Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Numero7

Repubblica Ricomincia La Disinformazione

Recommended Posts

98 messaggi

Andando a zonzo come per magia mi imbatto in questo articolo fazioso di Repubblica http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/03/01/news/calciopoli_bergamo-13067278/.

Ho subito provveduto a scrivergli quanto segue, testo che ho poi pubblicato pure sulla bacheca di Facebook avendo tra gli amici alcuni miei colleghi che lavorano in Repubblica:

"Baraldi non ha mai pronunciato la parola minacce,e ha pure sbagliato il nome del procuratore di Di Vaio che non era A Moggi ma Zavaglia. Minotti ha dichiarato di non essere mai stato minacciato da Giraudo. Corbelli ha dichiarato che "Moggi non ha mai proposto Zeman per fare del male al Napoli". In questo articolo ovviamente nessuna traccia, si parla solo di Fresi. Fate informazione seria giornalisti da quattro soldi!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi
Inviato (modificato)

Andando a zonzo come per magia mi imbatto in questo articolo fazioso di Repubblica http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/03/01/news/calciopoli_bergamo-13067278/.

Ho subito provveduto a scrivergli quanto segue, testo che ho poi pubblicato pure sulla bacheca di Facebook avendo tra gli amici alcuni miei colleghi che lavorano in Repubblica:

"Baraldi non ha mai pronunciato la parola minacce,e ha pure sbagliato il nome del procuratore di Di Vaio che non era A Moggi ma Zavaglia. Minotti ha dichiarato di non essere mai stato minacciato da Giraudo. Corbelli ha dichiarato che "Moggi non ha mai proposto Zeman per fare del male al Napoli". In questo articolo ovviamente nessuna traccia, si parla solo di Fresi. Fate informazione seria giornalisti da quattro soldi!"

Non sono giornalisti, sono solo dattilografi che scrivono a comando, basta vedere le similitudini fra i vari articoli, opera evidenntemente di una matrice comune. Cos

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Donna Teresa ha capito tutto ormai.Aspettiamo solo la sentenza poi li sentiremo gracchiare come rospi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

Donna Teresa ha capito tutto ormai.Aspettiamo solo la sentenza poi li sentiremo gracchiare come rospi.

...o gracidare come cornacchie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Ma non hai mai visto un incrocio tra un rospo ed una cornacchia?

Quelli sono i pennivendoli italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi

Ma non hai mai visto un incrocio tra un rospo ed una cornacchia?

Quelli sono i pennivendoli italiani.

Rospi e cornacchie sono animali nobili che hanno un preciso ruolo nell'ecosistema. I giornalisti italiani purtroppo no. Sono parassiti obbligati, connettono il loro sistema nervoso primitivo a gruppi di potere condividendone immediatamente concetti, idee, alleati, nemici, pensieri ed azioni. In cambio l'ospite li nutre. I pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
292 messaggi
Inviato (modificato)

Ho letto la ricostruzione che Repubblica e Cazzetta (entrambe online) fanno dell'udienza di oggi.

Era logico aspettarsi che facessero passare solo i passaggi, peraltro fragilissimi o da pura chiacchiera da bar,

in cui si continua a sostenere la colpevolezza di Moggi(o meglio Giraudo .penso ) e della combriccola.

Tutto ci

Modificato da saudade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1115 messaggi

...o gracidare come cornacchie sefz

A me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi