Savel29J 18 Joined: 17-Dec-2010 308 messaggi Inviato March 20, 2011 mi stai dicendo che anche la famigghia gabetti/montezuma aveva commissionato dossier ai tavaroly boys? Scenario possibilissimo. E.Biagi : <<Vuoi vedere che, per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche, hanno individuato in Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?>> Biagi aveva gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato March 20, 2011 ti sembra che in questo topic qualcuno "difenda il presidente"? c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 20, 2011 Scenario possibilissimo. E.Biagi : <<Vuoi vedere che, per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche, hanno individuato in Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?>> Biagi aveva gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 20, 2011 Quindi un presidente di una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warlock 0 Joined: 15-Apr-2007 16 messaggi Inviato March 20, 2011 di questo passo il presidente della juventus dovrebbe fare un esposto a settimana, per ogni cosa che viene fuori dalle udienze del processo di napoli, e a mio avviso una roba del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato March 20, 2011 tavaroli e cipriani hanno ammesso che i dossier contro Moggi arrivavano da moratti/tronketti. se poi esistono altri dossier commissionati dei vertici di allora di exor contro qualcuno, credo che a quest'ora sarebbero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 20, 2011 scusa light ma ti faccio troppo intelligente per credere davvero che un apparato spionstico degno di una potenza "di medie dimensioni" (parola degli inquirenti) come quello telecom (ex sip ex stipel eccetera) sia stato messo in piedi e mantenuto per un mezzo secolo al solo scopo di spiare le telefonate di un impiegato/dirigente di una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 20, 2011 scusa light ma ti faccio troppo intelligente per credere davvero che un apparato spionstico degno di una potenza "di medie dimensioni" (parola degli inquirenti) come quello telecom (ex sip ex stipel eccetera) sia stato messo in piedi e mantenuto per un mezzo secolo al solo scopo di spiare le telefonate di un impiegato/dirigente di una societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
criterio 27 Joined: 03-Jun-2005 165 messaggi Inviato March 20, 2011 Tavaroli era anche il responsabile della sicurezza di monnezzemolo .. E' tutto li' il problema !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato March 20, 2011 se la portata era ben altra perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato March 20, 2011 Tavaroli era anche il responsabile della sicurezza di monnezzemolo .. E' tutto li' il problema !!! questa mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato March 20, 2011 mah non lo so. fiat aveva i propri mezzi "interni" per azioni del genere. non credo che si dovesse rivolgere a degli investigatori privati per spiare moggi o un proprio dipendente. poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato March 20, 2011 Tavaroli era anche il responsabile della sicurezza di monnezzemolo .. E' tutto li' il problema !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
criterio 27 Joined: 03-Jun-2005 165 messaggi Inviato March 20, 2011 questa mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato March 20, 2011 (modificato) se come giustamente (imho) dici Modificato March 20, 2011 da ForzaRagazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato March 20, 2011 Se cerchi bene troverai che nei soggetti spiati c'e anche monnezzemolo quando guidava la confindustria .. La Juve l'ha venduta (parlo di onore) monnezzemolo!!! ho capito ma cosa c'entra col fatto che tavaroli fosse stato anche responsabile della sicurezza del montezemolo, come hai scritto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 20, 2011 secondo me i "mezzi interni" erano un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 20, 2011 ho capito ma cosa c'entra col fatto che tavaroli fosse stato anche responsabile della sicurezza del montezemolo, come hai scritto ? a te non sembra strano che certi personaggi (tronketti/montezemolo) si siano affidati alla security gestita dalle stesse persone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
criterio 27 Joined: 03-Jun-2005 165 messaggi Inviato March 20, 2011 a te non sembra strano che certi personaggi (tronketti/montezemolo) si siano affidati alla security gestita dalle stesse persone? Ti ha risposto lui ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato March 20, 2011 cose che dovrebbe chiedere agnellino se non fosse perennemente addormentato e in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti