Vai al contenuto
Accedi per seguire   
parametrosottozero

Moncalvo Racconta Come Si Giunse A Farsopoli

Recommended Posts

1919 messaggi

Perfetto, allora ho sbagliato io. Riassumendo: revoca dello scudetto 2006 + deferimento delle societ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64912 messaggi

ti devo ricordare come venne accolta la squadra dopo la seconda eliminazione consecutiva in CL ai quarti?

senza contare che (mi pare) fossero entrambi in scadenza di contratto.

e cmq Giraudo lo potevano benissimo riciclare da qualche altra parte nel gruppo fiat.

ma chi? quei 4 co*****i che contestarono una squadra PRIMA in classifica con 8 punti di vantaggio sulla seconda?

parli di quei signori l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Si parlava di un coinvolgimento di Lafico per le risorse economiche necessarie al rilevamento della quota EXOR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Io comunque non comprendo il dopo.

Ovvero : prendiamo per vero che Yaki voleva fare la scalata su tutto e la triade e AA avrebbero potuto impedirglielo, allora io capisco che tu sottoscrivi farsopoili pur di liberarti di Moggi&Co , e capisco anche che permetti la distruzione di una potenza come la Juve pur di raggiungere i tuoi obbiettivi.

Come ho detto prima non capisco il dopo, sei riuscito a sbarazzarti della triade e di AA, ora hai anche il controllo della Juve che pero' deve ripartire dalla B e che non frutta tutti i soldi che fruttava con Moggi. E tu che fai ? Invece di riportare lustro alla squadra portando profitti considerevoli in famiglia, tu affidi la JUVENTUS al primo organizzatore di tennis che passa ?

Non solo, ma invece di ricavarci, come con la triade, tu ci perdi e ci perdi ogni anno al punto tale che devi mettere le mani al portafolgio di famiglia facendo una ricapitallizzazione di 100mln e passa.

Allora mi domando perche' ? Cui Prodest ?

John Elkann non puo' disfarsi della Juve (lo farebbe volentieri) perche' per un certo numero di anni gli e' impedito dai voleri dell'Avvocato. Ha usato farsopoli per fare fuori la potenziale cordata con a capo Giraudo che avrebbe potuto metterlo in difficolta' negli equilibri interni a EXOR. Fatta fuori la Triade, John ha potuto scalare quel che restava. La Juve e' un impiccio, che diede a Blanc, ma che gli creo' piu' rogne che fama, da qui la scelta di affidarla ad Andrea per far contenta la folla bianconera con il cognome Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21490 messaggi

perch

Modificato da wmontero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

Io invece penso che il processo telecom (nascosto dai media e dalla politica) avrebbe svelato molte pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

Io invece penso che il processo telecom (nascosto dai media e dalla politica) avrebbe svelato molte pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

John Elkann non puo' disfarsi della Juve (lo farebbe volentieri) perche' per un certo numero di anni gli e' impedito dai voleri dell'Avvocato. Ha usato farsopoli per fare fuori la potenziale cordata con a capo Giraudo che avrebbe potuto metterlo in difficolta' negli equilibri interni a EXOR. Fatta fuori la Triade, John ha potuto scalare quel che restava. La Juve e' un impiccio, che diede a Blanc, ma che gli creo' piu' rogne che fama, da qui la scelta di affidarla ad Andrea per far contenta la folla bianconera con il cognome Agnelli.

mi spieghi la frase che ho evidenziato? in che modo e come una cordata (che non avrebbe potuto fare niente se la EXOR non intendeva vendere le proprie azioni Juventus) con a capo giraudo avrebbe potuto mettere john elkann in difficolt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

mi spieghi la frase che ho evidenziato? in che modo e come una cordata (che non avrebbe potuto fare niente se la EXOR non intendeva vendere le proprie azioni Juventus) con a capo giraudo avrebbe potuto mettere john elkann in difficolt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

Si e come pensi di giustificare questo licenziamento di fronte a 14 milioni di tifosi?

Il complotto prende forma per silurare la Triade, per farlo c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
308 messaggi

Evidentemente ritenevano di essere colpevoli.

Questo pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Semplice, con l'inserimento di capitali freschi da parte dei libici: TAMOIL, Lafico, Gheddafi, tutti facenti parte di questo preogetto che non e' mai andato in porto...

io veramente ho fatto un'altra domanda, ho chiesto di spiegarmi la frase che aveva scrtto e cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11317 messaggi

Che ci sia stato un complotto mi sembra evidente dai comportamenti concludenti dei protagonisti.

E' sostanzialmente provato.

Sulle reali motivazioni invece ci sono pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

Che ci sia stato un complotto mi sembra evidente dai comportamenti concludenti dei protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11317 messaggi

Nemmeno per sogno. :nono:

Sarebbe da querela.

E poi dovrei scrivere per un paio d'ore. .nono

Vado a scassarmi cena e chi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Nemmeno per sogno. :nono:

Sarebbe da querela.

E poi dovrei scrivere per un paio d'ore. .nono

Vado a scassarmi cena e chi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

a me pare proprio troppo contorta come cosa

cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

Io mi sono letto il testo del ricorso, a mio parere la juventus avrebbe dovuto, anzi dovrebbe, visto che c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

credo che per john elkann creare calciopoli per far fuori moggi e giraudo potesse avere senso. non credo abbia senso mandare la juve in b, smantellare la squadra, consegnarla in mano a gente incopetente e perdere un sacco di soldi.

la mia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

credo che per john elkann creare calciopoli per far fuori moggi e giraudo potesse avere senso. non credo abbia senso mandare la juve in b, smantellare la squadra, consegnarla in mano a gente incopetente e perdere un sacco di soldi.

la mia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

Blanc era il "Cobolli" della situazione...

Cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

Questo pero' non spiega la linea aziendale per la quale zaccone non ha combattuto come hanno fatto al milan

s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

Si e come pensi di giustificare questo licenziamento di fronte a 14 milioni di tifosi?

Il complotto prende forma per silurare la Triade, per farlo c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

quindi sostanzialmente calciopoli sarebbe colpa della propriet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti