scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato February 22, 2011 provate a mettere in relazione l'udienza odierna con queste notizie: Processo breve/ Alemi: A rischio Calciopoli e Bassolino Roma, 22 feb. (TMNews) - Numerosi processi, anche processi eccellenti, rischiano di saltare con l'approvazione della legge sul processo breve: lo ha detto il presidente del Tribunale di Napoli Carlo Alemi, nella sua audizione in commissione Giustizia alla Camera. Per quanto attiene ai processi con rito monocratico, "se si considerano i processi pendenti alla data di partenza della legge, 14 febbraio 2008 e non ancora definiti, si deve purtroppo concludere che quelli con rito monocratico si estinguerebbero tutti e di quelli con rito collegiale si estinguerebbe almeno la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3677 Joined: 10-Oct-2008 6133 messaggi Inviato February 22, 2011 ma daglieli questi 5 minuti di recupero...altrimenti fanno come gli interisti quando perdono....l'arbitro non ha dato il recupero....ruvvano....Moggi ruvva. La JUVENTUS a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco Massa 0 Joined: 06-Nov-2006 222 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) Non finiro mai di ringraziare l'oca melandri che mi ha aperto gli occhi su cosa sia il centro sinistra! Prima del 2006 e delle sue dichiarazioni in merito a farsopoli, avevo sempre votato centro sinistra. Da allora voto LUCIANO MOGGI. Da allora dico a mia moglie di non votare. Da allora cerco di convicere pi Modificato February 22, 2011 da Marco Massa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 22, 2011 Quella grandissima zoo..ola della Melandri farebbe una cosa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco Massa 0 Joined: 06-Nov-2006 222 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) Quella grandissima zoo..ola della Melandri farebbe una cosa pi Modificato February 22, 2011 da Marco Massa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 22, 2011 Attenzione: prima di tutto vediamo se e come si far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 22, 2011 ... il papi le vuole pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco Massa 0 Joined: 06-Nov-2006 222 messaggi Inviato February 22, 2011 ... cosa potremmo far fare alla melandri? .. l'unica cosa che mi viene in mente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 22, 2011 Gianfelice Facchetti testimone. Spiegher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 438 Joined: 05-Dec-2009 3772 messaggi Inviato February 22, 2011 Ragazzi ricordiamoci che narducci fa parte del pool anticamorra, MA VI RENDETE CONTO DI COME SIAMO MESSI IN QUESTO PSEUDO-PAESE MALEDETTO??????? Io non so pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21398 messaggi Inviato February 22, 2011 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato February 22, 2011 Gianfelice Facchetti testimone. Spiegher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato February 22, 2011 tutto come previsto oh manco una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 22, 2011 Le difese tutte hanno preso visione degli interrogatori dei testimoni chiesti da Narducci. Finora le loro deposizioni erano nel "fascicolo del pm", ma i difensori potevano "prendere visione ed estrarre copia" degli interrogatori. Ora quelle deposizioni dovrebbero finire nel "fascicolo del dibattimento" ed essere finalmente note a tutti e non solo a certi giornalisti che ne hanno riportato dei "frammenti" .... ed indovinate utili a chi??? Quindi i legali sanno cosa hanno detto questi "nuovi", per modo di dire, testimoni. Se non si sono opposti avranno fatto le loro valutazioni. Io credo che, a questo punto, Nucini rischi la "valutazione di falsa testimonianza", perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 22, 2011 Ragazzi ricordiamoci che narducci fa parte del pool anticamorra, MA VI RENDETE CONTO DI COME SIAMO MESSI IN QUESTO PSEUDO-PAESE MALEDETTO??????? Io non so pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato February 22, 2011 Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4980 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato February 22, 2011 Sta cosa l'ha detta anche Moggi. Porto gaudagna 4 euro all'ora e per le due precedenti perizie ha guadagnato circa 5000 euro. Diceva il direttore "non vorrei fosse una manovra per prendere qualche soldo in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato February 22, 2011 View Postjuventus semper, on 22 February 2011 - 16:36, said: Diciamo che siamo sul 2 a 0 a pochi minuti dalla fine. In un recupero di 5 minuti si possono anche beccare 2 gol! E' vero possiamo fare anche il terzo in contropiede ma sarebbe molto meglio farla finita al novantesimo. ...non sono convinto, mi preoccuperei solo se l'arbitro oltre ai 5 minuti di recupero ci da 2 rigori contro inesistenti. Ho fatto un giro sui vari siti e forum, su uccellino di Del Piero l'avvocato Gallinelli si dice convinto che marted Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 22, 2011 Salve a tutti, ragazzi. appena tornato a casa dopo l'udienza. Ho avuto modo di scambiare qualche parola con gli avvocati e con moggi dopo l'udienza e mi sono sembrati tutti tranquillissimi. Del resto le cose che hanno detto questi signori sono tutte agli atti e loro le hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato February 22, 2011 Purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 22, 2011 ho cercato qualcosa su sto conte sul web, certo non sembra un proprio un santerello, ma se le cose sono andate come dice lui a screditarlo ci so riusciti, basta vedere cosa esce mettendo il motore di ricerca, ma d'altronde vedendo il pm non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato February 22, 2011 Ma io non entro minimamente nel merito delle accuse che gli vengono rivolte, ho imparato troppo bene dalla vicenda calciopoli per affrontare certi temi sulla base di un articolo, da chiunque sia scritto, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato February 22, 2011 provate a mettere in relazione l'udienza odierna con queste notizie: Processo breve/ Alemi: A rischio Calciopoli e Bassolino Roma, 22 feb. (TMNews) - Numerosi processi, anche processi eccellenti, rischiano di saltare con l'approvazione della legge sul processo breve: lo ha detto il presidente del Tribunale di Napoli Carlo Alemi, nella sua audizione in commissione Giustizia alla Camera. Per quanto attiene ai processi con rito monocratico, "se si considerano i processi pendenti alla data di partenza della legge, 14 febbraio 2008 e non ancora definiti, si deve purtroppo concludere che quelli con rito monocratico si estinguerebbero tutti e di quelli con rito collegiale si estinguerebbe almeno la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato February 22, 2011 Purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) ho cercato qualcosa su sto conte sul web, certo non sembra un proprio un santerello, ma se le cose sono andate come dice lui a screditarlo ci so riusciti, basta vedere cosa esce mettendo il motore di ricerca, ma d'altronde vedendo il pm non c' Modificato February 22, 2011 da AleGOBBO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti