Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato April 22, 2011 l'unica cosa che mi fa pensare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4741 Joined: 24-Oct-2006 11228 messaggi Inviato April 22, 2011 Sono gemelli. Solo che uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato April 22, 2011 Chi li conosce questi due ragazzi? Promettono oppure no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato April 22, 2011 17 minuti di video, per chi vuole Mi sembra sia il numero 8 http://dailymotion.virgilio.it/video/xhrxj2_gabriel-jogador-do-resende-f-c-jogos-contra-o-flamengo-e-o-vasco_sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato April 22, 2011 (modificato) Ma che ne sai tu sentenziatore da quattro soldi? ma cosa ne sai te, visionario da due soldi! Aquilani? Krasic? Sorensen? Matri? Toni? Barzagli? Ragazzi, cerchiamo di aprire gli occhi e non criticare a prescindere. infatti con questi abbiamo vinto scudetto, coppa italia, europa league, e per giunta siamo in champions per favore, non fatemi girare le palle. Modificato April 22, 2011 da Sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato April 22, 2011 I due fratelli sono stati suggeriti da un'ex conoscenza del calcio italiano, quindi non scomodate Paratici. Si tratta di Moacir Bastos "Tuta", giocatore del Venezia di Zamparini, voluto da Marotta all'epoca del Venezia in Serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato April 22, 2011 Lascia stare, la tua firma porta iella :haha: :haha: .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato April 22, 2011 I due fratelli sono stati suggeriti da un'ex conoscenza del calcio italiano, quindi non scomodate Paratici. Si tratta di Moacir Bastos "Tuta", giocatore del Venezia di Zamparini, voluto da Marotta all'epoca del Venezia in Serie A. e come dici tu, chicazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 22, 2011 Piazon ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato April 22, 2011 ma cosa ne sai te, visionario da due soldi! Io ho sparato sentenze, ho detto qualcosa sul giocatore non conoscendolo? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato April 22, 2011 (modificato) Comunque ragazzi, mettiamoci un punto su, sar Modificato April 22, 2011 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boogeyman 0 Joined: 09-May-2008 29 messaggi Inviato April 22, 2011 ma cosa ne sai te, visionario da due soldi! infatti con questi abbiamo vinto scudetto, coppa italia, europa league, e per giunta siamo in champions per favore, non fatemi girare le palle. Invece il Manch. city con gli acquisti, che tutti voi desideravate, Dzeko-Silva-Kolarov..e molti altri...ha vinto? gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato April 22, 2011 Io ho sparato sentenze, ho detto qualcosa sul giocatore non conoscendolo? No questi sono i classici acquisti dell'inter prefarsopoli ... possono essere censurati a prescindere ... i nuovi Platin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato April 22, 2011 (modificato) Invece il Manch. city con gli acquisti, che tutti voi desideravate, Dzeko-Silva-Kolarov..e molti altri...ha vinto? gi Modificato April 22, 2011 da Sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 22, 2011 Vai con gli insulti a Marotta Ma chi sono? Ne ha preso prima uno poi due Prendi 2 paghi uno. Due pseudocampioni dato che non arrivano quelli veri. Marotta dimettiti. Paratici impiccati. etc etc etc Se li avesse presi l'Inter questi 2 semi sconosciuti, quasto topic sarebbe stato una valle di lacrime e di insulti, a Marotta naturalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boogeyman 0 Joined: 09-May-2008 29 messaggi Inviato April 22, 2011 Certo che ogni notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato April 22, 2011 Vai con gli insulti a Marotta Ma chi sono? Ne ha preso prima uno poi due Prendi 2 paghi uno. Due pseudocampioni dato che non arrivano quelli veri. Marotta dimettiti. Paratici impiccati. etc etc etc Se li avesse presi l'Inter questi 2 semi sconosciuti, quasto topic sarebbe stato una valle di lacrime e di insulti, a Marotta naturalmente retorica da quattro soldi ... l'operazione Piazon non poteva non essere criticata, dopo che Marotta lo port Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato April 22, 2011 volevate i brasiliani e li hanno presi a parte gli scherzi, non vedo il perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boogeyman 0 Joined: 09-May-2008 29 messaggi Inviato April 22, 2011 non puoi dire questo... io non ho mai desiderato quel pacco di Silva, tanto meno piede di legno Dzeko ... che poi si sono rivelati dei bidoni, non avevo dubbi ... piacevano rispettivamente a Ranieri e a Marotta due indizi fanno una prova Ma veramente Silva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boogeyman 0 Joined: 09-May-2008 29 messaggi Inviato April 22, 2011 Vai con gli insulti a Marotta Ma chi sono? Ne ha preso prima uno poi due Prendi 2 paghi uno. Due pseudocampioni dato che non arrivano quelli veri. Marotta dimettiti. Paratici impiccati. etc etc etc Se li avesse presi l'Inter questi 2 semi sconosciuti, quasto topic sarebbe stato una valle di lacrime e di insulti, a Marotta naturalmente .quoto sefz Dimentichi quelli che diranno che quest'anno hanno speso nn + 110 mln..ma 113 mln... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato April 22, 2011 17 minuti di video, per chi vuole Mi sembra sia il numero 8 http://dailymotion.virgilio.it/video/xhrxj2_gabriel-jogador-do-resende-f-c-jogos-contra-o-flamengo-e-o-vasco_sport me n' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daver 0 Joined: 07-Jan-2011 79 messaggi Inviato April 22, 2011 fonte? mi sembra una cagata.... credo che siano 150mila euro all'anno per entrambi... vogliamo dare pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato April 22, 2011 (modificato) infatti con questi abbiamo vinto scudetto, coppa italia, europa league, e per giunta siamo in champions per favore, non fatemi girare le palle. Intanto ti invito a calmarti, io ti ho solo fatto un invito a riflettere, non ti ho n Modificato April 22, 2011 da Bibbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato April 22, 2011 me n' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 22, 2011 retorica da quattro soldi ... l'operazione Piazon non poteva non essere criticata, dopo che Marotta lo port Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti