antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 15, 2011 Ma quei C******I di Inter*****afans vengono qui a leggere e poi commentano sul loro sito di m***a poveri sfigati Onestoni di m***a voi dentimarci siete dei poveri sfigati neanche davanti alla verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 15, 2011 comunque la parte che va pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato March 15, 2011 "Invalidi gli appunti di Facchetti" Il memoriale di Giacinto Facchetti, all'epoca presidente dell'Inter, sul "sistema Moggi" non sara' acquisito agli atti del processo penale su Calciopoli. Il giudice Teresa Casoria ha spiegato che "non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PicchettoB&N 0 Joined: 23-May-2010 61 messaggi Inviato March 15, 2011 ridateci la nostra storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cantineblues 0 Joined: 14-Dec-2010 24 messaggi Inviato March 15, 2011 Casoria: Lei ha detto che nominavano i giovani perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato March 15, 2011 Aspetta che mi riorganizzo... Birra, pop corn e... Dove l'ho messo? Ah, eccolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato March 15, 2011 14.25 Audizione sospesa per mezz'ora. Nella pausa, Morescanti fa notare che i teste parlano tra di loro. COSA, PER CHI NON LO SAPESSE, VIETATISSIMA... beh, dai, non essere fiscale... tra una sigaretta e l'altra..... :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 15, 2011 Per falsa testimonianza sotto giuramento cosa si rischia? Io avevo testimoniato a un processo e mi avevano spiegato che la falsa testimonianza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*** Black&White*** 2 Joined: 04-Feb-2008 287 messaggi Inviato March 15, 2011 Siete daccordo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato March 15, 2011 ridateci la nostra storia Non mi basta; io VOGLIO il loro CU.LO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato March 15, 2011 "Invalidi gli appunti di Facchetti" Il memoriale di Giacinto Facchetti, all'epoca presidente dell'Inter, sul "sistema Moggi" non sara' acquisito agli atti del processo penale su Calciopoli. Il giudice Teresa Casoria ha spiegato che "non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7534 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato March 15, 2011 "Presidente Casoria: A maggioranza il collegio decide di non acquisire gli appunti che del resto hanno un valore probatorio molto molto scarso." Come tutto il processo aggiungo io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato March 15, 2011 Siete daccordo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato March 15, 2011 Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa. Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza. E' stato pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3287 messaggi Inviato March 15, 2011 come ulteriore botta all'accusa senza'altro diciamo che a risate c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 20 Joined: 03-Jul-2007 474 messaggi Inviato March 15, 2011 Io avevo testimoniato a un processo e mi avevano spiegato che la falsa testimonianza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 824 Joined: 30-May-2008 6847 messaggi Inviato March 15, 2011 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato March 15, 2011 se permetti, e mi dai la mail di corcione, copio e incollo e mando da altri 3 indirizzi Non perdete tempo; disdicete l'abbonamento e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
budol 0 Joined: 12-Mar-2011 8 messaggi Inviato March 15, 2011 Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa. Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza. E' stato pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3287 messaggi Inviato March 15, 2011 Nel podio va messa anche questa, non dimentichiamola c'hai ragione, dopo facciamo un sondaggio : Chi si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
art.39 0 Joined: 09-Nov-2010 25 messaggi Inviato March 15, 2011 Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa. Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza. E' stato pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 15, 2011 dai muovetevi che zamparini deve andare via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato March 15, 2011 Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa. Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza. E' stato pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato March 15, 2011 Agnelli svegliaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 15, 2011 Odio queste pause Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti