Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 14, 2011 (modificato) Ma e' possibile che quando finalmente ALMENO UNA VOLTA le cose vanno bene Bisogna ammazzarci di seghe mentali?!?!?! Io HO GODUTO ESATTAMENTE COME GODEVO A BATTERLI CON LE SQUADRE DI LIPPI E DI CAPELLO..non capisco cosa ci sa di strano.. lascia perdere....perdi tempo a parlare seriamente con alcuni qui dentro Modificato February 14, 2011 da Dadapavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato February 14, 2011 ma ado che va sotto la curva nonostante non abbia giocato? @@ godeva come un riccio pure lui @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 14, 2011 siete voi che oramai sembrate che tifate il torino salvezza e battere l'inter, il nostro campionato sembra essere quello oramai !! poi capisco se davanti ci fossero real barca manchester chelsea etc ce davanti la lazio il napoli l'udinese forse anche la roma, oltre al milan e l'inter e non vi tiene piu nessuno lo stesso Ma quale salvezza, ammettilo che stai piangendo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goro83 0 Joined: 28-Jun-2006 103 messaggi Inviato February 14, 2011 ma ado che va sotto la curva nonostante non abbia giocato? @@ godeva come un riccio pure lui @@ e la faccia di Melo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
horcrux 0 Joined: 17-Aug-2006 236 messaggi Inviato February 14, 2011 ma ado che va sotto la curva nonostante non abbia giocato? @@ godeva come un riccio pure lui @@ Ma che dici, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
horcrux 0 Joined: 17-Aug-2006 236 messaggi Inviato February 14, 2011 Ma e' possibile che quando finalmente ALMENO UNA VOLTA le cose vanno bene Bisogna ammazzarci di seghe mentali?!?!?! Io HO GODUTO ESATTAMENTE COME GODEVO A BATTERLI CON LE SQUADRE DI LIPPI E DI CAPELLO..non capisco cosa ci sa di strano.. E perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato February 14, 2011 "Forse sono l'unico al quale la Juve di domenica sera non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 14, 2011 ma ado che va sotto la curva nonostante non abbia giocato? @@ godeva come un riccio pure lui @@ @@ in tv l'hanno inquadrato 3-4 volte...una volta dopo il gol di matri e rideva,poi anche al fischio finale mentre esultava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 14, 2011 ivan zazzaroni uno che parla di pandev dopo la partita di ieri non merita nessun commento non ha toccato un pallone ieri anche del neri l'ha s*****ato su rai due a proposito di sorensen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
del59 0 Joined: 20-Oct-2009 59 messaggi Inviato February 14, 2011 il calcio e' il calcio.... se Eto' avesse segnato a porta vuota adesso leggeremmo altri commenti... Secondo me, la Juventus poteva chiudere la partita all'inizio del secondo tempo. La difesa dell'Inter con Maicon, Ranocchia e Cordoba e' RIDICOLA e non veniva nemmeno coperta a sufficienza dal centrocampo dove solo Motta ha dato sostanza, rispetto all'evanescente Kharja e all'inconsistente EsteCan Cambiasso. Tranquillo anche il capitano. Bastava un filo di precisione maggiore e l'inter sarebbe naufragata come a Udine. Comunque recuperando la rosa completa si vede un'altra squadra. L'anno prossimo basterebbero 3 innesti importanti per reparto (come fece Capello) e sarebbe tutta un'altra storia. L'inter? Non sapevano perdere Non hanno saputo vincere Di nuovo hanno ripreso a non sapere perdere... Immagini di Materazzi in panchina???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato February 14, 2011 uno che parla di pandev dopo la partita di ieri non merita nessun commento non ha toccato un pallone ieri anche del neri l'ha s*****ato su rai due a proposito di sorensen cosa avrebbe detto? zazzaroni criticava sorensen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 14, 2011 (modificato) cosa avrebbe detto? zazzaroni criticava sorensen? si,parlava di un'ottima difesa tranne sorensen allora del neri fa: mi sa che non avete visto la partita...gli ricordano l'errore sul retropassaggio e del neri tagliando corto fa: per me ha fatto benissimo,ricordando che ha 18 anni Modificato February 14, 2011 da juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
horcrux 0 Joined: 17-Aug-2006 236 messaggi Inviato February 14, 2011 si,parlava di un'ottima difesa tranne sorensen allora del neri fa: mi sa che non avete visto la partita...gli ricordano l'errore sul retropassaggio e del neri tagliando corto fa: per me ha fatto benissimo,ricordando che ha 18 anni Rivedendo l'azione per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 14, 2011 stranamente la Juve BATTE l'Inter, e nel topic ci sono solo 27 pagine. Contro il palermo ce n'erano 70... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 14, 2011 Rivedendo l'azione per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato February 14, 2011 buona gara di sorensen ieri solo nel finale l'ho visto un po in sofferenza,zazzaroni non capisce un emerita sega per quano riguarda il gioco espresso meglio lasciar perdere sembriamo una squadretta di met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato February 14, 2011 non capisco chi mi accusa di voler veder perdere la juve e poi bullarmi ? di cosa? qui quando qualcuno esprime un concetto, supportato anche dai fatti, che va contro il pensiero corrente viene attaccato anche personalmente , vabbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 14, 2011 stranamente la Juve BATTE l'Inter, e nel topic ci sono solo 27 pagine. Contro il palermo ce n'erano 70... perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 14, 2011 non capisco chi mi accusa di voler veder perdere la juve e poi bullarmi ? di cosa? qui quando qualcuno esprime un concetto, supportato anche dai fatti, che va contro il pensiero corrente viene attaccato anche personalmente , vabbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 14, 2011 buona gara di sorensen ieri solo nel finale l'ho visto un po in sofferenza,zazzaroni non capisce un emerita sega per quano riguarda il gioco espresso meglio lasciar perdere sembriamo una squadretta di met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato February 14, 2011 Massacrati, ma in ritardo. Proprio lui, Eto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato February 14, 2011 Fermate Zazzaroni, potrebbe recidersi mortalmente qualcosa a furia di rosicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato February 14, 2011 non capisco chi mi accusa di voler veder perdere la juve e poi bullarmi ? di cosa? qui quando qualcuno esprime un concetto, supportato anche dai fatti, che va contro il pensiero corrente viene attaccato anche personalmente , vabbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato February 14, 2011 sapete perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 14, 2011 Massacrati, ma in ritardo. Proprio lui, Eto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti