gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato May 5, 2011 e pensare che la geometria non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QueBunda86 0 Joined: 18-Jan-2008 145 messaggi Inviato May 5, 2011 Scrivo a none dell'utente jammin_juve per precisare, relativamente ai post di ieri di: - non avere mai ricevuto l'autorizzazione dalla Juventus F.C. (o da altre societa' titolari dei diritti d'immagine) all'utilizzo pubblico/commerciale delle immagini interne allo stadio; - di aver pubblicato solo temporaneamente (4 ore) dei link ad esse ad escusiva visione privata degli amici del Forum; - di aver percio' dopo poche ore rimosso i relativi link. Chiedo percio': - agli utenti del forum che hanno effettuato dei reply, di rimuovere anche dai loro post i suddetti link; - di non riutilizzare le stesse immagini in altri siti/blog o nel forum stesso; - a chi le avesse gia' riprese in altre sedi, di cancellare le stesse. Grazie. Azz..gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato May 5, 2011 i tiranti all'interno per reggere la struttura ma sn bruttissimi da vedere Campo : stanno facendo il riscaldamento e l'irrigazione i seggiolini fanno ca**re... sembrano le sedie da pic nic apribili.... secondo me durano ben poco cn i tifosi... ( maggior parte bianchi , cn quelli neri faranno tipo 1 disegno ) sky box non ancora "collegati" ( ci sono solo i quadri generali.... i cavi e i tubi , tutte le utenze saranno installate pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QueBunda86 0 Joined: 18-Jan-2008 145 messaggi Inviato May 5, 2011 Quei seggiolini bianchi tempo qualche settimana e diventano neri....e il disegno fatto con i seggiolini neri non si noter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato May 5, 2011 Scrivo a none dell'utente jammin_juve per precisare, relativamente ai post di ieri di: - non avere mai ricevuto l'autorizzazione dalla Juventus F.C. (o da altre societa' titolari dei diritti d'immagine) all'utilizzo pubblico/commerciale delle immagini interne allo stadio; - di aver pubblicato solo temporaneamente (4 ore) dei link ad esse ad escusiva visione privata degli amici del Forum; - di aver percio' dopo poche ore rimosso i relativi link. Chiedo percio': - agli utenti del forum che hanno effettuato dei reply, di rimuovere anche dai loro post i suddetti link; - di non riutilizzare le stesse immagini in altri siti/blog o nel forum stesso; - a chi le avesse gia' riprese in altre sedi, di cancellare le stesse. Grazie. Attenzione perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato May 5, 2011 Mi riferisco alla parte commerciale interna. E' gestita dalla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 5, 2011 (modificato) E' um messaggio di precisazione personale, non "imbeccato" da nessuno (tantomeno la Societa') e pregherei di evitare altre polemiche o discussioni in merito. Grazie e perch Modificato May 5, 2011 da delsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 5, 2011 Mi riferisco alla parte commerciale interna. E' gestita dalla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackMonster 0 Joined: 21-Dec-2009 17 messaggi Inviato May 5, 2011 io purtroppo continuo della mia idea... mi fa abbastanza schifo quella tipologia di impalcatura a forma di arco che hanno agganciato alla copertura! Senza quello ci sarebbe stata una visuale migliore, i tifosi vedevano la curva opposta in maniera molto minore(per eventuali coreografie), e sembrava molto piu esteso e piu grande lo stadio!!! e per lo piu molto meno goffo...con quella struttura a me sembra piu piccolo ed e bruttissima... poi ognuno ha i suoi gusti, ma senza secondo me era molto molto piu bello!!! Una soluzione sarebbe stata fare una copertura piu alta, in modo che essi non coprissero nessuna visuale... ma va beh!!! ormai c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato May 5, 2011 Qualcuno gentilmente pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vivamontero 0 Joined: 30-Jan-2011 72 messaggi Inviato May 5, 2011 e perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacominho 0 Joined: 20-Feb-2008 76 messaggi Inviato May 5, 2011 no lascia stare..obiettivamente io mi sentirei un po fregato se siedessi proprio nell ultima fila dietro il maxischermo la partita ok che la riesci a vedere senza problemi...per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato May 5, 2011 (modificato) Qualcuno gentilmente pu Modificato May 5, 2011 da blick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato May 5, 2011 Scrivo a none dell'utente jammin_juve per precisare, relativamente ai post di ieri di: - non avere mai ricevuto l'autorizzazione dalla Juventus F.C. (o da altre societa' titolari dei diritti d'immagine) all'utilizzo pubblico/commerciale delle immagini interne allo stadio; - di aver pubblicato solo temporaneamente (4 ore) dei link ad esse ad escusiva visione privata degli amici del Forum; - di aver percio' dopo poche ore rimosso i relativi link. Chiedo percio': - agli utenti del forum che hanno effettuato dei reply, di rimuovere anche dai loro post i suddetti link; - di non riutilizzare le stesse immagini in altri siti/blog o nel forum stesso; - a chi le avesse gia' riprese in altre sedi, di cancellare le stesse. Grazie. Una curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato May 5, 2011 i ristoranti e le zone commerciali non saranno gestite da personale a libro paga juventus. come avviene ora saranno date in appalto a ditte esterne che hanno know how per gestire ristoranti e negozi(ma anche gli steward per esempio) ma a differenza della zona commerciale esterna da cui non ricaveremo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
finoallafinefj 0 Joined: 21-Aug-2008 16 messaggi Inviato May 5, 2011 Una curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato May 5, 2011 a tutti quelli che vogliono l'email...............DOVETE METTERE L'INDIRIZZO DELLA VOSTRA EMAIL NEI MESSAGGI............se no dove piffero ve la mando..... sefz dimenticavo: BUON 5 MAGGIO A TUTTI Eh??? Non spunta??? Io l'ho messo!!! Aiutami!!! E comunque...buon 5 maggio anche a te!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato May 5, 2011 il giubbotto beige scamosciato a met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato May 5, 2011 Sono io: Display Name History For: finoallafinefj From To Change Date jammin_juve finoallafinefj Yesterday, 18:46 Era un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato May 5, 2011 ...Ma state parlando di un campo intero o dell'AIUOLA????????? Lo sapevo che finiva per essere persino sexy sto stadio E' che Delsa si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato May 5, 2011 Sono io: Display Name History For: finoallafinefj From To Change Date jammin_juve finoallafinefj Yesterday, 18:46 il mago otelma usa il NOI... tu usi l'EGLI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cb the revenger 0 Joined: 19-Aug-2008 422 messaggi Inviato May 5, 2011 E' che Delsa si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 5, 2011 Non ci sto capendo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 5, 2011 E' che Delsa si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rossociliegia 0 Joined: 12-Feb-2011 136 messaggi Inviato May 5, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti