Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 19, 2011 Che Moratti sia un bastardo lo sappiamo tutti, ma francamente queste dichiarazioni fatte di ipotesi non (anche credibili per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato February 19, 2011 Se l'avesse fatta Moggi una telefonata cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 19, 2011 Io spesso e volentieri (e l'ho detto anche oggi pomeriggio a un mio amico) penso a cosa ci avrebbero fatto se: - Moggi avesse fatto le stesse telefonate di Meani,Galliani,Facchetti e moRATTO; - Moggi avesse truccato il passaporto di Recoba e Carraro avesse detto: "non posso mandare in B il maggior finanziatore del calcio italiano"; - Moggi avesse chiamato Cragnotti prima di un Lazio-Juve decisivo x lo scudetto come in quel caso con gli onesti; - Moggi avesse acquistato 2 giocatori dal Genoa trattando l'acquisto con Preziosi squalificato e quindi contratti nulli; - La Triade avesse truccato reiteratamente i bilanci della Juve e un membro della commissione d'inchiesta (di chiara fede juventina nonch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 19, 2011 c**** ma cosa deve saltare ancora fuori per poter vedere le *****e, FINALMENTE, in B a pagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato February 19, 2011 Che Moratti sia un bastardo lo sappiamo tutti, ma francamente queste dichiarazioni fatte di ipotesi non (anche credibili per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato February 19, 2011 E' evidente, ci avrebbero spediti dritti in 3^ categoria Secondo me invece ci avrebbero letteralmente cancellati dalla faccia della terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti