Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Processo Calciopoli - Topic Unico

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

non aver messo quel 4-4-4 e' un chiaro atto di delirio di onnipotenza,voler dimostrare di poter violentare l'inviolentabile!!!!

moggi querela la figc con danni materiali

lasciali in mutande!!!!!!!!!!!!

qui si combatte con MAFIOSI!!!!!!!!!!!!!

TUTTO IL MONDO CIVILE LO DEVE SAPERE IN CHE CONDIZIONI E' IL NOSTRO PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:aspetto con ansia i farsopolani che pontficheranno"ecco non c'e quel 4-4-4 ci sara' un motivo"...........marciando in maniera pretestuosa e senza concetti dettagliati

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

ps.frales,ma il 4-4-4 potra' essere imposto al perito mafioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

Se ti interessa la "vicinanza" tra gli esponenti di spicco della farsa queto e' un "articoletto" scritto da me tempo fa..

-------------------------------------------------------------------------

Roberto Porto e' il perito nominato dal tribunale di Napoli per trascrivere le intercettazioni che i legali degli imputati al processo di FARSOPOLI hanno "scoperto" sotto cumuli di SABBIA.

E' lui che, dopo aver ascoltato la telefonata tra Facchetti e Bergamo del 26 Novembre 2004 (la potete ascoltare qui:

)sancisce : "FU FACCHETTI A DIRE COLLINA"

E' sempre lui che, dopo poco meno di un mese, fa dietrofront e dice : "MI SONO SBAGLIATO, A DIRE COLLINA FU BERGAMO E NON FACCHETTI".

Ora, senza entrare nel merito di una perizia sconfessata dallo stesso perito che l' aveva periziata, senza entrare nel merito di quanta poca importanza abbia detto particolare - anche perche' i piu' informati SANNO che questa telefonata fa seguito a quella tra lo stesso Facchetti e Mazzei (designatore degli assistenti di gara che NON ERANO SORTEGGIATI) dove il compianto Giacinto NON SOLO CHIEDE (ED OTTIENE) GLI ASSISTENTI A LUI PIU' GRADITI MA CERCA ANCHE DI SCEGLIERE L' ARBITRO PER QUELL' INCONTRO E VUOLE IL MIGLIORE, CIOE' COLLINA, SUGGERENDO ANCHE COME ELUDERE IL SORTEGGIO "METTI QUALCHE PRECLUSO" (potete ascoltarla qui :

Inter-Juve, per la cronaca, fu arbitrata da Rodomonti cui Carraro raccomando' di non fare assolutamente errori pro-Juventus INSERIRE QUI IL LINK DELLA TELEFONATA e che, alla fine, venne accontentato dato che non espulse Toldo per fallo da ultimo uomo su Zalayeta - si era sul 2-0 per la Juve, l'incontro si conlcuse 2-2 INSERIRE TELEFONATA COLLINA-PAIRETTO E VIDEO DELLA GARA)

Non entriamo neanche nel merito del seguito della ormai famosa telefonata Facchetti-Bergamo, allorquando il presidente nerazzurro dice a Bergamo "Con Rosetti abbiamo avuto qualche problemino" dicendo anche che spesso Rosetti sbagliava nei confronti della sua squadra, e a cui Bergamo risponde, rassicurandolo "Se sfortunatamente dovesse essere lui CI PARLO IO....ANZI E' MEGLIO...TI DEVO DIRE??" dove, ad essere in malafede si potrebbe pensare che volesse dire CI PARLO IO E DATO CHE SPESSO SBAGLIA CONTRO DI VOI SE DOVESSE (accidentalmente ndr) FAVORIRVI SAREBBE ANCHE MEGLIO PERCHE' NON DESTEREBBE STRANI SOSPETTI..

Ma noi non siamo in malafede e percio' ricacciamo subito questa ricostruzione nel mondo delle favole....

Tornando all' argomento principale, dicevamo, che non vogliamo entrare nel merito degli argomenti sopra citati ma solo portare alla vostra attenzione che il Sig. Roberto Porto non e' nuovo a pasticci del genere e che gia' in altri procedimenti le sue perizie destarono piu' di un sospetto, come potete leggere nell'articolo che riportiamo di seguito :

FEBBRAIO 2010

Caso Fichera, clamoroso in tribunale

di Luisa Santangelo e Carmen Valisano

Mossa a sorpresa della difesa del professore catanese accusato di aver favorito i cammorristi. Scoperte delle anomalie nelle perizie utilizzate dalla Procura di Napoli. L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

a me interessa che venga messo il 4-4-4

dei bofonchiamenti del brindellino che gli si ritorceranno contro e' un dato assodato

ma compari,mettiamo l'attenzione sull'illecito di cagliari c****!! qualcuno mi da la certezza che verra' trascritto per forza?

partendo dal presupposto che si aggrapperanno alla prescrizione anche se c'e' il modo per aggirarla avendo messo loro stessi con le spalle al muro essendosi inventati illeciti strutturali anni prima..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76421 messaggi

.quoto sto discorso alla grande,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

Ragazzi ricordiamoci che narducci fa parte del pool anticamorra, MA VI RENDETE CONTO DI COME SIAMO MESSI IN QUESTO PSEUDO-PAESE MALEDETTO???????

Io non so pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

gradireila risposta,sto 4-4-4 verra' messo nel calderone si o no ehh???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76421 messaggi

Se questo le indagini le fa cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

ps:che narducci,auricchio,gazza siano un tuttuno che fa le veci di moratti e' assodato

visto che il fratello di narducci lavora in giornalaccio rosa e che auricchio si rifaceva con mezzi telecom...........................

narducci e auricchio a convegni con moratti

dimostrare che posso fare tutto cio' che vogliono e decidere cosa vogliono,come RIINA

e' assodato

ma sto c**** di 4-4-4 riuscira' la difesa di moggi a COSTRINGERLI A METTERLO NEL CALDERONE????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

Eccheccazzo!!!

Che volete che sia una truffa MILIONARIA nei confronti di stato e cittadini per pratiche "allegre" della gestione delle ricette o una truffa aggravata, frode in pubbliche forniture, abuso di ufficio, gestione abusiva di rifiuti che vede coinvolto UN PRESIDENTE DI REGIONE...alla Melandri e a Lolli sta piu' a cuore Farsopoli....guardacaso gli unici che si sono esposti appartengono allo schieramento politico che c'era ai tempi della farsa....

MANDATEVENEAFFANCULO!

E infatti quello schieramento politico ha fatto di tutto per ...

Non che l'altro schieramento si sia messo a piangere. Sicuramente non Silvietto e nemmeno Ignazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Io mi chiedo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

ps:che narducci,auricchio,gazza siano un tuttuno che fa le veci di moratti e' assodato

visto che il fratello di narducci lavora in giornalaccio rosa e che auricchio si rifaceva con mezzi telecom...........................

narducci e auricchio a convegni con moratti

dimostrare che posso fare tutto cio' che vogliono e decidere cosa vogliono,come RIINA

e' assodato

ma sto c**** di 4-4-4 riuscira' la difesa di moggi a COSTRINGERLI A METTERLO NEL CALDERONE????????????????????????????????????

da quello che ho capito io s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

francamente a me di berlusconi o larussa frega proprio nulla,a me interessa se il 4-4-4 di cagliari verra' messo con la forza nel calderona

chissa' se riusciro' ad avere risposta ghgh

Ti risponderei volentieri, se solo lo sapessi.

Eeeeeh, li non devono, l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Io mi chiedo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

da quello che ho capito io s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Se ti interessa la "vicinanza" tra gli esponenti di spicco della farsa queto e' un "articoletto" scritto da me tempo fa..

-------------------------------------------------------------------------

Roberto Porto e' il perito nominato dal tribunale di Napoli per trascrivere le intercettazioni che i legali degli imputati al processo di FARSOPOLI hanno "scoperto" sotto cumuli di SABBIA.

E' lui che, dopo aver ascoltato la telefonata tra Facchetti e Bergamo del 26 Novembre 2004 (la potete ascoltare qui:

)sancisce : "FU FACCHETTI A DIRE COLLINA"

E' sempre lui che, dopo poco meno di un mese, fa dietrofront e dice : "MI SONO SBAGLIATO, A DIRE COLLINA FU BERGAMO E NON FACCHETTI".

Ora, senza entrare nel merito di una perizia sconfessata dallo stesso perito che l' aveva periziata, senza entrare nel merito di quanta poca importanza abbia detto particolare - anche perche' i piu' informati SANNO che questa telefonata fa seguito a quella tra lo stesso Facchetti e Mazzei (designatore degli assistenti di gara che NON ERANO SORTEGGIATI) dove il compianto Giacinto NON SOLO CHIEDE (ED OTTIENE) GLI ASSISTENTI A LUI PIU' GRADITI MA CERCA ANCHE DI SCEGLIERE L' ARBITRO PER QUELL' INCONTRO E VUOLE IL MIGLIORE, CIOE' COLLINA, SUGGERENDO ANCHE COME ELUDERE IL SORTEGGIO "METTI QUALCHE PRECLUSO" (potete ascoltarla qui :

Inter-Juve, per la cronaca, fu arbitrata da Rodomonti cui Carraro raccomando' di non fare assolutamente errori pro-Juventus INSERIRE QUI IL LINK DELLA TELEFONATA e che, alla fine, venne accontentato dato che non espulse Toldo per fallo da ultimo uomo su Zalayeta - si era sul 2-0 per la Juve, l'incontro si conlcuse 2-2 INSERIRE TELEFONATA COLLINA-PAIRETTO E VIDEO DELLA GARA)

Non entriamo neanche nel merito del seguito della ormai famosa telefonata Facchetti-Bergamo, allorquando il presidente nerazzurro dice a Bergamo "Con Rosetti abbiamo avuto qualche problemino" dicendo anche che spesso Rosetti sbagliava nei confronti della sua squadra, e a cui Bergamo risponde, rassicurandolo "Se sfortunatamente dovesse essere lui CI PARLO IO....ANZI E' MEGLIO...TI DEVO DIRE??" dove, ad essere in malafede si potrebbe pensare che volesse dire CI PARLO IO E DATO CHE SPESSO SBAGLIA CONTRO DI VOI SE DOVESSE (accidentalmente ndr) FAVORIRVI SAREBBE ANCHE MEGLIO PERCHE' NON DESTEREBBE STRANI SOSPETTI..

Ma noi non siamo in malafede e percio' ricacciamo subito questa ricostruzione nel mondo delle favole....

Tornando all' argomento principale, dicevamo, che non vogliamo entrare nel merito degli argomenti sopra citati ma solo portare alla vostra attenzione che il Sig. Roberto Porto non e' nuovo a pasticci del genere e che gia' in altri procedimenti le sue perizie destarono piu' di un sospetto, come potete leggere nell'articolo che riportiamo di seguito :

FEBBRAIO 2010

Caso Fichera, clamoroso in tribunale

di Luisa Santangelo e Carmen Valisano

Mossa a sorpresa della difesa del professore catanese accusato di aver favorito i cammorristi. Scoperte delle anomalie nelle perizie utilizzate dalla Procura di Napoli. L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3702 messaggi

A parte tutto penso che con questi ulteriori testimonii (di cui conosciamo mooolto bene la valenza), l'accusa si far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

h quindi in definitiva,e' solo la perizia di parte e non va considerat la perizia oggettiva?

grazie per la risposta,ps:border,non lo sapessi ma lo so ehhhhhhhhhh ghgh

guarda, io l'ho capita cos

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

guarda, io l'ho capita cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35947 messaggi

A parte tutto penso che con questi ulteriori testimonii (di cui conosciamo mooolto bene la valenza), l'accusa si far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2008
422 messaggi

francamente a me di berlusconi o larussa frega proprio nulla,a me interessa se il 4-4-4 di cagliari verra' messo con la forza nel calderona

chissa' se riusciro' ad avere risposta ghgh

Asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

E infatti quello schieramento politico ha fatto di tutto per ...

Non che l'altro schieramento si sia messo a piangere. Sicuramente non Silvietto e nemmeno Ignazio.

Andava bene a tutti, ben gli sta ora al papi, i suoi servi sciocchi di mediaset ci hanno sguazzato nelle intercettazioni del Direttore e del figlio Alessandro, i vari Liguori ci coglionavano definendoci "le vedove di Moggi", lui ha fatto finta di nulla perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2008
422 messaggi

guarda, io l'ho capita cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...