Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) Altro che riforma... tutti a lavorare nelle miniere della corea del nord visto che Modificato February 22, 2011 da Borderline Keroro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5059 Joined: 17-Apr-2007 28719 messaggi Inviato February 22, 2011 tanto cosa potrebbe accadergli?falsa testimonianza??ci penseranno i suoi amici onesti milanesi a pagargli un avvocato.....questi si compreranno i testimoni alla fine, non hanno altro scampo per mettere fine alla farsa fa come ha fatto fino ad ora, giustificandosi che non ricordava, che credeva di essere sicuro di non aver conservato copia... son passati tanti anni...la memoria fa brutti scherzi... gli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato February 22, 2011 ma pizzul mica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato February 22, 2011 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemin72 0 Joined: 01-Jun-2005 83 messaggi Inviato February 22, 2011 in Italia non esiste giustizia, ma esiste la tutela degli interessi e delle caste.. i giudici sono l'avamposto principe di questo sistema, non fanno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) Le difese tutte hanno preso visione degli interrogatori dei testimoni chiesti da Narducci. Finora le loro deposizioni erano nel "fascicolo del pm", ma i difensori potevano "prendere visione ed estrarre copia" degli interrogatori. Ora quelle deposizioni dovrebbero finire nel "fascicolo del dibattimento" ed essere finalmente note a tutti e non solo a certi giornalisti che ne hanno riportato dei "frammenti" .... ed indovinate utili a chi??? Quindi i legali sanno cosa hanno detto questi "nuovi", per modo di dire, testimoni. Se non si sono opposti avranno fatto le loro valutazioni. Io credo che, a questo punto, Nucini rischi la "valutazione di falsa testimonianza", perch Modificato February 22, 2011 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemin72 0 Joined: 01-Jun-2005 83 messaggi Inviato February 22, 2011 Noi veniamo da una lunga tradizione di inversione dell'onere della prova. E da l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato February 22, 2011 Le difese tutte hanno preso visione degli interrogatori dei testimoni chiesti da Narducci. Finora le loro deposizioni erano nel "fascicolo del pm", ma i difensori potevano "prendere visione ed estrarre copia" degli interrogatori. Quindi i legali sanno cosa hanno detto questi "nuovi", per modo di dire, testimoni. se non si sono opposte avranno fatto le loro valutazioni. Io credo che, a questo punto, Nucini rischi la "valutazione di falsa testimonianza", perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemin72 0 Joined: 01-Jun-2005 83 messaggi Inviato February 22, 2011 il teste nucini non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato February 22, 2011 Le difese tutte hanno preso visione degli interrogatori dei testimoni chiesti da Narducci. Finora le loro deposizioni erano nel "fascicolo del pm", ma i difensori potevano "prendere visione ed estrarre copia" degli interrogatori. Ora quelle deposizioni dovrebbero finire nel "fascicolo del dibattimento" ed essere finalmente note a tutti e non solo a certi giornalisti che ne hanno riportato dei "frammenti" .... ed indovinate utili a chi??? Quindi i legali sanno cosa hanno detto questi "nuovi", per modo di dire, testimoni. Se non si sono opposti avranno fatto le loro valutazioni. Io credo che, a questo punto, Nucini rischi la "valutazione di falsa testimonianza", perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AgnelliGianni 0 Joined: 23-Nov-2010 76 messaggi Inviato February 22, 2011 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 22, 2011 Dopodich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 22, 2011 il teste nucini non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato February 22, 2011 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato February 22, 2011 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato February 22, 2011 fa come ha fatto fino ad ora, giustificandosi che non ricordava, che credeva di essere sicuro di non aver conservato copia... son passati tanti anni...la memoria fa brutti scherzi... gli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato February 22, 2011 Salve a tutti, ragazzi. appena tornato a casa dopo l'udienza. Ho avuto modo di scambiare qualche parola con gli avvocati e con moggi dopo l'udienza e mi sono sembrati tutti tranquillissimi. Del resto le cose che hanno detto questi signori sono tutte agli atti e loro le hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato February 22, 2011 Salve a tutti, ragazzi. appena tornato a casa dopo l'udienza. Ho avuto modo di scambiare qualche parola con gli avvocati e con moggi dopo l'udienza e mi sono sembrati tutti tranquillissimi. Del resto le cose che hanno detto questi signori sono tutte agli atti e loro le hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 22, 2011 Comunque continuo a non capire una cosa: perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato February 22, 2011 Scusate, ma finora non ci ho capito una cippa .asd Qualcuno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) Salve a tutti, ragazzi. appena tornato a casa dopo l'udienza. Ho avuto modo di scambiare qualche parola con gli avvocati e con moggi dopo l'udienza e mi sono sembrati tutti tranquillissimi. Del resto le cose che hanno detto questi signori sono tutte agli atti e loro le hanno gi Modificato February 22, 2011 da Joe1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato February 22, 2011 Sempre grazie infinite Frales Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 22, 2011 E se si palesasse, come sembra, questa situazione, ti chiedo : che attendibilita' potrebbero avere eventuali sue nuove dichiarazioni ??? A logica direi NULLA ma a livello legale ??? Guarda, prima di tutto non sono un legale ma solo uno che ha studiato le carte e seguito i fatti. I fatti dicono che oltre alla deposizione di Nucini, che ha raccontato certi fatti senza che si sia potuto chiedere a Facchetti "Scusa ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato February 22, 2011 Le difese tutte hanno preso visione degli interrogatori dei testimoni chiesti da Narducci. Finora le loro deposizioni erano nel "fascicolo del pm", ma i difensori potevano "prendere visione ed estrarre copia" degli interrogatori. Ora quelle deposizioni dovrebbero finire nel "fascicolo del dibattimento" ed essere finalmente note a tutti e non solo a certi giornalisti che ne hanno riportato dei "frammenti" .... ed indovinate utili a chi??? Quindi i legali sanno cosa hanno detto questi "nuovi", per modo di dire, testimoni. Se non si sono opposti avranno fatto le loro valutazioni. Io credo che, a questo punto, Nucini rischi la "valutazione di falsa testimonianza", perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato February 22, 2011 Guarda, prima di tutto non sono un legale ma solo uno che ha studiato le carte e seguito i fatti. I fatti dicono che oltre alla deposizione di Nucini, che ha raccontato certi fatti senza che si sia potuto chiedere a Facchetti "Scusa ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti