Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Luisao

Guerra In Libia: Morto Gheddafi

Recommended Posts

3862 messaggi

09.58 - Sito opposizione: "Morto figlio di Gheddafi Khamis"

Sarebbe morto in seguito alle ferite riportate dopo un raid aereo su Tripoli uno dei figli del leader libico Muammar Gheddafi, Khamis. Lo riferisce il sito dell'opposizione al Manara, che trasmette anche su Facebook.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Per coerenza avremmo dovuto comportarci come la germania. giacch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Se facevamo come la germania invece si diceva "Ecco, siamo amici di Gheddafi e quindi non vogliamo fermarlo nelle sue follie...."

Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Se facevamo come la germania invece si diceva "Ecco, siamo amici di Gheddafi e quindi non vogliamo fermarlo nelle sue follie...."

Sia che fossimo intervenuti sia che avessimo tenuto un profilo neutrale, a buon diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
Inviato (modificato)

visto come sono precipitate le cose e dato che qualche scheletro nell'armadio ce l'abbiamo, avrei proprio preso il ruolo della Francia, tanto l'art.11 l'abbiamo gi

Modificato da FacSimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

articolo interessante

L'italia ha gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Scusate un attimo, ma Capodichino in questa situazione che ruolo ha? Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Inviato (modificato)

E tu Ramones come la vedi?

Prevale in te l'amore per Silvio e Ignazio o quello per Umberto e Bobo? .asd

Caro luisao, non me ne frega un c**** ehehehehe , ste cose le lascio a voi altri.

polemiche politiche su ogni cosa le lascio a te, che sei maestro in tutto ci

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

da sky la lega araba russia cina e turchia hannbo firmato un documento dove si chiede di passare il comando operazioni alla nato ma a quanto pare francesi e inglesi vogliono comandare loro le operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4973 messaggi

Volete finirla di rovinare il topic con le vostre faide personali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
439 messaggi

Comunque notavo in questo topic una sorta di eccittamento colletivo a parlare di bombardamenti aerei ecc ecc. E tante faccine sorridenti.

Contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3862 messaggi

12.50 - Maroni: in Sicilia cominciano ad arrivare i libici

Sulle coste della Sicilia orientale stanno iniziando a sbarcare cittadini libici, e rischia di concretizzarsi quanto il governo temeva: "Una partenza in massa di cittadini della Libia". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, nella conferenza stampa a palazzo Chigi dopo il Consiglio dei Ministri sull'emergenza in Libia. "Oggi per la prima volta c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

12.50 - Maroni: in Sicilia cominciano ad arrivare i libici

Sulle coste della Sicilia orientale stanno iniziando a sbarcare cittadini libici, e rischia di concretizzarsi quanto il governo temeva: "Una partenza in massa di cittadini della Libia". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, nella conferenza stampa a palazzo Chigi dopo il Consiglio dei Ministri sull'emergenza in Libia. "Oggi per la prima volta c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Respingerli in massa.

eh no.

"Italia terra di Accoglienza!" (cit)

Tutti in Italia!!

Sono 10 milioni? TUTTI IN ITALIA! Dobbiamo Aiutarli e INTEGRARLI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

eh no.

"Italia terra di Accoglienza!" (cit)

Tutti in Italia!!

Sono 10 milioni? TUTTI IN ITALIA! Dobbiamo Aiutarli e INTEGRARLI!

Non per me :nono: Io conosco soltanto la legge. La legge mi dice ok per gli immigrati regolari. A casa gli immigrati irregolari. Va bene l'accoglienza, ma nei limiti previsti e consentiti. Qui si sono superati abbondantemente, e con il rischio terrorismo attuale penso ci sia ben poco da discutere e da accogliere. La gente a Lampedusa E' STANCA. La gente in Sicilia E' STANCA.

Vorrei vedere se questi atteggiamenti i nostri cari soggetti ai piani alti li avrebbero tenuti se gli sbarchi fossero stati in regioni come Veneto, Lombardia, et simila. Mi spiace solo che l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Non per me :nono: Io conosco soltanto la legge. La legge mi dice ok per gli immigrati regolari. A casa gli immigrati irregolari. Va bene l'accoglienza, ma nei limiti previsti e consentiti. Qui si sono superati abbondantemente, e con il rischio terrorismo attuale penso ci sia ben poco da discutere e da accogliere. La gente a Lampedusa E' STANCA. La gente in Sicilia E' STANCA.

Vorrei vedere se questi atteggiamenti i nostri cari soggetti ai piani alti li avrebbero tenuti se gli sbarchi fossero stati in regioni come Veneto, Lombardia, et simila. Mi spiace solo che l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3862 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

ps: Veneto, Lombardia,Emilia Romagna sono le regioni col maggior numero di Extracomunitari e col maggior numero di extracomunitari Clandestini....quindi, al sud avrete il problema temporaneo....noi al nord perenne....perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...