rossociliegia 0 Joined: 12-Feb-2011 136 messaggi Inviato April 14, 2011 come non quotarvi fratelli anche io mi unisco alla lotta contro corride ed altri macelli da ignoranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meme93 0 Joined: 23-Mar-2011 93 messaggi Inviato April 14, 2011 galliani su sky ha appena detto che in italia nn ti permettono di costruire stadi di proprieta........ :haha: :haha: ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato April 14, 2011 galliani su sky ha appena detto che in italia nn ti permettono di costruire stadi di proprieta........ :haha: :haha: ridicolo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato April 14, 2011 galliani su sky ha appena detto che in italia nn ti permettono di costruire stadi di proprieta........ :haha: :haha: ridicolo Stanno facendo di tutto per elemosinare una legge oer creare speculazione o per permettere ai soliti di mangiarci su,che ridicolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato April 14, 2011 galliani su sky ha appena detto che in italia nn ti permettono di costruire stadi di proprieta........ :haha: :haha: ridicolo domanda chi non permette di costruire stadi? la mafia? i poteri forti? la politica (uhm... chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8642 Joined: 23-Apr-2009 32146 messaggi Inviato April 14, 2011 tirantopoli sono serio ora Verso Maggio se ricordo bene si doveva sapere qualcosa..o sbaglio? Non si capisce. Sul video dello stadio nel sito della Juve, i tiranti non ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato April 14, 2011 Stanno facendo di tutto per elemosinare una legge oer creare speculazione o per permettere ai soliti di mangiarci su,che ridicolo... appunto che fine ha fatto quella legge,ne sai/sapete qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato April 14, 2011 dimenticavo: gli ambientalisti!!! (quelli che non fanno costruire le villette a schiera per difendere il paesaggio) le sovraintendenza (quegli sporchi comunistacci che difendono due chiodi ritrovati in una tomba degli antichi etruschi... isieme a qualche vaso da notte)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 14, 2011 Ma mi faccia il piacere...!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato April 14, 2011 domanda chi non permette di costruire stadi? la mafia? i poteri forti? la politica (uhm... chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato April 14, 2011 domanda chi non permette di costruire stadi? la mafia? i poteri forti? la politica (uhm... chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato April 14, 2011 appunto che fine ha fatto quella legge,ne sai/sapete qualcosa nonostante le grande importanza che potrebbe avere per certi presidenti di serie A con i loro amici della Cricca e Co. al momento ci sono altre priorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato April 14, 2011 ho fatto prima un giro intorno allo stadio bisogna vederlo dal vivo per capirne bene l'effetto che fa. le foto appiattiscono troppo e non rendono giustizia. c'era chi parlava di stadio anonimo. bene, quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato April 14, 2011 Tralasciando un attimo quel pinocchio di Galliani anche oggi dopo ieri voglio farvi notare una piccola cosa che non mi gusta del nostro nuovo gioiellino,ieri avevo detto delle ringhiere in vetro multistrato oggi insisto sempre sulle ringhire ma vicino agli ingressi alle tribune,non si potevano fare dei piccoli parapetti in cemento come la Veltins Arena? Tutto quel vetro azzurrino secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato April 14, 2011 Tralasciando un attimo quel pinocchio di Galliani anche oggi dopo ieri voglio farvi notare una piccola cosa che non mi gusta del nostro nuovo gioiellino,ieri avevo detto delle ringhiere in vetro multistrato oggi insisto sempre sulle ringhire ma vicino agli ingressi alle tribune,non si potevano fare dei piccoli parapetti in cemento come la Veltins Arena? Tutto quel vetro azzurrino secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato April 14, 2011 moggi moggi non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirantopoli 0 Joined: 13-Mar-2011 410 messaggi Inviato April 14, 2011 Tralasciando un attimo quel pinocchio di Galliani anche oggi dopo ieri voglio farvi notare una piccola cosa che non mi gusta del nostro nuovo gioiellino,ieri avevo detto delle ringhiere in vetro multistrato oggi insisto sempre sulle ringhire ma vicino agli ingressi alle tribune,non si potevano fare dei piccoli parapetti in cemento come la Veltins Arena? Tutto quel vetro azzurrino secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato April 14, 2011 il problema e che nella legislazione italiana credo siano obbligatori i corridoi in prima fila... quindi diciamo che dal parapetto al primo posto c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato April 14, 2011 galliani su sky ha appena detto che in italia nn ti permettono di costruire stadi di proprieta........ :haha: :haha: ridicolo intendeva regalati dal coni al milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 14, 2011 (modificato) No no io mi riferivo non tanto alla ringhiera della prima fila ma ai murettiu affianco agli ingressi per le tribune... beh il cristallo azzurrino domani lo cambi. un muretto in cemento armato Modificato April 14, 2011 da My Perfect Enemy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato April 14, 2011 No no io mi riferivo non tanto alla ringhiera della prima fila ma ai murettiu affianco agli ingressi per le tribune... questi sono i problemi della vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato April 14, 2011 questi sono i problemi della vita Dai raga scherzavo mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato April 14, 2011 beh il cristallo azzurrino domani lo cambi. un muretto in cemento armato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcobn 0 Joined: 01-Jun-2005 137 messaggi Inviato April 14, 2011 Un'ora fa sono passato davanti allo stadio, era pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 14, 2011 sto stadio vi sta proprio sul groppone eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti