Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato March 3, 2011 ma poi uno che si chiama Bresciani ed abita a Napoli, la cosa puzza... e poi Bresciani fa rima con Fabiani ... ecco la prova... Oltretutto! Giustissimo. Altro indizio. Ma poi, non erano slavi quelli che gestivano il giro delle scommesse clandestine nel calcio in germania che ruotavano attorno al nocino tedesco? Quella scheda attivata a capodichino da quella signora dal nome vagamente slavo. Potra' essere mai una coincidenza? Dovremmo essere proprio degli ingenui a crederlo. E fessi non lo siamo di certo (faccina nono che scuote continuamente la testa) Quindi moggi-spectre (reparto calcioscommesse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato March 3, 2011 tu ci scherzi ma secondo me questo a preso un numero a casaccio da chi sa dove... Scusa, ma allora sei proprio ingenuo se credi che questo valente operatore della giustizia italiana faccia le cose a casaccio. Lui sa' quel che fa' (faccina sisi che muove la testa su e giu'). Il formaggio scaduto ne e' la prova, ehm volevo dire, ne ha le prove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 3, 2011 leggetevi questo articolo su nucini io l'avevo letto ma non lo ricordavo ne vale la pena... fa capire che individuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 3, 2011 leggetevi questo articolo su nucini io l'avevo letto ma non lo ricordavo ne vale la pena... fa capire che individuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 3, 2011 (modificato) "Nucini accusa la Commissione Arbitrale Nazionale di aver sempre gestito con logiche clientelari le carriere, senza criteri meritocratici, ripetutamente dichiarandosi vittima del sistema." Notare la netta contraddizione con quanto affermato da monti: "nucini era anomalo in quanto era poco utilizzato ma non usciva mai dalla can. -quindi sta dicendo che faceva parte della cupola?- confermo quanto detto" Casuale? bah! probabilmente SECONDO ME adesso vogliono farlo passare come arbitro della cupola, come prova proprio dell'esistenza della cupola prima lo hanno fatto passare come vittima che fa finta di entrare nella cupola per capire ora forse non gli basta pi Modificato March 3, 2011 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 3, 2011 cmq MIA OPINIONE: nucini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 3, 2011 e probabilmente ha fregato anche lo stesso facchetti... che magari gli ha creduto Su questo sono in disaccordo. Ma io sono solo un barbone, quindi meglio che sto zitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.Watson 7 Joined: 14-Feb-2008 223 messaggi Inviato March 3, 2011 (modificato) Questo Modificato March 3, 2011 da Dr.Watson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 3, 2011 Opinione? si, non si sa mai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 3, 2011 Ho esagerato volutamente, comunque parliamo di chi ha quasi fatto arrestare uno perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.Watson 7 Joined: 14-Feb-2008 223 messaggi Inviato March 3, 2011 ascoltate solo il primo minuto: al 01:00 su precisa dichiarazione di ravezzani c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato March 3, 2011 bah! probabilmente SECONDO ME adesso vogliono farlo passare come arbitro della cupola, come prova proprio dell'esistenza della cupola prima lo hanno fatto passare come vittima che fa finta di entrare nella cupola per capire ora forse non gli basta pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobjuventini 0 Joined: 18-Jul-2006 24 messaggi Inviato March 3, 2011 Io ancora mi chiedo come diavolo possano ancora certe persone pensare che la Juventus era a capo di questa farsa. E ci abbiamo perso 2 titoli e tutto il resto che ne viene di conseguenza porca tr**a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato March 3, 2011 (modificato) Addirittura arriverebbero a questo punto ? Ma dai siamo in uno stato libero, se io voglio criticare il modus operandi dei pm lo faccio. Comunque a proposito del processo piu va avanti piu mi viene in mente i soldi che lo stato quindi noi contribuenti stiamo spendendo inutilmente per un processo che francamente e' fatto con i piedi. Si e' visto da subito che l'accusa di associazzione a delinquere non sta in piedi, allora perche' continuare ? Perche' tenere occupati pm, giudici e quant'altri in un processo inutile ? E intanto gli intertristi ridono, ridete su sto gran C***O che anche voi poveri C******I state pagando sto processo !!! intanto pero' si sono mangiati il panettone, mentre noi la m*rda diciamo che hanno inconsapevolmente destinato il loro 8/1000 alla causa anti-juventina Modificato March 3, 2011 da Tokio96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra_pav 0 Joined: 05-Apr-2009 340 messaggi Inviato March 3, 2011 Io ancora mi chiedo come diavolo possano ancora certe persone pensare che la Juventus era a capo di questa farsa. E ci abbiamo perso 2 titoli e tutto il resto che ne viene di conseguenza porca tr**a. In Veneto si dice che siamo stati "Bechi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato March 3, 2011 bah! probabilmente SECONDO ME adesso vogliono farlo passare come arbitro della cupola, come prova proprio dell'esistenza della cupola prima lo hanno fatto passare come vittima che fa finta di entrare nella cupola per capire ora forse non gli basta pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato March 3, 2011 Ho esagerato volutamente, comunque parliamo di chi ha quasi fatto arrestare uno perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 3, 2011 Alla prossima udienza, non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato March 3, 2011 io ho come l'impressione che alla prossima udienza non si presenter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato March 3, 2011 io ho come l'impressione che alla prossima udienza non si presenter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 3, 2011 ps. ciao non lo so, magari qualcuno non si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato March 3, 2011 perdonatemi per capire meglio, tutti i numeri di cui abbiamo parlato e questa incongruenza di scheda non attivata sarebbero alla fine intestati per il periodo di interesse a persone praticamente che col calcio non ci azzeccano nulla giusto? se ho capito bene a nucini sti caz.zo di numeri chi li ha dati? il lotto e il superenalotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti