foxtrot 0 Joined: 20-Apr-2011 87 messaggi Inviato May 4, 2011 Ho provato un po' di posizioni e la visibilita' sara' ottima ovunque, stile stadi inglesi... anche dalle ultime file la sensazioni e' di essere vicinissimi, merito dell'inclinazione delle gradinate che e' davvero notevole (piu' di San Siro, si fatica a salire e se si guarda verso l'alto... vertigini...). Certo che dalle rpime file si potra' dialogare con i giocatori... Stanno finendo di montare la tribuna stampa, luci-audio-video pronti! Secondo me l'unico peccato, oltre ai tiranti sugli angoli (fastidiosi ma non drammatici), sono i due buchi di uscita dal campo che stanno in curva Sud (uno al centro ed uno sull'angolo verso la tribuna). Settore ospiti per fortuna piccolo, ma come lo gestiranno senza spazio di decompressione e con le barriere di vetro alte due metri? Propongo una copertura in rete come a Catania o Genova. My link A sto punto ci manca solo un allenatore e 4/5 giocatori buoni... ma, fino alla fine, FORZA JUVENTUS! a "noi ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato May 4, 2011 Ho provato un po' di posizioni e la visibilita' sara' ottima ovunque, stile stadi inglesi... anche dalle ultime file la sensazioni e' di essere vicinissimi, merito dell'inclinazione delle gradinate che e' davvero notevole (piu' di San Siro, si fatica a salire e se si guarda verso l'alto... vertigini...). Certo che dalle rpime file si potra' dialogare con i giocatori... Stanno finendo di montare la tribuna stampa, luci-audio-video pronti! Secondo me l'unico peccato, oltre ai tiranti sugli angoli (fastidiosi ma non drammatici), sono i due buchi di uscita dal campo che stanno in curva Sud (uno al centro ed uno sull'angolo verso la tribuna). Settore ospiti per fortuna piccolo, ma come lo gestiranno senza spazio di decompressione e con le barriere di vetro alte due metri? Propongo una copertura in rete come a Catania o Genova. My link A sto punto ci manca solo un allenatore e 4/5 giocatori buoni... ma, fino alla fine, FORZA JUVENTUS! quindi non verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 4, 2011 Ho provato un po' di posizioni e la visibilita' sara' ottima ovunque, stile stadi inglesi... anche dalle ultime file la sensazioni e' di essere vicinissimi, merito dell'inclinazione delle gradinate che e' davvero notevole (piu' di San Siro, si fatica a salire e se si guarda verso l'alto... vertigini...). Certo che dalle rpime file si potra' dialogare con i giocatori... Stanno finendo di montare la tribuna stampa, luci-audio-video pronti! Secondo me l'unico peccato, oltre ai tiranti sugli angoli (fastidiosi ma non drammatici), sono i due buchi di uscita dal campo che stanno in curva Sud (uno al centro ed uno sull'angolo verso la tribuna). Settore ospiti per fortuna piccolo, ma come lo gestiranno senza spazio di decompressione e con le barriere di vetro alte due metri? Propongo una copertura in rete come a Catania o Genova. My link A sto punto ci manca solo un allenatore e 4/5 giocatori buoni... ma, fino alla fine, FORZA JUVENTUS! Jammin grazie mille per le foto!!! Ma il buco centrale in curva alla fine verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato May 4, 2011 Ho provato un po' di posizioni e la visibilita' sara' ottima ovunque, stile stadi inglesi... anche dalle ultime file la sensazioni e' di essere vicinissimi, merito dell'inclinazione delle gradinate che e' davvero notevole (piu' di San Siro, si fatica a salire e se si guarda verso l'alto... vertigini...). Certo che dalle rpime file si potra' dialogare con i giocatori... Stanno finendo di montare la tribuna stampa, luci-audio-video pronti! Secondo me l'unico peccato, oltre ai tiranti sugli angoli (fastidiosi ma non drammatici), sono i due buchi di uscita dal campo che stanno in curva Sud (uno al centro ed uno sull'angolo verso la tribuna). Settore ospiti per fortuna piccolo, ma come lo gestiranno senza spazio di decompressione e con le barriere di vetro alte due metri? Propongo una copertura in rete come a Catania o Genova. My link A sto punto ci manca solo un allenatore e 4/5 giocatori buoni... ma, fino alla fine, FORZA JUVENTUS! Sei riuscito a vedere a che punto sono gli skybox ??? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
finoallafinefj 0 Joined: 21-Aug-2008 16 messaggi Inviato May 4, 2011 Prendo come buona la risp di Foxtrot... mi sembra una belle idea. Speriamo sia provvisoria ma robusta, se no al primo gol in quella porta vola giu' tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
finoallafinefj 0 Joined: 21-Aug-2008 16 messaggi Inviato May 4, 2011 Sei riuscito a vedere a che punto sono gli skybox ??? Grazie Chiusi e finiti quasi tutti esternamente, dentro vuoti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierx 0 Joined: 03-Mar-2011 170 messaggi Inviato May 4, 2011 Ho provato un po' di posizioni e la visibilita' sara' ottima ovunque, stile stadi inglesi... anche dalle ultime file la sensazioni e' di essere vicinissimi, merito dell'inclinazione delle gradinate che e' davvero notevole (piu' di San Siro, si fatica a salire e se si guarda verso l'alto... vertigini...). Certo che dalle rpime file si potra' dialogare con i giocatori... Stanno finendo di montare la tribuna stampa, luci-audio-video pronti! Secondo me l'unico peccato, oltre ai tiranti sugli angoli (fastidiosi ma non drammatici), sono i due buchi di uscita dal campo che stanno in curva Sud (uno al centro ed uno sull'angolo verso la tribuna). Settore ospiti per fortuna piccolo, ma come lo gestiranno senza spazio di decompressione e con le barriere di vetro alte due metri? Propongo una copertura in rete come a Catania o Genova. My link A sto punto ci manca solo un allenatore e 4/5 giocatori buoni... ma, fino alla fine, FORZA JUVENTUS! Grazie jammin sei gentilissimo, potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto prima? Farai altre foto o saranno le ultime? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 4, 2011 Ho provato un po' di posizioni e la visibilita' sara' ottima ovunque, stile stadi inglesi... anche dalle ultime file la sensazioni e' di essere vicinissimi, merito dell'inclinazione delle gradinate che e' davvero notevole (piu' di San Siro, si fatica a salire e se si guarda verso l'alto... vertigini...). Certo che dalle rpime file si potra' dialogare con i giocatori... Stanno finendo di montare la tribuna stampa, luci-audio-video pronti! Secondo me l'unico peccato, oltre ai tiranti sugli angoli (fastidiosi ma non drammatici), sono i due buchi di uscita dal campo che stanno in curva Sud (uno al centro ed uno sull'angolo verso la tribuna). Settore ospiti per fortuna piccolo, ma come lo gestiranno senza spazio di decompressione e con le barriere di vetro alte due metri? Propongo una copertura in rete come a Catania o Genova. My link A sto punto ci manca solo un allenatore e 4/5 giocatori buoni... ma, fino alla fine, FORZA JUVENTUS! li dovrebbe andarci la tribunetta mobile ....almeno questo dicevano i progettisti gia all'olimpico non c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato May 4, 2011 Veramente un paragone azzeccato! Se penso che ho messo piede per la prima volta allo stadio nel 1960 e da allora sogno uno stadio senza pista, spero non mi venga un coccolone quando potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milos93 0 Joined: 02-Jan-2011 591 messaggi Inviato May 4, 2011 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh fotoooooooooooo @@ @@ @@ @@ grazieeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato May 4, 2011 50.000 posti e sarebbe stato perfetto Concordo pienamente con te Delsa...9.000 posti in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 4, 2011 50.000 posti e sarebbe stato perfetto veramente!! Peccato 50.000 era perfetto..bastava fare un secondo anello un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) Cos' Modificato May 4, 2011 da blick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
foxtrot 0 Joined: 20-Apr-2011 87 messaggi Inviato May 4, 2011 Prendo come buona la risp di Foxtrot... mi sembra una belle idea. Speriamo sia provvisoria ma robusta, se no al primo gol in quella porta vola giu' tutto!!! io ho sempre letto di una struttura mobile in acciaio credo mossa da pistoni che si apre e si chiude per necessita...tipo per fare entrare mezzi pesanti... boh! grazie ancora per le foto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 4, 2011 Chiusi e finiti quasi tutti esternamente, dentro vuoti. grazie ancora! ottima notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
finoallafinefj 0 Joined: 21-Aug-2008 16 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) g Modificato May 4, 2011 da finoallafinefj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato May 4, 2011 veramente!! Peccato 50.000 era perfetto..bastava fare un secondo anello un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 4, 2011 io ho sempre letto di una struttura mobile in acciaio credo mossa da pistoni che si apre e si chiude per necessita...tipo per fare entrare mezzi pesanti... boh! grazie ancora per le foto! si sapevamo questo, una tribuna mobile per necessit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato May 4, 2011 Ho provato un po' di posizioni e la visibilita' sara' ottima ovunque, stile stadi inglesi... anche dalle ultime file la sensazioni e' di essere vicinissimi, merito dell'inclinazione delle gradinate che e' davvero notevole (piu' di San Siro, si fatica a salire e se si guarda verso l'alto... vertigini...). Certo che dalle rpime file si potra' dialogare con i giocatori... Stanno finendo di montare la tribuna stampa, luci-audio-video pronti! Secondo me l'unico peccato, oltre ai tiranti sugli angoli (fastidiosi ma non drammatici), sono i due buchi di uscita dal campo che stanno in curva Sud (uno al centro ed uno sull'angolo verso la tribuna). Settore ospiti per fortuna piccolo, ma come lo gestiranno senza spazio di decompressione e con le barriere di vetro alte due metri? Propongo una copertura in rete come a Catania o Genova. My link A sto punto ci manca solo un allenatore e 4/5 giocatori buoni... ma, fino alla fine, FORZA JUVENTUS! Mi sembra di vedere che sulle gradinate si vada avanti bene,pure gli Skybox sembra bene,ma se puoi rispondermi con il terreno di gioco a che punto sono?Si intravedono delle serpentine,almeno cosi' mi sembra. Grazie,e complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
da Soverato 0 Joined: 16-Dec-2010 133 messaggi Inviato May 4, 2011 Vediamo prima di riempire i 40k poi per un eventuale ampliamento c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milos93 0 Joined: 02-Jan-2011 591 messaggi Inviato May 4, 2011 per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 4, 2011 Seguira' altro domani, poi tra un paio di settimane... per chi paga bene tra un mesetto gli interni! qua si fa colletta........ sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5264 messaggi Inviato May 4, 2011 Concordo pienamente con te Delsa...9.000 posti in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato May 4, 2011 grazie jammin... che grande spettacolo...sopratutto la copertura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato May 4, 2011 Seguira' altro domani, poi tra un paio di settimane... per chi paga bene tra un mesetto gli interni! :sventola: :sventola: :sventola: Mandami il tuo IBAN .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti