Milos93 0 Joined: 02-Jan-2011 591 messaggi Inviato May 4, 2011 Corretto! ma vaiiiiiiii mi sento abrate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milos93 0 Joined: 02-Jan-2011 591 messaggi Inviato May 4, 2011 ammetto la mia ignoranza, ti confesso che dello stadio mi importa pochino visto la situazione in cui versa la Juve attuale, comunque spero che sia il punto di partenza per una nuova epopea bianconera :sventola: sperem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LaPencia 0 Joined: 09-Apr-2011 57 messaggi Inviato May 4, 2011 Seguira' altro domani, poi tra un paio di settimane... per chi paga bene tra un mesetto gli interni! Jammin Grazie di cuore...visto l'acume societario riguradante le foto allo stadio ti consiglio di non farti identificare dando info spazio temporali,magari solo info riguardante i lavori o magari contattare qualcuno in privato dandogli tutte le notizie(ammesso che gia non lo stia facendo) senza esporti troppo...meglio tante foto a sorpresa che il pericolo di ritorsioni da parte di qualcuno...Comunque Grazie ancora...Siamo tutti con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arbitromirko 0 Joined: 03-May-2011 172 messaggi Inviato May 4, 2011 il primo che mi dice che quest'anno la juve ha fatto zero tituli lo prendo a schiaffi...questo stadio per me e spero anche per voi vale pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 4, 2011 quando incominceranno a ricoprire le gradinate con i seggiolini??e di che colore saranno? verde speranza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) posso chiederti se all'esterno hai notato novit Modificato May 4, 2011 da IL Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato May 4, 2011 ma vaiiiiiiii mi sento abrate sei troppo in gamba sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
finoallafinefj 0 Joined: 21-Aug-2008 16 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) Jammin Grazie di cuore...visto l'acume societario riguradante le foto allo stadio ti consiglio di non farti identificare dando info spazio temporali,magari solo info riguardante i lavori o magari contattare qualcuno in privato dandogli tutte le notizie(ammesso che gia non lo stia facendo) senza esporti troppo...meglio tante foto a sorpresa che il pericolo di ritorsioni da parte di qualcuno...Comunque Grazie ancora...Siamo tutti con te! Grazie del consiglio, ma non penso di svelare grandi segreti visto che le ho recuperate in rete... anzi la pubblicita' e' l'anima del commercio! E comunque stiamo riconoscendo il grande lavoro che stanno facendo, il grazie in primis va a chi ci sta lavorando! Modificato May 4, 2011 da finoallafinefj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giogi88 0 Joined: 25-Jan-2011 215 messaggi Inviato May 4, 2011 ma se metteranno gli striscioni nelle balaustre del secondo anello...credete ke ci saranno problemi di visibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato May 4, 2011 Grazie del consiglio, ma non penso di svelare grandi segreti... anzi la pubblicita' e' l'anima del commercio! E comunque stiamo riconoscendo il grande lavoro che stanno facendo, il grazie in primis va a chi ci sta lavorando! jammin inanzitutto grazie di cuore come impatto come ti sembra? cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 4, 2011 Bellissime foto e bellissimo stadio non vedo l'ora di poterci andare sperando in una Juve competitiva. :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato May 4, 2011 Su un commento su facebook credo di aver trovato il motivo del potere di Elkann di cui parlavamo, c'erano cose che non sapevo John Jacob Philip Elkann, presidente di Fiat SpA, Fiat Automobiles, Lancia Automobiles, Alfa Romeo Automobiles, Exor e della Giovanni Agnelli e C., presidente dell'Editrice La Stampa e di Itedi, membro del Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup, di The Economist e di Banca Leonardo, elemento importante del comitato di presidenza di Confindustria, consigliere della Fondazione Italia-Cina. Presidente dell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) un grazie mille per le foto, eri tu che XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX? posso chiederti se all'esterno hai notato novit Modificato May 4, 2011 da delsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) . Modificato May 4, 2011 da IL Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato May 4, 2011 Su un commento su facebook credo di aver trovato il motivo del potere di Elkann di cui parlavamo, c'erano cose che non sapevo John Jacob Philip Elkann, presidente di Fiat SpA, Fiat Automobiles, Lancia Automobiles, Alfa Romeo Automobiles, Exor e della Giovanni Agnelli e C., presidente dell'Editrice La Stampa e di Itedi, membro del Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup, di The Economist e di Banca Leonardo, elemento importante del comitato di presidenza di Confindustria, consigliere della Fondazione Italia-Cina. Presidente dell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato May 4, 2011 no scusa sono mongoloide e l'ho scordato a casa -___- non era per essere cattivo ma visto l'argomento e la discrezione richiesta, meno si dice e meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 (modificato) yes errore mio!!! cmq si sa qualcosa dell'esterno? o Modificato May 4, 2011 da IL Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju2VEnGino 2 Joined: 01-Jun-2005 88 messaggi Inviato May 4, 2011 no scusa sono mongoloide e l'ho scordato a casa -___- pardon avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joshh 0 Joined: 27-Dec-2010 137 messaggi Inviato May 4, 2011 Comunque io sono estasiato da queste foto! Jammin sei il mio nuvo idolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 4, 2011 Comunque io sono estasiato da queste foto! Jammin sei il mio nuvo idolo! che poi il nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato May 4, 2011 Grazie del consiglio, ma non penso di svelare grandi segreti... anzi la pubblicita' e' l'anima del commercio! E comunque stiamo riconoscendo il grande lavoro che stanno facendo, il grazie in primis va a chi ci sta lavorando! ti parlo davvero con il cuore in mano @@ @@ ci voleva proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato May 4, 2011 Grazie sei gentilissimo... Sembri il Gobbo.. Non sono io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whyborn 0 Joined: 28-Dec-2010 1280 messaggi Inviato May 4, 2011 Dov' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pigio87 0 Joined: 25-Jul-2006 508 messaggi Inviato May 4, 2011 Chiunque tu sia finoallafinefj (e sinceramente fottecazzi ), Grazie per le foto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpi & Poggi 0 Joined: 27-May-2009 376 messaggi Inviato May 4, 2011 grazie mille...stadio da brividi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti