M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato April 19, 2011 Se quelli quadrati sono pozzetti dei tombini il livello del campo dovrebbe essere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato April 19, 2011 Scusate il pessimismo cosmico ma lo devo proprio dire Hanno rovinato l'unica cosa buona che sta nascendo dal 2006 ! Tralascio il discorso impatto visivo (anche se preponderante) ma un tifoso sia italiano ma soprattutto estero che vede una panoramica durante una partita dello stadio nuovissimo della Juve se si ritrova 8 cavi che scendono davanti ai tifosi nn pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 19, 2011 ma ormai il danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gajeta 0 Joined: 11-Jan-2010 214 messaggi Inviato April 19, 2011 Quando si sapranno i prezzi dei settori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 19, 2011 Beh ma non si era parlato di un dislivello effettivo di 150cm fra campo e prima fila? E in cosa contrasta con quello che ho scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 19, 2011 Quando si sapranno i prezzi dei settori? A fine maggio, dicevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcobn 0 Joined: 01-Jun-2005 137 messaggi Inviato April 19, 2011 anche io credo che le nostre lamentele non serviranno granch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 19, 2011 Anche far pagare di meno i posti dietro ai tiranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato April 19, 2011 Beh ma non si era parlato di un dislivello effettivo di 150cm fra campo e prima fila? Il dislivello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick black & white 0 Joined: 16-Dec-2010 463 messaggi Inviato April 19, 2011 sta foto dei tiranti era proprio quello che temevo. impatto devastante. uno stadio splendido rovinato. un vero peccato. che gli ingegneri e i progettisti facciano mea culpa e che studino soluzioni alternative perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 19, 2011 il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
da Soverato 0 Joined: 16-Dec-2010 133 messaggi Inviato April 19, 2011 Chi mi dice quanto pesa la copertura vorrei costruire un modellino, ma mi serve la copertura... Non so chi tu sia e che competenze ingegneristiche tu abbia, ma fra tante parole tu sei uno dei pochi che,forse, vuole davvero fare qualcosa le soluzioni per eliminare i tiranti sicuramente esistono, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 19, 2011 (modificato) il problema Modificato April 19, 2011 da milos la freccia serba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcobn 0 Joined: 01-Jun-2005 137 messaggi Inviato April 19, 2011 per errore non intendo la progettazione ma il fatto di non tenere affatto presente che dietro quei cosi osceni ci dovranno stare delle persone che pagano un biglietto per vedere male un evento. E' significativo che da parte di chi ha l'arroganza di parlare male dei suoi colleghi davanti a migliaia di persone (V2 Day Torino), di chi continua a dire "know why" per far capire che un progetto non deve essere fine a se stesso ma deve avere un valore concreto, poi all'atto pratico ha progettato la pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato April 19, 2011 si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 19, 2011 (modificato) grazie per le foto le roi....e chi le ha fatte... no eh..... ancora tiranti no ....ma cosa avete ancora da dirvi su sti strafotutissimi tiranti.. sefz io vado contro corrente .....ormai iniziano a piacermi..... comunque cerco ,sicuramente invano,di cambiare argomento.... con photoshop ho preso l'operaio sulle gradinate e l'ho "steso" sul campo.... ora se ipotizziamo sia alto 1.80 e ne metto 4 belli stesi si arriva a 7.20 la distanza del campo dovrebbe essere 7.50 quindi appena piu avanti ....piu o meno dove ho tracciato la linea scusate lo schemino casereccio ma giusto per dare un'idea..... Modificato April 19, 2011 da blick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel_85 0 Joined: 23-Aug-2005 138 messaggi Inviato April 19, 2011 sta foto dei tiranti era proprio quello che temevo. impatto devastante. uno stadio splendido rovinato. un vero peccato. che gli ingegneri e i progettisti facciano mea culpa e che studino soluzioni alternative perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato April 19, 2011 (modificato) grazie per le foto le roi....e chi le ha fatte... no eh..... ancora tiranti no ....ma cosa avete ancora da dirvi su sti strafotutissimi tiranti.. sefz io vado contro corrente .....ormai iniziano a piacermi..... comunque cerco ,sicuramente invano,di cambiare argomento.... con photoshop ho preso l'operaio sulle gradinate e l'ho "steso" sul campo.... ora se ipotizziamo sia alto 1.80 e ne metto 4 belli stesi si arriva a 7.20 la distanza del campo dovrebbe essere 7.50 quindi appena piu avanti ....piu o meno dove ho tracciato la linea scusate lo schemino casereccio ma giusto per dare un'idea..... non scherziamo li ci sta una pista di atletica...il campo e a mezzo metro dopo i gradoni di cemento armato. 7,50m alla prima fila di seggiolini. Modificato April 19, 2011 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 19, 2011 non scherziamo li ci sta una pista di atletica...il campo e a mezzo metro dopo i gradoni di cemento armato. buran tu sei il mio contrario..... ma una volta .....una.... che sei daccordo con me????..... comunque se noti gli omini che ho steso sul campo piu o meno ci siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato April 19, 2011 (modificato) buran tu sei il mio contrario..... ma una volta .....una.... che sei daccordo con me????..... comunque se noti gli omini che ho steso sul campo piu o meno ci siamo facciamo cosi',se fosse come la tua foto sarebbe il terzo grande errore dopo la copertura bassa e i tiranti... ma questa sarebbe peggio. a occhio il campo vero e prorio Modificato April 19, 2011 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mogh 0 Joined: 26-Oct-2010 11 messaggi Inviato April 19, 2011 Allora volevo fare delle piccole precisazioni........ noi abbiamo 2 occhi la macchina fotografica solo 1.. con questo voglio dire che l impatto sara meno invasivo da quello che si evince dalla foto A grandi linee se i tiranti hanno un diametro di 10 centimetri e noi abbiamo gli occhi a una distanza l uno dall altro di sette otto centimetri spostando leggermente la testa si riesce a vedere quello che st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasic for crazy 0 Joined: 20-Jan-2011 753 messaggi Inviato April 19, 2011 facciamo cosi',se fosse come la tua foto sarebbe il terzo grande errore dopo la copertura bassa e i tiranti... ma questa sarebbe peggio. a occhio il campo vero e prorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato April 19, 2011 sta foto dei tiranti era proprio quello che temevo. impatto devastante. uno stadio splendido rovinato. un vero peccato. che gli ingegneri e i progettisti facciano mea culpa e che studino soluzioni alternative perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blick 0 Joined: 08-Dec-2010 983 messaggi Inviato April 19, 2011 facciamo cosi',se fosse come la tua foto sarebbe il terzo grande errore dopo la copertura bassa e i tiranti... ma questa sarebbe peggio. a occhio il campo vero e prorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frankhör 0 Joined: 12-May-2009 95 messaggi Inviato April 19, 2011 Allora volevo fare delle piccole precisazioni........ noi abbiamo 2 occhi la macchina fotografica solo 1.. con questo voglio dire che l impatto sara meno invasivo da quello che si evince dalla foto A grandi linee se i tiranti hanno un diametro di 10 centimetri e noi abbiamo gli occhi a una distanza l uno dall altro di sette otto centimetri spostando leggermente la testa si riesce a vedere quello che st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti