MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 la piu' bella di tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 Architettura. E una cazzata non vale l'altra. Ci sono cazzatine, cazzatelle, cazzatone e cazzate colossali. Quella che avevi esposto era a met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 Viva l'Italia e gli italiani....................per essere tali bisogna saper scrivere in italiano,comprendere l'italiano e rispondere in italiano............qua sembra na partita di briscola ,il primo di mano gioca denari e il secondo e il quarto senza briscola vogliono vincere giocando coppe...............certe persone nascono solo per confondere il mondo........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Goalkeeper 0 Joined: 12-Nov-2007 809 messaggi Inviato April 24, 2011 architetto dei miei stivali spiegami perche' non e' possibile effettuare quelle modifiche poco invasive...............invece di dire che gli altri sono stupidi e dicono solo cazzate..................su SSC c'e' un'altro come te si chiama pugliabianconera...........tu come lui quale cesso pubblico hai mai realizzato? ??? dragoscevero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 adesso li chiamano "coltelli nella schiena"! :haha: :haha: altre foto su ju29ro, non le posto se no craze mi bacchetta , io qui non le ho viste ed un paio sono interessanti (Mio collegamento) le ha gia' postate lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giogi88 0 Joined: 25-Jan-2011 215 messaggi Inviato April 24, 2011 ??? dragoscevero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 24, 2011 Io tento di postare soluzioni non invasive,non butto lo stadio giu' e lo rifaccio come certi architetti o appassionati di architettura,nei miei interventi lascio tutto come' perche francamente piu' bello di cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato April 24, 2011 Meno male che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Goalkeeper 0 Joined: 12-Nov-2007 809 messaggi Inviato April 24, 2011 guarda che c ha ragione...qua so tutti architetti,scenziati,professori,avvoccati,ingegneri magari non proprio sull utente in questione dragoscevo..ma molti molti molti altri si...appunto il professore pugliabianconera di SSC (lui si che sa tutto). comunque sbaglio o tiranti erano molto piu fini qualke mese fa?' io parlavo solo di dragoscevero..non degli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 ???????????????????? manie di persecuzione????????? stavo scrivendo una risposta ma mi fermo .............c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvemiavita 0 Joined: 21-Mar-2011 82 messaggi Inviato April 24, 2011 Da brividi pensare che l'anno prossimo devono giocare sti giocatori nel nuovo stadio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato April 24, 2011 Da brividi pensare che l'anno prossimo devono giocare sti giocatori nel nuovo stadio! infatti... non ci voglio pensare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 24, 2011 ........e aggiugo quado la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba....................con te era satirica la risposta............le faccine si mettono apposta non piace il tuo atteggiamento.................................con me e con altri .............non stavo neanche cercando te con il mio post PS.mettere la faccina se mi dici....................visto che non hai un c...o da fare leggili tutti i miei post............non ha molto senso.........mi sa un po di presa per il c**o se no ti dico ........vai a ca**re ........se ti va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 24, 2011 (modificato) architetto dei miei stivali spiegami perche' non e' possibile effettuare quelle modifiche poco invasive...............invece di dire che gli altri sono stupidi e dicono solo cazzate..................su SSC c'e' un'altro come te si chiama pugliabianconera...........tu come lui quale cesso pubblico hai mai realizzato? Forse Modificato April 24, 2011 da curvasudfiladelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 non piace il tuo atteggiamento.................................con me e con altri .............non stavo neanche cercando te con il mio post PS.mettere la faccina se mi dici....................visto che non hai un c...o da fare leggili tutti i miei post............non ha molto senso.........mi sa un po di presa per il c**o se no ti dico ........vai a ca**re ........se ti va bene si da il caso che i magneti giganti l'abbia scritta sempre io,primo,il mio atteggiamento e' piu' che rispettoso secondo e non tutti lo meritano compreso te a sto punto,schierarsi non vuol dire avere ragione terzo...............................suka ....................sarebbe un'ottima presa per il c**o.............che ne dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 AVEVA RAGIONE WHYBORN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 24, 2011 si da il caso che i magneti giganti l'abbia scritta sempre io,primo,il mio atteggiamento e' piu' che rispettoso secondo e non tutti lo meritano compreso te a sto punto,schierarsi non vuol dire avere ragione terzo...............................suka ....................sarebbe un'ottima presa per il c**o.............che ne dici? :haha: :haha: :haha: povero povero l'hai scritta tu????? e una s******a che gira da parecchio letta tempo fa' comunque ne vuoi discutere????? discutiamone 1) come eviteresti che i magneti attraggano altri oggetti oltre a tenere giu la copertura,????? 2)sai cosa vuol dire trovarsi in mezzo a un campo elettromagnetico?????? 3)se ti danno fastidio i tiranti esteticamente per le dimensioni che dovrebbero avere questi magneti darebbero anche piu fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 24, 2011 (modificato) AVEVA RAGIONE WHYBORN non cercarti compagnia................... why Modificato April 24, 2011 da blick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 :haha: :haha: :haha: povero povero l'hai scritta tu????? e una s******a che gira da parecchio letta tempo fa' comunque ne vuoi discutere????? discutiamone 1) come eviteresti che i magneti attraggano altri oggetti oltre a tenere giu la copertura,????? 2)sai cosa vuol dire trovarsi in mezzo a un campo elettromagnetico?????? 3)se ti danno fastidio i tiranti esteticamente per le dimensioni che dovrebbero avere questi magneti darebbero anche piu fastidio di quella non si puo' discutere era una battuta,non un'idea seria e c'era anche scritto se devi ricordare non ricordare quello che ti fa piu' comodo...........io vorrei discutere dell'idea di ieri e ora sono serio....................ma l'italiano per alcuni sembra aramaico purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 non cercarti compagnia................... why Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 24, 2011 ora basta quella e' la risposta all'insulto se volete dare il buon esempio cominciate a comportarvi da persone serie c'e' chi puo' offendere e chi no? Non mi sembra di aver letto nessun insulto da parte di dragosvero rivolta a te. Come non mi sembra di aver mai letto insulti nei tuoi confronti. Oltretutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 scusa LeRoi per queste due tre pagine purtroppo non so tirarmi indietro e mantengo il massimo rispetto,con questo ho concluso,eppure siamo tutti figli di mamma ....................vabbe' basta va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato April 24, 2011 Non mi sembra di aver letto nessun insulto da parte di dragosvero rivolta a te. Come non mi sembra di aver mai letto insulti nei tuoi confronti. Oltretutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 24, 2011 di quella non si puo' discutere era una battuta,non un'idea seria e c'era anche scritto se devi ricordare non ricordare quello che ti fa piu' comodo...........io vorrei discutere dell'idea di ieri e ora sono serio....................ma l'italiano per alcuni sembra aramaico purtroppo non mi devo ricordare proprio niente ..............i tuoi post non li leggo come quelli di tutti gli altri utenti che parlano solo di tiranti..........................mi fate venire l'ansia ........................il primo post tuo che ho letto e quello dove mi hai quotato............perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti