juvenzo 0 Joined: 30-Mar-2006 96 messaggi Inviato February 17, 2011 Ragazzi ho provato a mandare una foto agli amministratori perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adp76 0 Joined: 11-Jul-2005 14 messaggi Inviato February 17, 2011 2-l'effetto "dondolo" non sarebbe comunque evitato, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato February 17, 2011 tu vorresti essere seduto nella prima fila dellasoluzione di sopra o in quella di sotto? non ci vuole una laurea scusami se mi permetto ma non tutti sono ferrati e informati sull'argomento come te...non capisco a cosa serva questa supponenza e atteggiamento da professorino...si faranno domande trite e ritrite ma nessuno ti obbliga a rispondere ogni volta ad esse tantomeno a lamentarti della cosa...magari qualcun'altro ha voglia di farlo al posto tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato February 17, 2011 che palle discorsi che facevo(e facevamo) gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato February 17, 2011 basta co sti tiranti... lo stadio va giudicato nel complesso non per 21 cm come rocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yep78 0 Joined: 18-Sep-2006 11 messaggi Inviato February 17, 2011 basta co sti tiranti... lo stadio va giudicato nel complesso non per 21 cm come disse Rocco Siffredi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 17, 2011 uno dei tanti fattori positivi leggendo le misure tra la prima fila e il campo cioe la porta ci saranno 9 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato February 17, 2011 ma sinceramente ora tutta questa orda di neo-scandalizzati e inorriditi sta rendendo invivibile il topic con le olite domand ee osservazioni trite e ritrite Io ho provato anche a porre elementi nuovi di discussione(il nome dello stadio, la partita inaugurale ecc.)ma nessuno mi ha cacato. Evidentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato February 17, 2011 Comunque la soluzione per eliminare i tiranti ci sarebbe, si portebbe ad esempio rivedere i carichi aumentando quelli ai vertici della struttura rettangolare in acciaio proprio nel punto di aggangio dei famigerati tiranti, magari sovrapponendo nella parte superiore della copertura delle cosiddette zavorre che contrastino adeguatamente l'azione del vento, inoltre bisognerebbe collegare centralmente il reticolato ed infine rivedere i calcoli dei cavi agganciati ai pennoni. Problemi analoghi alla struttura del nuovo stadio sono gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoscevero 0 Joined: 14-Jul-2010 191 messaggi Inviato February 17, 2011 scusami se mi permetto ma non tutti sono ferrati e informati sull'argomento come te...non capisco a cosa serva questa supponenza e atteggiamento da professorino...si faranno domande trite e ritrite ma nessuno ti obbliga a rispondere ogni volta ad esse tantomeno a lamentarti della cosa...magari qualcun'altro ha voglia di farlo al posto tuo S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yep78 0 Joined: 18-Sep-2006 11 messaggi Inviato February 17, 2011 Io ho provato anche a porre elementi nuovi di discussione(il nome dello stadio, la partita inaugurale ecc.)ma nessuno mi ha cacato. Evidentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato February 17, 2011 che palle discorsi che facevo(e facevamo) gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola 79 1 Joined: 17-Dec-2010 971 messaggi Inviato February 17, 2011 leggendo le misure tra la prima fila e il campo cioe la porta ci saranno 9 metri e una buona inclinazione rispetto a quello sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 17, 2011 Scusa se mi permetto ma tu davvero credi che discutendone e dimostrando il perche', si possa mai accettare una roba simile?...passeranno i mesi ma cio' che brucia e che nessuno mai di noi (JUVENTINI),che sia un barista,un ragioniere,un architetto,un ingegnere,un disoccupato,uno studente,una casalinga avrebbe approvato un progetto simile"se ci fosse stato chiesto o se fosssimo stati al posto di chi ha voluto lo scempio (perche' e' questo che hanno coronato UNO SCEMPIO.Allora mi chiedo in che mani siamo?...Siamo sicuri che la JUVENTUS sia composta da soli JUVENTINI? macche' meglio che non ti informi sul nostro consiglio di amministrazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PicchettoB&N 0 Joined: 23-May-2010 61 messaggi Inviato February 17, 2011 dello stadio nuovo del galatassaray cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 17, 2011 comunque il mio commento sui tiranti era satirico,ovviamente... cio' non toglie che questa situazione mi sta non poco sulle palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato February 17, 2011 Allora ti "caco" io... Per la partita inaugurale vedrei bene un Juventus-Boca Juniors o Juventus-Man UTD Anch'io un bel Juve-UTD lo vedrei bene. Primo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinoQuarta 0 Joined: 05-Dec-2010 185 messaggi Inviato February 17, 2011 Scusa se mi permetto ma tu davvero credi che discutendone e dimostrando il perche', si possa mai accettare una roba simile?...passeranno i mesi ma cio' che brucia e che nessuno mai di noi (JUVENTINI),che sia un barista,un ragioniere,un architetto,un ingegnere,un disoccupato,uno studente,una casalinga avrebbe approvato un progetto simile"se ci fosse stato chiesto o se fosssimo stati al posto di chi ha voluto lo scempio (perche' e' questo che hanno coronato UNO SCEMPIO.Allora mi chiedo in che mani siamo?...Siamo sicuri che la JUVENTUS sia composta da soli JUVENTINI? Ho dimenticato una premessa ti seguivo e seguivo i vari forum, blog da sempre senza intromettermi e informandomi,alternando momenti di gloria a delusioni,per le notizie che ci avete dato.L'impianto lo conosco a memoria grazie a te.THANK YOU DELSA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato February 17, 2011 Infatti... La scelta dei due pennoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato February 17, 2011 Anch'io un bel Juve-UTD lo vedrei bene. Primo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ɗr. Ƭroione 0 Joined: 27-Jun-2007 288 messaggi Inviato February 17, 2011 che il nostro stadio avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blair 0 Joined: 13-Feb-2007 79 messaggi Inviato February 17, 2011 Allora ti "caco" io... Per la partita inaugurale vedrei bene un Juventus-Boca Juniors o Juventus-Man UTD Chi non caca in compagnia... Se ci deve essere una partita preferirei che si giocasse con il Notts County. Per ragioni storiche e per non perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 17, 2011 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 17, 2011 che palle discorsi che facevo(e facevamo) gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 17, 2011 Scusa se mi permetto ma tu davvero credi che discutendone e dimostrando il perche', si possa mai accettare una roba simile?...passeranno i mesi ma cio' che brucia e che nessuno mai di noi (JUVENTINI),che sia un barista,un ragioniere,un architetto,un ingegnere,un disoccupato,uno studente,una casalinga avrebbe approvato un progetto simile"se ci fosse stato chiesto o se fosssimo stati al posto di chi ha voluto lo scempio (perche' e' questo che hanno coronato UNO SCEMPIO.Allora mi chiedo in che mani siamo?...Siamo sicuri che la JUVENTUS sia composta da soli JUVENTINI? A ME LO DICI????????? ho ricevuto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti