vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato March 15, 2011 Quando il santo incontrava il pazzo quale ruolo aveva nella societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato March 15, 2011 gustoso siparietto all'uscita con luciano moggi che ha confessato pubblicamente che quella telefonata di zamparini effettivamente lui non l'ha fatta, era una finta telefonata "provavo a spillare qualche milioncino in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato March 15, 2011 No, no. Lo ha detto giorni fa proprio Prioreschi o D'Onofrio. Il processo probabilmente, ricomincerebbe da capo. ah ok allora la ricusazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 15, 2011 Facchetti ha comunque aggiunto che nel suo memoriale il padre aveva fatto anche il nome di Galliani - senza specificare se facesse parte del gruppo di controllo del campionato - e ha poi aggiunto che l'arbitro Nucini aveva intenzionalmente condizionato la sfida tra Avellino e Messina. A questo punto Nucini da testimone rischia di diventa indagato per frode sportiva, un reato penale. http://sport.virgilio.it/calcio/processo-per-calciopoli-respinto-memoriale-di-facchetti.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzosp 0 Joined: 15-Mar-2011 5 messaggi Inviato March 15, 2011 [b]M***E, SERIE C!!!!!!!!![/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato March 15, 2011 Chi tira la catena? io io io io io non ho i poteri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato March 15, 2011 Cos' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato March 15, 2011 [b]M***E, SERIE C!!!!!!!!![/b] @@ quante visite @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 15, 2011 Cos' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato March 15, 2011 gustoso siparietto all'uscita con luciano moggi che ha confessato pubblicamente che quella telefonata di zamparini effettivamente lui non l'ha fatta, era una finta telefonata "provavo a spillare qualche milioncino in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato March 15, 2011 gustoso siparietto all'uscita con luciano moggi che ha confessato pubblicamente che quella telefonata di zamparini effettivamente lui non l'ha fatta, era una finta telefonata "provavo a spillare qualche milioncino in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato March 15, 2011 ricusano nell'eventualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato March 15, 2011 Non verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato March 15, 2011 ah ok allora la ricusazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 15, 2011 gustoso siparietto all'uscita con luciano moggi che ha confessato pubblicamente che quella telefonata di zamparini effettivamente lui non l'ha fatta, era una finta telefonata "provavo a spillare qualche milioncino in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 20 Joined: 03-Jul-2007 474 messaggi Inviato March 15, 2011 No. stiamo cercando di raggiungere facchetti tramite medium, lui ti sapr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato March 15, 2011 (modificato) No. stiamo cercando di raggiungere facchetti tramite medium, lui ti sapr Modificato March 15, 2011 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 15, 2011 ma mi hai preso per un interista????????????? ma che sei scemo???? per quale motivo mi credi interista? -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato March 15, 2011 MOSTRATI A NOI SANTO E ILLUMINACI CON LE TUE VERITA' DICCI SE E' STATO GARIBALDI O MARCONI A RAPIRE NUCINI Aspetta che ho delle PERCEZIONI... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato March 15, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato March 15, 2011 Io sono fiduciosa perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato March 15, 2011 Metto altra carne al fuoco: Oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato March 15, 2011 Nucini che fa le sedute spiritiche per invocare San Giacinto per avere delle prove per incastrare il cupolaro Moggi per farsopoli. Ah, no... ops, aveva solo delle percezioni. Niente prove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calculon_ 0 Joined: 24-May-2006 8 messaggi Inviato March 15, 2011 MOSTRATI A NOI SANTO E ILLUMINACI CON LE TUE VERITA' DICCI SE E' STATO GARIBALDI O MARCONI A RAPIRE NUCINI per favore, non abbassiamoci al livello delle *****e. e poi marconi non ha rapito nucini. gli ha solo inserito una sim in un qualche orifizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sempreAtestaAlta 0 Joined: 25-Jun-2007 40 messaggi Inviato March 15, 2011 scrivo di rado ... ma seguo sempre con interesse le vicende giudiziarie ... il calcio giocato lascia purtroppo poco ... considerando lo schifo in generale di un sistema giudiziario in Italia che non ha paragoni, la societa' JUVENTUS, o anche un c**** di comitato di sostenitori e azionariato (visto che la societa' e' quotata in borsa), non puo' mettere insieme un dossier fatto come cristo comanda e spedire tutto a CONSOB, UEFA, parlamento di Bruxelles, TAR, TAS qualsiasi cosa? Adesso ci sono testimonianze messe a verbale e non "si dice" "si sa" ... Nel qual caso mi posso offrire di tradurlo in Inglese e mandarlo a organi di stampa almeno qua in Germania ... No perche' se la societa' JUVENTUS ha deciso d farsi inculare reiteratamente, non vedo perche' le conseguenze le debbano subire gli azionisti ( e i tifosi) ... e in campo internazionale la squadra campione del mondo e' anche la squadra dei *****avigliosi che si e' fregiata di qualsisi possibile illecito .... Ma dall'estero nessuno lo segue questo processo ...???? MAdonna che schifo che c'ho .... Beh che dire stasera andro' in giro con i miei amici bavaresi (vivo a Monaco di Baviera) e tifero' nuovamente Bayern .... Grazie a Frales e a tutto il lavoro di informazione che fate .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti