behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato April 12, 2011 Quanto mi piacciono i colori, non oso immaginare quanto sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 12, 2011 Dalle foto di dimaow si vede che hanno iniziato a spostare verso lo stadio le barriere blu, probabile che a breve inizino i lavori sulla sede stradale in quella zona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolo7436 0 Joined: 24-Jan-2011 717 messaggi Inviato April 12, 2011 azz adesso sappiamo che in mezzi ai pennoni hanno messo i cartelloni pubblicitari dello stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DimaOw 0 Joined: 16-Jan-2007 186 messaggi Inviato April 12, 2011 le strade tutto intorno erano piene di operai (alcuni verniciavano i marciapiedi ahahahhaha) altri per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasic for crazy 0 Joined: 20-Jan-2011 753 messaggi Inviato April 12, 2011 le strade tutto intorno erano piene di operai (alcuni verniciavano i marciapiedi ahahahhaha) altri per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato April 12, 2011 Stanno iniziando a mettere i supporti per il bond anche in ovest... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimoGobbo 0 Joined: 07-Jan-2011 50 messaggi Inviato April 12, 2011 chi frequenta abitualmente lo stadio ha capito perfettamente cosa intendevi dire. per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 12, 2011 delsa mi mandi le foto di dimaow per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasic for crazy 0 Joined: 20-Jan-2011 753 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) Stanno iniziando a mettere i supporti per il bond anche in ovest... in quale foto si nota, magari in nord-ovest Modificato April 12, 2011 da krasic for crazy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) Beati quelli che come problemi della vita hanno i tiranti,i seggiolini,gli spazi aperti della copertura,i colori e tutte ste menate dello stadio.Come vorrei tanto farmi queste paranoie io...invece purtroppo i miei problemi sono che la ditta per cui lavoravo ha chiuso e sono disoccupato,devo pagare mutuo e bollette e ho 2 genitori invalidi al 100%.Beati voi che potete farvi queste seghe mentali... Italia,paese delle critiche e dei professori senza contare quelli del motto:armiamoci e partite. Modificato April 12, 2011 da Birraiolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teo76 0 Joined: 16-Dec-2010 25 messaggi Inviato April 12, 2011 Beati quelli che come problemi della vita hanno i tiranti,i seggiolini,gli spazi aperti della copertura,i colori e tutte ste menate dello stadio.Come vorrei tanto farmi queste paranoie io...invece purtroppo i miei problemi sono che la mia ditta ha chiuso e sono disoccupato,devo pagare mutuo e bollette e ho 2 genitori invalidi al 100%.Beati voi che potete farvi queste seghe mentali... Italia,paese delle critiche e dei professori senza contare quelli del motto:armiamoci e partite. Guarda Birraiolo, io credo che molte cose si dicano tanto per parlare, in fondo qui si parla di stadio e ritengo giusto che poi ognuno lo faccia come crede, lasciando giustamente fuori tutti gli altri problemi. E' chiaro che se ci mettiamo a parlare della fame del mondo o dello sfruttamento minorile poi nessuno avrebbe voglia di criticare e arrabbiarsi per lo stadio, ma per fortuna non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato April 12, 2011 Guarda Birraiolo, io credo che molte cose si dicano tanto per parlare, in fondo qui si parla di stadio e ritengo giusto che poi ognuno lo faccia come crede, lasciando giustamente fuori tutti gli altri problemi. E' chiaro che se ci mettiamo a parlare della fame del mondo o dello sfruttamento minorile poi nessuno avrebbe voglia di criticare e arrabbiarsi per lo stadio, ma per fortuna non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoXxX... 0 Joined: 19-Mar-2011 36 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) Beati quelli che come problemi della vita hanno i tiranti,i seggiolini,gli spazi aperti della copertura,i colori e tutte ste menate dello stadio.Come vorrei tanto farmi queste paranoie io...invece purtroppo i miei problemi sono che la ditta per cui lavoravo ha chiuso e sono disoccupato,devo pagare mutuo e bollette e ho 2 genitori invalidi al 100%.Beati voi che potete farvi queste seghe mentali... Perch Modificato April 12, 2011 da FoXxX... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trenta 0 Joined: 10-Jun-2005 55 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) azz adesso sappiamo che in mezzi ai pennoni hanno messo i cartelloni pubblicitari dello stadio Per chi` e bravo a modificare le immagini vorrei tanto vedere dei teloni con gli scudi 28 tra i pennoni della sud e il 29 tra i pennoni della nord o viceversa. Tipo questo Modificato April 12, 2011 da FenoMelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giogi88 0 Joined: 25-Jan-2011 215 messaggi Inviato April 12, 2011 Beati quelli che come problemi della vita hanno i tiranti,i seggiolini,gli spazi aperti della copertura,i colori e tutte ste menate dello stadio.Come vorrei tanto farmi queste paranoie io...invece purtroppo i miei problemi sono che la ditta per cui lavoravo ha chiuso e sono disoccupato,devo pagare mutuo e bollette e ho 2 genitori invalidi al 100%.Beati voi che potete farvi queste seghe mentali... Italia,paese delle critiche e dei professori senza contare quelli del motto:armiamoci e partite. ognuno qui ha i propri problemi piu o meno gravi che siano.... ora a me dispiace che sei disoccupato e che hai questa situazione familiare ma non mi sembra il caso di venire qui a lamentarsi per i propri problemi...non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DimaOw 0 Joined: 16-Jan-2007 186 messaggi Inviato April 12, 2011 il miglior metodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato April 12, 2011 in quale foto si nota, magari in nord-ovest In questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trenta 0 Joined: 10-Jun-2005 55 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) Non possiamo imprestare i teloni nella foto alla juve da metter tra pennoni? Modificato April 12, 2011 da FenoMelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato April 12, 2011 ok, tocca a me. Domani sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino75 0 Joined: 16-Mar-2011 23 messaggi Inviato April 12, 2011 vorrei fare una domanda, e se avete gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) Perch Modificato April 12, 2011 da Birraiolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tato 0 Joined: 02-Mar-2011 46 messaggi Inviato April 12, 2011 aggiornamento mooncam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rewind 0 Joined: 02-Mar-2006 216 messaggi Inviato April 12, 2011 aggiornamento mooncam nelle foto di tuttosport sui vari settori non vedo alcun tirante,qualcuno potrebbe spiegsrmi questo particolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) ok, tocca a me. Domani sar Modificato April 12, 2011 da vittorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato April 12, 2011 nelle foto di tuttosport sui vari settori non vedo alcun tirante,qualcuno potrebbe spiegsrmi questo particolare? dove sono le foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti