Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Udienza Dell'1 Marzo 2011

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

ma c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Era d'accordo con il PM. Oh l'ha detto lui eh .asd Prima lo convoca e poi si accorda per farlo venire quando gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3702 messaggi

Che processo ridicolo ragazzi, roba da matti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

a grande richiesta:

minuto 2:20

contro Prioreschi e la Morescanti, questo scatena una carneficina sefz

Minuto 4:13 Nucini : Oh ma non potete sempre accusare le persone, dovete portare fatti certi C***O !!!

:haha:

ho chiuso subito dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
201 messaggi

Carissimi, vi chiedo scusa per qualche imprecisione e per non aver colto alcuni particolari, ma oggi abbiamo lavorato davvero in condizioni infami, in fondo all'aula, dove non si sentiva benissimo, con il pc sulle gambe e in una zona di passaggio dove ogni tanto bisognava alzarsi per far passare la gente e in una zona, tra l'altro, dove la connessione internet andava e veniva... La risposta di monti alla casoria sul suo essere tifoso dell'inter, ad esempio, ero sicuro che fosse stata affermativa, (ma anche moretti di tuttosport lo era) anche per il brusio dell'aula successivo alla stessa

adesso riascoltando l'audio dell'udienza, se ci fate caso, qualche minuto dopo la domanda della casoria a monti se fosse tifoso dell'inter, l'avvocato Gallinelli inizia una sua domanda cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

adesso riascoltando l'audio dell'udienza, se ci fate caso, qualche minuto dopo la domanda della casoria a monti se fosse tifoso dell'inter, l'avvocato Gallinelli inizia una sua domanda cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
201 messaggi

mi dici a che minuto trovo la frase incriminata??

grazie :sventola:

Deposizione Monti qui al minuto 11.38 Gallinelli dice: lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

adesso riascoltando l'audio dell'udienza, se ci fate caso, qualche minuto dopo la domanda della casoria a monti se fosse tifoso dell'inter, l'avvocato Gallinelli inizia una sua domanda cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Trascrizione completa MINOTTI

LORENZO MINOTTI, EX TEAM MANAGER E RESPONSABILE DELL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi

Frasel oltre a ringraziarti per il lavoro che fai tutte le udienze,ci puoi dire qualcosa sull'assenza in aula di Narducci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

Asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Vorrei chiedere se secondo voi il fatto che Giraudo ha fatto la voce minacciosa con i dirigenti del Parma, per quanto riguarda il non fare piu' affari insieme nel futuro, potrebbe torcersi contro Moggi e la Juve...Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Frasel oltre a ringraziarti per il lavoro che fai tutte le udienze,ci puoi dire qualcosa sull'assenza in aula di Narducci?

Frasel? C'e' un nuovo utente che sta seguendo il processo di Napoli?

:haha::haha::haha:

Narducci stava interrogando Moratti.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

La cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Vorrei chiedere se secondo voi il fatto che Giraudo ha fatto la voce minacciosa con i dirigenti del Parma, per quanto riguarda il non fare piu' affari insieme nel futuro, potrebbe torcersi contro Moggi e la Juve...Grazie

Ma non scherziamo, qua si parla di affari importanti, cosa crediamo che all'interno di CDA di aziende importanti, di spa, di banche, ma anche negli uffici pubblici, nelle riunioni fra politici, nelle universit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi

Davvero allucinante, non riesco proprio a capire quale sia l'oggetto del contendere in questa situazione.

Non c'entra nulla la compravendita Di Vaio/Brighi, che era irregolare per la FIGC (e largamente praticata da tutti, per altro) ma non per la Legge Italiana. Narducci e Capuano hanno voluto far passare la "minaccia" di Giraudo (con noi avete chiuso) come il segno che la "Cupola" si era attivata per far retrocedere il Parma. Ma sia Baraldi che Minotti hanno abbondantemente ridimensionato il teorema: il primo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Non c'entra nulla la compravendita Di Vaio/Brighi, che era irregolare per la FIGC (e largamente praticata da tutti, per altro) ma non per la Legge Italiana. Narducci e Capuano hanno voluto far passare la "minaccia" di Giraudo (con noi avete chiuso) come il segno che la "Cupola" si era attivata per far retrocedere il Parma. Ma sia Baraldi che Minotti hanno abbondantemente ridimensionato il teorema: il primo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

@GliAmicidiBiagio

Mi permetto di fare una piccolissima osservazione per aiutare lo straordinario sforzo che state facendo.. (e di cui ovviamente vi ringrazio!!!) sefz

All'inizio del controesame di Baraldi si parla dell'intervento dell'avvocato della Juventus.

Invece poi dalla trascrizione sembrerebbe prender parola l'avv.Gallinelli.

E'solo che al posto di Avv.Gallinelli ci andrebbe avv.Russo oppure ho capito male io?!? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

@GliAmicidiBiagio

Mi permetto di fare una piccolissima osservazione per aiutare lo straordinario sforzo che state facendo.. (e di cui ovviamente vi ringrazio!!!) sefz

All'inizio del controesame di Baraldi si parla dell'intervento dell'avvocato della Juventus.

Invece poi dalla trascrizione sembrerebbe prender parola l'avv.Gallinelli.

E'solo che al posto di Avv.Gallinelli ci andrebbe avv.Russo oppure ho capito male io?!? .penso

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi
Inviato (modificato)

Per motivi di lavoro ho potuto ascoltare l'audio solo ieri notte..( che vitaccia per la nostra Juve..che siano sempre maledetti!!!)

Quindi ricapitolando i testimoni VOLUTI ESPRESSAMENTE DALL'ACCUSA PER PORTARE NUOVI ELEMENTI ( di per se gia' un fatto inusuale)...hanno detto

Baraldi e Minotti: Giraudo e Moggi erano incazzati e le loro parole sono quantificabili come sfogo personale e no come minaccia

Corbelli : Ha smentito le parole di Zeman in tribunale...e Moggi non voleva il male del Napoli...anzi!!

Monti: Ha confermato tutta la sua incapacita'...balbettando piu' volte davanti al tribunale, ha conferamto che chiacchere sono e chiacchere rimarranno niente fonti, niente prove...addirittutra parlando di un arbitro ( Pellegrino) nemmeno imputato..questo sta a significare quanto, in quel periodo, gli interisti erano prese dal vittimismo e dal complotto ...che poi hanno creato...insomma testimonianze a favore...

Casoria: Ha capito con chi aveva a che fare..." mi scusi ma lei e' tifoso dell'Inter??" ahahahah grande show!!! peccato sia un processo PENALE!!!

Modificato da sestouomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6083 messaggi

Non c'entra nulla la compravendita Di Vaio/Brighi, che era irregolare per la FIGC (e largamente praticata da tutti, per altro) ma non per la Legge Italiana. Narducci e Capuano hanno voluto far passare la "minaccia" di Giraudo (con noi avete chiuso) come il segno che la "Cupola" si era attivata per far retrocedere il Parma. Ma sia Baraldi che Minotti hanno abbondantemente ridimensionato il teorema: il primo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...