scotch e striscioni vari . La gravita' di questa scelta' e' pari a quella dei tiranti. Negli ultimi maggiori impianti costruiti nessuno ha scelto una soluzione del genere che ricordi, tutti inferriata o muretti. Ma che c'entra il plex,le inferiate ci sarebbero state lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
final88 0 Joined: 25-Mar-2008 35 messaggi Inviato May 4, 2011 l'unico motivo a mio avviso del perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whyborn 0 Joined: 28-Dec-2010 1280 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) La scelta di mettere la barriere azzurrine a posto di normale inferriate e' un totale disastro: provochera' che chi sara' nelle prime due fila vedra' male anche per gli striscioni che verranno messi, si vede tutta la basa di cemento del plexiglass che e' inestetico e in piu' come detto il plexiglass verra' macchiato da scotch e striscioni vari . La gravita' di questa scelta' e' pari a quella dei tiranti. Negli ultimi maggiori impianti costruiti nessuno ha scelto una soluzione del genere che ricordi, tutti inferriata o muretti. La tua mi sembra una critica abbastanza gratuita!, primo perch Modificato May 4, 2011 da Whyborn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti